Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi ha risposto il titolare delle onoranze funebri del mio paese:
Ciao Marco,
devo ammettere di essere un pochino scettico riguardo al filmato; in ogni caso non escludo la veridicit? solo per il fatto che sia successo a Porto Rico (uno stato con una situazione legale e politica abbastanza instabile), certo la ritengo molto singolare come situazione......allucinante direi anche perch? poi converr? sotterrarlo cosi com'?, nella bara di sicuro non ce lo fai entrare pi? a meno che con un sistema di carrucole e funi gli spacchi la colonna vertebrale.
tanto per cominciare, mi dò un'energica abrasata scrotale.. è l'unico gesto che istintivamente mi viene da fare, davanti un accostamento così ripugnante :vom2: :nausea:
cmq in centro america e sud america hanno certe usanze in materia che fanno pensare...
Basta guardare "l'exumazion" di Pablo Escobar coi parenti che si passano il teschio crivellato e spaccato dai proiettili, tra le mani nude...
e poi ci sono tantissimi altri esempi sul tubo, di gente tirata fuori dai fornetti per quello che resta dei vestiti e sbattuta a terra per raccogliere le ossa, tombe aperte, parenti che filmano.
Lasciamo stare và...mi sà che è meglio farsi polverizzare e via....
Comment