Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vorrei ringraziare anche io tutte le persone che ci sono state al fianco da gioved? a domenica, sopportandoci e supportandoci... un IMMENSO GRAZIE a Fabrizio, Marco, Assobike, CIV e la Federazione che hanno reso possibile tutto questo... un'esperienza unica che non si dimentica facilmente e, oltretutto, ? proprio una bella soddisfazione vedere una moto, che hai preparato, essere testata in pista da un pilota!!
Volevo ringraziare anche Alberto, con il quale mi son trovato da D I O fin da subito, una persona disponibile e gentile, con cui far passare momenti di tensione e di fatica con cazzate a go-go!
Ultima ma non per importanza sicuramente, un grazie a SaBBrina, la ragazza di Alberto, per averci sopportato e supportato, facendoci piangere dal ridere... sicuramente un ottimo supporto morale contro le fatiche del weekend!
il resto l'ha gi? scritto pi? che dettagliatamente Alberto, le foto che ho, non sono state fatte da me ma la maggior parte da Sabrina l'ultimo giorno...
contribuisco anche io con un paio di foto...
vorrei ricordare cos? i due "compagni di corso"
Foto riassunto dello smontaggio
spero di riuscire a fare un video a breve con il "riassunto" di questa avventura!
p.s.= un grazie anche a Zerbo, che mi ha fatto fare un giro "da paura" sulla R1 biposto
una sola parola... MAGNIFICO!! altro che paura!!
Vorrei ringraziare anche io tutte le persone che ci sono state al fianco da gioved? a domenica, sopportandoci e supportandoci... un IMMENSO GRAZIE a Fabrizio, Marco, Assobike, CIV e la Federazione che hanno reso possibile tutto questo... un'esperienza unica che non si dimentica facilmente e, oltretutto, ? proprio una bella soddisfazione vedere una moto, che hai preparato, essere testata in pista da un pilota!!
Volevo ringraziare anche Alberto, con il quale mi son trovato da D I O fin da subito, una persona disponibile e gentile, con cui far passare momenti di tensione e di fatica con cazzate a go-go!
Ultima ma non per importanza sicuramente, un grazie a SaBBrina, la ragazza di Alberto, per averci sopportato e supportato, facendoci piangere dal ridere... sicuramente un ottimo supporto morale contro le fatiche del weekend!
il resto l'ha gi? scritto pi? che dettagliatamente Alberto, le foto che ho, non sono state fatte da me ma la maggior parte da Sabrina l'ultimo giorno...
contribuisco anche io con un paio di foto...
vorrei ricordare cos? i due "compagni di corso"
Foto riassunto dello smontaggio
spero di riuscire a fare un video a breve con il "riassunto" di questa avventura!
p.s.= un grazie anche a Zerbo, che mi ha fatto fare un giro "da paura" sulla R1 biposto
una sola parola... MAGNIFICO!! altro che paura!!
E' stato davvero bellissimo. Molto stancante per tutti. Specialmente per i ragazzi. Non avete idea di che figata fosse quando il tester la mattina alle 8,30 di domenica (con la minaccia pioggia) è partito con la R1 e pista vuota. Quando è passato in parabolica con una buona dose di manetta la prima volta ho provato una sensazione che non ricordavo dai tempi di quando gestivo un Team vincente .....
Grazie Alberto, Grazie ice, grazie 996S, grazie CIV, grazie Assobike, grazie Team Trasimeno. Grazie a tutti!!!!
E' stato davvero bellissimo. Molto stancante per tutti. Specialmente per i ragazzi. Non avete idea di che figata fosse quando il tester la mattina alle 8,30 di domenica (con la minaccia pioggia) ? partito con la R1 e pista vuota. Quando ? passato in parabolica con una buona dose di manetta la prima volta ho provato una sensazione che non ricordavo dai tempi di quando gestivo un Team vincente .....
Grazie Alberto, Grazie ice, grazie 996S, grazie CIV, grazie Assobike, grazie Team Trasimeno. Grazie a tutti!!!!
In quei momenti non esistevano ruoli ma tutti collaboravano, proprio come un vero team. . . . . . un TEAM che porta i colori della AssoBike
Comment