Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Concorrente G.F. - Biologo Ricercatore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per contro ci sarebbero da elencare NUMEROSISSIMI abusi delle sovvenzioni "pro ricerca"

Inutile piangere sempre che il governo è ladro , che in Italia non si sovvenzionano le ricerche ecc ecc quando poi siamo noi cittadini che spesso usufruiamo in modo fraudolento di queste sovvenzioni vanificando cosi gli sforzi del paese .

Lo stato non è fatto da Roma ... lo stato è fatto dagli Italiani e da Roma che ne è la diretta conseguenza .

Comment

• Font Size
      ok mo non esageriamo, gli sforzi non ci sono visto che i fondi sono in calo in modo continuo da anni, ma è evidente che sono fondi dati alla ricerca per tenerla nel suo stato comatoso, ed almeno nel suo stato comatoso è necessario tenerla se si vuole sperare in una ripresa qual ora il panorama dovesse cambiare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Hitan View Post
        ok mo non esageriamo, gli sforzi non ci sono visto che i fondi sono in calo in modo continuo da anni, ma ? evidente che sono fondi dati alla ricerca per tenerla nel suo stato comatoso, ed almeno nel suo stato comatoso ? necessario tenerla se si vuole sperare in una ripresa qual ora il panorama dovesse cambiare
        Non posso "espormi" ma credimi se rafforzo quanto detto prima .

Comment

• Font Size
          ma se il sogno di ogni ragazzina è andare ad Amici e quello di ogni ragazzino è fare il tronita di uomini e donne......ccosa vi aspettate????

se un giorno dovessero sparire tutti i ricercatori non lo saprebbe nessuno
          se non mandate in onda per due settimane uomini e donne ci sarebbe un tumulto popolare

non è un problema di politica ( non soprattutto suo) e nemmeno di fondi, di strutture ecc ecc
          è un problema di popolazione!!

oltretutto, se sei ricercatore...***** CI FAI IN ITALIA A PIANGERE MISERIA!

anche io avevo un sogno da piccolo...fare il motocislita. e mica sono qui a fare il CIV sognando la motogp
          ho capito che "era un sogno" e, come tale, andava messo da parte

questa moltitudine di ricercatori sanno o non sanno che in Italia non hanno futuro???
          LO SANNO
          ed allora cosa ci stanno a fare??????
          dopo l'uni andate via!
          non potete farlo???non fate i ricercatori
          non volete farlo???non vi lamentate

ebbasta con questo inno costante "italia che schifo"
          Last edited by dj crush; 03-05-10, 13:03.

Comment

• Font Size
            PS: anche io sogno di fare l'avvocato...eppure lo so che in Italia la professione è satura

ed allora cosa faccio????
            mi faccio mantenere dai miei per sempre con il sogno di fare l'avvocato e piangendo miseria???????
            dicendo che in italia non c'è lavoro????

oppure

dopo un tot di tempo che mi do come scadenza massima, cerco di sistemarmi in un ufficio facendo una mansione più possibile inerente al mio percorso di studi???

dai regaz

un conto sono i sogni!
            un conto è la realtà!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Laino View Post
              qui centra poco la POLITICA, ma ? un discorso esclusivamente culturale....
              il nostro paese non brilla di un'alta cultura.....i ragzzi del grande fratello e compagnia cantando sono FAMOSI per merito nostro, se invece di guarda il GF ci saremmo sparati un bel documentario.....oggi i ragazzi da 12000? al mese sarebbero a guadagnarsi la pagnotta come tutti noi e di contro noi saremmo pi? sacenti

come si fa a dire che l'italia non brilla per cultura!!

che ci siano dei pescegatti incredibili e tanti arricchiti ok..

Comment

• Font Size
                Scusate ma siete veramente fuori di testa o vivete in un altro pianeta...

... quando facevo io il dottorato ai ricercatori davano 850 €, poi è arrivato il Berlusca e ne prendono 1200, PAGATI DALLO STATO!!!

Ma in quale altro posto al mondo un ricercatore prende tanto senza dare NULLA in cambio come ritorno economico (brevettiamo meno di zero)???

DA NESSUNA PARTE ecco dove.

In TUTTI gli altri paesi esistono industrie che NECESSITANO della ricerca per andare avanti, sono queste che pagano, mica lo stato!!!

Da noi i poli industriali si contano sulle dita di mezza mano e tutto il resto sono piccole imprese, terziario, nessuno ha soldi da "buttare" in ricerca...

Last edited by MiKiFF; 03-05-10, 16:26.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Per contro ci sarebbero da elencare NUMEROSISSIMI abusi delle sovvenzioni "pro ricerca"

Inutile piangere sempre che il governo ? ladro , che in Italia non si sovvenzionano le ricerche ecc ecc quando poi siamo noi cittadini che spesso usufruiamo in modo fraudolento di queste sovvenzioni vanificando cosi gli sforzi del paese .

Lo stato non ? fatto da Roma ... lo stato ? fatto dagli Italiani e da Roma che ne ? la diretta conseguenza .

Amen....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Scusate ma siete veramente fuori di testa o vivete in un altro pianeta...

... quando facevo io il dottorato ai ricercatori davano 850 ?, poi ? arrivato il Berlusca e ne prendono 1200, PAGATI DALLO STATO!!!

Ma in quale altro posto al mondo un ricercatore prende tanto senza dare NULLA in cambio come ritorno economico (brevettiamo meno di zero)???

In TUTTI gli altri paesi esistono industrie che NECESSITANO della ricerca per andare avanti, sono queste che pagano, mica lo stato!!!

Da noi i poli industriali si contano sulle dita di mezza mano e tutto il resto sono piccole imprese, terziario, nessuno ha soldi da "buttare" in ricerca...

Quoto.....

Comment

• Font Size
                      la ducati

Comment

• Font Size

Se la butti sull'inutilit? del ricercatore, mi spieghi qual ? invece l'utilit? di un caxxone venuto dal nulla, che non ha mai fatto nulla in vita sua, che non sa fare nulla di produttivo e che nonostante tutto ci? si improvvisa "uomo di spettacolo" andando a fare il vip in discoteca? A parit? di inutilit? sociale (anche se per quanto improduttivo, ritengo che un ricercatore sia pi? utile di un gieffino), per quale motivo un cretino deve essere pagato 12mila euro al mese, mentre una persona che studia, che fa qualcosa di sensato, che potrebbe anche correre il rischio di fare importanti scoperte, campa di 800 euro al mese?

Comment

• Font Size
                          Ma non siete stufi di tutte ste caxxate?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            PS: anche io sogno di fare l'avvocato...eppure lo so che in Italia la professione è satura

ed allora cosa faccio????
                            mi faccio mantenere dai miei per sempre con il sogno di fare l'avvocato e piangendo miseria???????
                            dicendo che in italia non c'è lavoro????

oppure

dopo un tot di tempo che mi do come scadenza massima, cerco di sistemarmi in un ufficio facendo una mansione più possibile inerente al mio percorso di studi???

dai regaz

un conto sono i sogni!
                            un conto è la realtà!
                            E' ovvio. Se non vuoi morire di fame....
                            Ma è indegno che uno per adattarsi alla società malata, debba "abbassarsi". Dammi torto.
                            Last edited by max83m; 03-05-10, 19:35.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by max83m View Post
                              E' ovvio. Se non vuoi morire di fame....
                              Ma ? indegno che uno per adattarsi alla societ? malata, debba "abbassarsi". Dammi torto.
                              Ma quale societ? malata, di coglioni come quelli del GF ce ne sono centinaia in Italia, di ricercatori centinaia di migliaia...

... e a parer mio voler fare il ricercatore stipendiato dallo stato ? come voler vendere frigoriferi in groenlandia, non ? verosimile, per non dire stupido...

... da che mondo ? mondo la domanda guida l'offerta e non il contrario...

... poi si pu? dire che bel mondo sarebbe se fosse tutto improntato sulla ricerca...

... ma la ricerca fine a se stessa ? decisamente meno utile di un coglione da serate in discoteca che in ultima analisi fa girare il grano che contribuisce tramite le tasse a pagarla quella ricerca.

Comment

• Font Size
                                Si ma stiamo attenti, non ? che solo la ricerca che va diretta nei brevetti ? ricerca utile. La ricerca ? un organismo, che per andare avanti ha bisogno di proseguire in tutte le sue branche, anche quelle apparentemente pi? inutili e che possono essere viste come "spreco di soldi" perch? non portano denaro. O forse qualcuno crede che se viene trovato il bosone di Higgs questo elargisca di sua spontanea volont? denaro?

Comment

X
                                Working...
                                X