ma tu, piuttosto, come sei faccsss?? lo sai che io ti vedo come quel vecchiardo che avevi in avatar ? ormai erano mesi che l'avevi, quindi automaticamente ti immagino così
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gemma del sud...
Collapse
X
-
Originally posted by Isa.xox View Posthahahah
cmq gli avatar sono tremendi! ormai mentalmente vedo te come un vecchio, aciachi come un bradipo, devilman come un paio di tette con le gambe e bratz come angelina jolie!
Il "vecchio" nel mio avatar era Ezio Greggio in Drive In
Comment
-
-
Originally posted by Isa.xox View Postsi occhei per? convieni con me che se fosse pi? magra brutta non sarebbe.. non dico ****, ma brutta no.. dai siamo obiettivi..
All'universit? conoscevo una ragazza che aveva un viso bellissimo, ma era grassa da far schifo e mangiava a quattro palmenti ogni sorta di schifezza. Mi faceva incazzare perch? si sentiva grassa e ne soffriva, ma cmq mangiava a quattro palmenti ogni sorta di porcata (mars twix coca cola sprite cornetti bombe etc etc mentre io mi prendevo un caff? amaro). La cosa che mi faceva piu' incazzare era che se fosse stata piu' attenta al proprio fisico avrebbe fatto realmente strage di uomini perch? di viso era stratosferica e nonostante la ciccia aveva un bel seno... Ora, ? vero che la bellezza dell'essere magri ? una moda degli ultimi anni (nell'800 essere in carne era sinonimo di benessere e bellezza), ma caxxo se stai male perch? ti senti grassa e nessuno ti guarda, mettiti a dieta e vai a correre visto che hai anche il potenziale di avere molti uomini ai tuoi piedi.
Comment
X
Comment