Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ed ora la parte pi? bella.. (per loro, io guardavo)
..il giro in moto con Zerbo!!!!
ecco qui Nuccio che sale sulla moto e la Sabbri, in attesa del proprio turno (prima infatti ? partito Emanuele), che aspetta un po' ansiosa e un po' curiosa di vedere com'? andare forte in moto (con me non ci riuscir? mai )...
e qui, intutata, mentre se la ride e mi fa un bel sorriso!
la Sabbri s'è divertita tantissimo, è scesa che voleva farne altri 10 di giri, ma ovviamente, non si poteva
son contento che le sia piaciuto arrivare a 280 all'ora e fare 3 o 4 impennate, vuol dire che col 125 depotenziato che ha ora (e che questa settimana comincerà ad usare) si troverà abbastanza bene visto che va pianissimo!!!
Tante altre foto le hanno fatte Marco ed Emanuele, quindi per adesso non le ho, metto quelle con i lavori gi? in dirittura di arrivo!
Qua si vede la moto con le carene Plasticbike adesivate (ci abbiamo messo anche due adesivi del team Trasimeno, erano il minimo che potessimo fare, dopo l'aiuto che ci hanno dato!), le cartucce e l'ammo di sterzo Bitubo, i dischi Newfren, il mono Matris, le pedane Lightech, viteria e tappo serbatoio LLS, semimanubri Valtermoto, l'Akrapovic, la centralina Rapidbike e trasmissione finale DC.. insomma ormai era quasi finita!
vorrei infine dire un gigantesco GRAZIE a:
DAIDEGAS.IT , il CIV e l'ASSOBIKE per aver collaborato nel creare questa fantastica iniziativa, con la speranza che continui per permettere ad altri di passare un'esperienza indimenticabile come abbiamo fatto io, Ema e la Sabbri.
FABRIZIO(alias Marketing DDG) e MARCO(alias 996s): grazie a loro la coordinazione di tutti i giorni è stata perfetta, soprattutto nella fase iniziale, dove partire subito con il piede giusto era fondamentale per rispettare le tempistiche che avevamo a disposizione, prevedendo anche qualche leggero ritardo dovuto alla nostra inesperienza sulla R1 che non conoscevamo.
MORENO, PIERPAOLO e CLAUDIO CIPRIANI del TRASIMENO TEAM YAMAHA per averci supportato e sopportato in questi giorni, sono stati gentilissimi e disponibilissimi, nonostante avessero 6 piloti impegnati nelle gare durante il week-end, veramente fantastici!!!
MATTEO, DARIO, FEDERICO e VALERIA della Federazione per la loro simpatia e per la calorosa accoglienza che ci hanno riservato!
ANDREA della Bitubo, ANDREA della Rapidbike e RICCARDO della Plasticbike per i loro consigli e la loro pazienza, abituati ad aver a che fare con dei meccanici e dei team professionisti, non hanno comunque avuto problemi a spiegarci le cose anche due o tre volte purchè noi le capissimo al meglio, in modo da svolgere per bene la nostra parte.
SEBASTIANO ZERBO per i fantastici momenti dei giri in pista e per l'enorme confidenza che ci ha dimostrato, passando a salutarci e scherzando con noi diverse volte! Veramente un campione!
Fantastici Alberto ed Emanuele ( Ice ),
? stato per me un vero piacere conoscervi e rompervi le pa@@e . . . .
" Rag? siamo in ritardo forzaaaaaaaaaaaa "
Comment