ciao ragazzi.. da giorni ormai stanno riproponendo la pubblicit? della saratoga "brava GIOVANNA... BRAVAAAAAA" [YOUTUBE]mIrnJzCkfJU&feature=related[/YOUTUBE]
adoro questa pubblicit?
premesso che nonostante quell'uomo sia artisticamente parlando meno bravo di un toast al formaggio, e che secondo me la serratura finale ? un doppiosenso,
non posso far a meno di domandarmi, se secondo voi la pubblicit? ? indovinata o no..
quindi vi giro una domanda..
se voi doveste pubblicizzare qualcosa, su che cosa puntereste?
seriet? e tecnica?
risate comicit??
donne ?
motivetti cantati?
da quali pubblicit? venite colpiti favorevolmente?
io personalmente amo molto quelle che fanno sorridere, e odio quelle con le canzoncine tipo "la lavatrice vive di pi? con callfooooortt" o tipo "sei la volpe per me.. generallll sono pazza di teee generaaal"
adoro questa pubblicit?
premesso che nonostante quell'uomo sia artisticamente parlando meno bravo di un toast al formaggio, e che secondo me la serratura finale ? un doppiosenso,
non posso far a meno di domandarmi, se secondo voi la pubblicit? ? indovinata o no..
quindi vi giro una domanda..
se voi doveste pubblicizzare qualcosa, su che cosa puntereste?
seriet? e tecnica?
risate comicit??
donne ?
motivetti cantati?
da quali pubblicit? venite colpiti favorevolmente?
io personalmente amo molto quelle che fanno sorridere, e odio quelle con le canzoncine tipo "la lavatrice vive di pi? con callfooooortt" o tipo "sei la volpe per me.. generallll sono pazza di teee generaaal"
Comment