Originally posted by MVanuel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come usare un banco prova per fare un videogame
Collapse
X
-
Ciao Tsunami!
Scusa, non ? che non ti cago, ? che ho mille domande a cui rispondere e lo faccio, come vedi, in pausa pranzo..
S?, ci sar? un livello giocatore quest'anno! Ma quante cose vi abbiamo messo?
E per Mito22: s? certo, ci sar? la MV di UnionBike, quella che vedi nel documentario che ha postato Ivan! La vedi dal minuto 6:20 in poi, con anche delle sequenze della MV in gioco!
Per la pubblicit? posso provare a chiedere! Ma sappi che queste cose non le gestisce Milestone ma BlackBean.
Inoltre, adesso mi giro e chiedo a Ema della tua copia.
Ecco anche uno screen della MV da una versione molto vecchia del gioco: puoi gi? vedere come ? stata riprodotta bene, ma l? aveva un problema all'ammortizzatore posteriore che collassava (e che poi abbiamo sistemato)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by gixxo View Postgi? Benjo, hai visto quanti capelli nel frattempo sono rimasti nel casco ??
Sopra alle Stock, alle SS, alle SBK... e poi che non hanno potuto fare il backstage delle MotoGP che abbiamo provato, siccome la Dorna non ha permesso alcuna registrazione video per questione di "diritti televisivi"
Comment
-
Originally posted by 1RV1N View PostCiao Tsunami!
Scusa, non ? che non ti cago, ? che ho mille domande a cui rispondere e lo faccio, come vedi, in pausa pranzo..
S?, ci sar? un livello giocatore quest'anno! Ma quante cose vi abbiamo messo?
E per Mito22: s? certo, ci sar? la MV di UnionBike, quella che vedi nel documentario che ha postato Ivan! La vedi dal minuto 6:20 in poi, con anche delle sequenze della MV in gioco!
Per la pubblicit? posso provare a chiedere! Ma sappi che queste cose non le gestisce Milestone ma BlackBean.
Inoltre, adesso mi giro e chiedo a Ema della tua copia.
Ecco anche uno screen della MV da una versione molto vecchia del gioco: puoi gi? vedere come ? stata riprodotta bene, ma l? aveva un problema all'ammortizzatore posteriore che collassava (e che poi abbiamo sistemato)
Chiedigli l'ultimo ormai va... che il 2007 ormai..
Comment
-
Grazie 1rv1n...
il lavoro mi piace, poi sono dell'idea che una cosa fatta male o fatta bene richiede sempre lo stesso tempo
E poi non esagerare che se no divento rosso
Il merito ? di tutti i tecnici del suono (davvero bravi) e della passione che avete dimostrato tutti quanti per cercare il migliore risultato.
P.S: se sei in contatto con Gianni R. ricordagli di mandarmi l'Mp3 con la registrazione della mia moto utilizzata per le prime tarature
P.S. 2 : cosa ci fa una 999 del '02 in mezzo ad una Gixxer del '99 e ad una Zx7 del '96 ??
vv
Comment
-
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Ehehehe Pigiolino, è c'è anche dentro il rocker!
Per Giulius: Il gioco esce a Fine Maggio
per Valentinick: riferisco il complimento
per Gixxo: in SBKX ci saranno anche le moto leggendarie come la Ducati 999 di Bayliss, la Suzuki GSX-R SRAD di Chili, il VTR di Edwards e Slight, la 996 di Fogarty, il Gixxer K7 di Biaggi e tante altre..
per più informazioni, passate dal blog milestone
http://blog.milestone.it/2010/03/11/sbk%C2%AEx-legends/
o dalla pagina facebook!
http://www.facebook.com/#!/pages/SBK...4439039?ref=ts
Comment
-
X
Comment