Originally posted by Valentinick46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Video:cinture di sicurezza
Collapse
X
-
la cintura davanti se la mettono tutti, dietro non se la mette nessuno TANTO NON E' OBBLIGATORIA... (lo è dal 1990 ma non facciamo i pignoli... e poi è scomoda no? -_- )
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postla cintura davanti se la mettono tutti, dietro non se la mette nessuno TANTO NON E' OBBLIGATORIA... (lo ? dal 1990 ma non facciamo i pignoli... e poi ? scomoda no? -_- )
(io me la metto sempre e vengo preso in giro..... risultato : me ne fotto, per quello che mi costa metterla...)
Addirittura alcuni taxi dietro hanno l'aggancio nascosto.... spesso e volentieri gli smonto tutta la macchina per tirarlo fuori
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View Postio ho sempre guidato senza, mi da un fastidio clamoroso
Le cinture, utili con il poggiatesta e con l'air bag, per la drastica riduzione dei danni fisici a chi la indossa, possono essere anche non usate, liberando per? il SSN dai costi provocati da un eventuale incidente.
Considerando che un trauma cranico costa (tra degenza/intervento/terapia intensiva post operatoria....frizzi lazzi e mazzi) pi? di 20.000? alla comunit?.....forse mettere la cintura conviene.....oppure lo si paga di tasca propria!!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostIo sono per la libert? di scelta e per la libert? di cura......
Le cinture, utili con il poggiatesta e con l'air bag, per la drastica riduzione dei danni fisici a chi la indossa, possono essere anche non usate, liberando per? il SSN dai costi provocati da un eventuale incidente.
Considerando che un trauma cranico costa (tra degenza/intervento/terapia intensiva post operatoria....frizzi lazzi e mazzi) pi? di 20.000? alla comunit?.....forse mettere la cintura conviene.....oppure lo si paga di tasca propria!!
A me in mezz'ora m'hanno buttato fuori, quindi vorrei capire come ho fatto a far volare 20000 euro fra tutte le spese
Poi finch? non c'? un ssn come quello in america detta proprio terra terra perch? dovrei pagare?
Partendo dal presupposto che non mi diverto a farmi ovviamente
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostDegenza e intervento per un trauma cranico????
A me in mezz'ora m'hanno buttato fuori, quindi vorrei capire come ho fatto a far volare 20000 euro fra tutte le spese
Poi finch? non c'? un ssn come quello in america detta proprio terra terra perch? dovrei pagare?
Partendo dal presupposto che non mi diverto a farmi ovviamente
Comment
-
ottimo filmato ben congegnato e rappresentato .
non tutti hanno la stessa sensibilità nel percepire le cose, così certi messaggi non arrivano a tutti.Last edited by monoblocco; 30-04-10, 21:07.
Comment
-
-
Originally posted by Gk#46 View PostE materialmente a te che cambia??
Te lo dico io: NULLA
Detto questo, a me non cambia nulla in nessun caso, ma se si partecipa ad un 3d aperto al pubblico si dovrebbe essere pronti e disposti a leggere opinioni differenti dalla propria.
Con immutata cordialit?.
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostLa spesa sanitaria grava su tutti i cittadini, ciascuno per la sua capacit? contributiva.
Detto questo, a me non cambia nulla in nessun caso, ma se si partecipa ad un 3d aperto al pubblico si dovrebbe essere pronti e disposti a leggere opinioni differenti dalla propria.
Con immutata cordialit?.
Comment
-
-
Originally posted by Gk#46 View PostE materialmente a te che cambia??
Te lo dico io: NULLA
a me cambia che se tu ti spacchi la testa perch? non avevi la cintura, costi di piu in interventi ospedalieri e fisioterapici, e quei costi li pago pure IO con le MIE tasse.e sinceramente preferisco spenderli in qualcosa per ME che per te che fai il super eroe
mi auguro e ti auguro che con l'et? tu possa riflettere prima di fare dichiarazioni senza alcun senso
ora fatti una bela grattata ai maroni
Comment
X
Comment