Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio weekend a Monza da ospite del CIV!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bello

bell'iniziativa, complmenti agli organizzatori

Comment

• Font Size
      Invidia!! tanta invidia e mitioc Zerbo!!!

Comment

• Font Size
        cioè alla fine ti sei portato a cas aun r1??

Comment

• Font Size
          Erano in due, quindi se la devono dividere.

Giorni dispari l'uno, i pari l'altro.

La domenica ci vanno al bar insieme facendo l'uno la zavorrina dell'altro a mesi alterni.

Comment

• Font Size
            Vorrei ringraziare anche io tutte le persone che ci sono state al fianco da gioved? a domenica, sopportandoci e supportandoci... un IMMENSO GRAZIE a Fabrizio, Marco, Assobike, CIV e la Federazione che hanno reso possibile tutto questo... un'esperienza unica che non si dimentica facilmente e, oltretutto, ? proprio una bella soddisfazione vedere una moto, che hai preparato, essere testata in pista da un pilota!!
            Volevo ringraziare anche Alberto, con il quale mi son trovato da D I O fin da subito, una persona disponibile e gentile, con cui far passare momenti di tensione e di fatica con cazzate a go-go!
            Ultima ma non per importanza sicuramente, un grazie a SaBBrina, la ragazza di Alberto, per averci sopportato e supportato, facendoci piangere dal ridere... sicuramente un ottimo supporto morale contro le fatiche del weekend!

il resto l'ha gi? scritto pi? che dettagliatamente Alberto, le foto che ho, non sono state fatte da me ma la maggior parte da Sabrina l'ultimo giorno...

contribuisco anche io con un paio di foto...

vorrei ricordare cos? i due "compagni di corso"

Foto riassunto dello smontaggio

spero di riuscire a fare un video a breve con il "riassunto" di questa avventura!

p.s.= un grazie anche a Zerbo, che mi ha fatto fare un giro "da paura" sulla R1 biposto
            una sola parola... MAGNIFICO!! altro che paura!!

Comment

• Font Size
              Albè...caxxo quanto sei ingrassato?!?!?

Comment

• Font Size
                grazie a tutti ragazzi!

Originally posted by Valentinick46 View Post
                cio? alla fine ti sei portato a cas aun r1??
                ma com'? che te alla fine non capisci mai un belino?

Originally posted by icehcp View Post
                Vorrei ringraziare anche io tutte le persone che ci sono state al fianco da gioved? a domenica, sopportandoci e supportandoci... un IMMENSO GRAZIE a Fabrizio, Marco, Assobike, CIV e la Federazione che hanno reso possibile tutto questo... un'esperienza unica che non si dimentica facilmente e, oltretutto, ? proprio una bella soddisfazione vedere una moto, che hai preparato, essere testata in pista da un pilota!!
                Volevo ringraziare anche Alberto, con il quale mi son trovato da D I O fin da subito, una persona disponibile e gentile, con cui far passare momenti di tensione e di fatica con cazzate a go-go!
                Ultima ma non per importanza sicuramente, un grazie a SaBBrina, la ragazza di Alberto, per averci sopportato e supportato, facendoci piangere dal ridere... sicuramente un ottimo supporto morale contro le fatiche del weekend!

il resto l'ha gi? scritto pi? che dettagliatamente Alberto, le foto che ho, non sono state fatte da me ma la maggior parte da Sabrina l'ultimo giorno...

contribuisco anche io con un paio di foto...

vorrei ricordare cos? i due "compagni di corso"

Foto riassunto dello smontaggio

spero di riuscire a fare un video a breve con il "riassunto" di questa avventura!

p.s.= un grazie anche a Zerbo, che mi ha fatto fare un giro "da paura" sulla R1 biposto
                una sola parola... MAGNIFICO!! altro che paura!!
                mitico ema!!!!

Originally posted by aciachi View Post
                Alb?...caxxo quanto sei ingrassato?!?!?
                parecchio, devo togliermi 7kg

Comment

• Font Size
                  Diciamo che vicino ad Alberto sembravo un nano

Comment

• Font Size
                    E' stato davvero bellissimo. Molto stancante per tutti. Specialmente per i ragazzi. Non avete idea di che figata fosse quando il tester la mattina alle 8,30 di domenica (con la minaccia pioggia) è partito con la R1 e pista vuota. Quando è passato in parabolica con una buona dose di manetta la prima volta ho provato una sensazione che non ricordavo dai tempi di quando gestivo un Team vincente .....

Grazie Alberto, Grazie ice, grazie 996S, grazie CIV, grazie Assobike, grazie Team Trasimeno. Grazie a tutti!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 996s View Post
                      Diciamo che vicino ad Alberto sembravo un nano
                      sembravi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marketing DDG View Post
                        E' stato davvero bellissimo. Molto stancante per tutti. Specialmente per i ragazzi. Non avete idea di che figata fosse quando il tester la mattina alle 8,30 di domenica (con la minaccia pioggia) ? partito con la R1 e pista vuota. Quando ? passato in parabolica con una buona dose di manetta la prima volta ho provato una sensazione che non ricordavo dai tempi di quando gestivo un Team vincente .....

Grazie Alberto, Grazie ice, grazie 996S, grazie CIV, grazie Assobike, grazie Team Trasimeno. Grazie a tutti!!!!
                        In quei momenti non esistevano ruoli ma tutti collaboravano, proprio come un vero team. . . . . . un TEAM che porta i colori della AssoBike

Originally posted by Alberto2811 View Post
                        sembravi?

Ehm. . . . .. . " forza siamo indietro ragazzi . . . . . "

Comment

• Font Size
                          In quei momenti non esistevano ruoli ma tutti collaboravano, proprio come un vero team. . . . . . un TEAM che porta i colori della AssoBike
                          quotone!!

Ehm. . . . .. . " forza siamo indietro ragazzi . . . . . "

Comment

• Font Size
                            Grazie A Voi! Mitici Alberto Ed Ema! Nulla Da Aggiungere, Una Esperienza Bellissima! Lamps!

Comment

• Font Size
                              ahhaha albe, solo he l'ultima foto mi ha ingannato

Comment

• Font Size
                                bellissimo report,complimenti!

Comment

X
                                Working...
                                X