Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come usare un banco prova per fare un videogame

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come usare un banco prova per fare un videogame

Il Videogioco SBK X che sar? distribuito fra qualche settimana avr? i suoni "originali" delle moto grazie all'utilizzo di attrezzatura e tecnici del suono della Milestone, produttrice del gioco stesso.
    Ecco il backstage delle registrazione, con un "assaggio" dei risultati finale

[YOUTUBE]JtwrJCGx9a8[/YOUTUBE]

• Font Size
    Sound designer? Insomma uno registra e l'altro fa la bassa manovalanza.

Bella lì.

Comment

• Font Size
      Però, il suono non è diverso a farlo da fermo o in movimento?Non risulta 'troppo pulito'?

Comment

• Font Size
        mamma mia da quanto tempo non vedevo ivan....invidia a manetta per essere salito sopra ogni stock

Comment

• Font Size
          Penso che tutti i lavori, facendoli come lavoro diventino anche pesanti.
          Originally posted by benjofactory View Post
          mamma mia da quanto tempo non vedevo ivan....invidia a manetta per essere salito sopra ogni stock

Comment

• Font Size
            se un lavoro lo fai anche per passione ti pesa molto meno

Comment

• Font Size
              grandi i ragazzi di milestone

Comment

• Font Size
                Il suono ? registrato durante l'utilizzo della moto, ovviamente non in pista, i rumori di "circostanza" sono aggiunti in un secondo momento.

Durante la simulazione oltre al sound dello scarico sono rilevati anche quelli del motore dell' airbox e della trasmissione, in accelerazione, al limitatore, in fase statica con diverso carico acceleratore ed in rilascio.
                E' da considerere che il suono deve seguire le "direttive" del giocatore.

Il risultato per? mi pare ugualmente buono

vv

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  gi? Benjo, hai visto quanti capelli nel frattempo sono rimasti nel casco ??

Sopra alle Stock, alle SS, alle SBK... e poi che non hanno potuto fare il backstage delle MotoGP che abbiamo provato, siccome la Dorna non ha permesso alcuna registrazione video per questione di "diritti televisivi"

Comment

• Font Size
                    Ciao Ragazzi,

sono Irvin di Milestone.

Volevo innanzitutto ringraziare Ivan: oltre a essere salito su ormai quasi tutte le moto da competizione (SBK, SS, STK e Motogp ) ? una persona semplicemente eccezionale.

Il suo aiuto nelle sessioni di registrazioni ? stato fondamentale: oltre a essere una persona disponiblissima ? anche molto preparato. Ci ha aiutato a set-uppare tutto quanto, ci ha aiutato a tranquillizzare i team e a spiegargli cosa avremmo fatto, e ci ha aiutato a prendere dei suoni ottimi.

per rispondere a MVanuel: hai ragione, ? per questo che utilizziamo il banco di Ivan. Le condizioni sul banco sono motlo simili a quelle su pista, e ci permettono di registrare i motori a pieno carico (e non in folle).

Insomma, se SBKX sta venendo bene ? anche merito di Ivan!

Comment

• Font Size
                      Grande IVAN...

1rv1n.. dì a emanuele che sto ancora aspettando SBK 2007.. ah,ah..

La Mileston non fa un pò di pubblicità su DDG? Siamo troppo pochi e piccoli?

Comment

• Font Size
                        Nel videogioco c'è la MV?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 1RV1N View Post
                          Ciao Ragazzi,

sono Irvin di Milestone.

Volevo innanzitutto ringraziare Ivan: oltre a essere salito su ormai quasi tutte le moto da competizione (SBK, SS, STK e Motogp ) ? una persona semplicemente eccezionale.

Il suo aiuto nelle sessioni di registrazioni ? stato fondamentale: oltre a essere una persona disponiblissima ? anche molto preparato. Ci ha aiutato a set-uppare tutto quanto, ci ha aiutato a tranquillizzare i team e a spiegargli cosa avremmo fatto, e ci ha aiutato a prendere dei suoni ottimi.

per rispondere a MVanuel: hai ragione, ? per questo che utilizziamo il banco di Ivan. Le condizioni sul banco sono motlo simili a quelle su pista, e ci permettono di registrare i motori a pieno carico (e non in folle).

Insomma, se SBKX sta venendo bene ? anche merito di Ivan!
                          ti saluto con piacere anche qui (come su forumeye dove non mi hai cagato ) e ti rifaccio la stessa domanda

per l online ci sar? una sorta di livello giocatore? cmq all'uscita ci facciamo una partita online come al solito,mi hai gia in lista live

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tsunami View Post
                            ti saluto con piacere anche qui (come su forumeye dove non mi hai cagato ) e ti rifaccio la stessa domanda

per l online ci sar? una sorta di livello giocatore? cmq all'uscita ci facciamo una partita online come al solito,mi hai gia in lista live
                            Eh ma DDG ? pi? meglio! (adesso allora non ti caga manco qua per non darmi soddisfazione)

Comment

• Font Size
                              Questo gioco mi sà che verrà fuori veramente bene!!

Comment

X
                              Working...
                              X