Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? appena arriavta a casa!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Ai gatti non piace il vento... Per quanto riguarda le caccole, basterebbe un cottonfioc NON bagnato e con un po' di delicatezza...
    si si
    il vento in faccia la infastidisce e non poco.
    se le soffi potrebbe scendere anche dal letto pur di scappare via!!!

le caccole non se le fa togliere nemmeno sedandola...ma manco morta.
    e non st? nemmeno ferma!

anche il veterinario ha detto che ? una dura!

Comment

• Font Size
      ciao crush..è una meraviglia stupenda veramente.. non potevi scegliere meglio..

le caccoline prova a toglierle con un batuffolo di cotone molto bagnato.. quando è calma praticamente addormentata magari sul divano (Non quando è venuta lei in braccio a te se no poi non viene pi&#249, prima con il cotone ben bagnato le bagni gli angoli degli occhi .. dopo 2minutini che si è ammorbidita la zona, passi piano piano sempre il cotone bagnato.. se non vengono via ancora bagni di nuovo e poi dopo ripassi.. fa molto male a loro levarle se sono quasi secche..

per quanto riguarda la pupù.. metti la lettiera magari in bagno.. attorno e sotto ci metti dei giornali che cambierai di frequente i primi giorni
      per abituarla alla lettiera, mettila dentro la sabbietta e con le mani muovila come per scavare.. (fallo quando è pulita) fallo più di una volta ..

consiglio:
      non dargli il latte normale ma compra quello apposito wiskas,
      non dargli carne cruda perchè per i piccoli è pericolosa.. ottimi sono i petti di pollo bolliti.. li sbollenti e li fai a pezzettini piccini..
      mai e per nessun motivo dare ossa ai gatti, soprattutto coniglio e pollo (se proprio ci tieni più avanti dagli la coscia di pollo ma attento a togliere prima quell'ossicino appuntito che sta parallelo all'osso grosso che sembra uno spillo..)
      è stupendissima.. veramente

aspettiamo presto una foto della faccia della tua bella appena la vede
      è un amore.
      bravo

Comment

• Font Size
        grazie isa.
        le caccoline le ho tolte senza inumidire prima...grande idea la tua!non ci avevo pensato. funzionerà sicuramente!

io le ho tolte subito.
        quando non andavano via..stavo pensando di prendere la carta vetrata o una borbice o un cacciavite per tirarle

ha tutto il cibo di ottima marca, non da supermercato ma da petshop e solo con scritto "kitten"...
        la mia ragazza stava per svenire, poi ha pianto, poi ha detto che non vede l'ora di sposarmi!

adesso è felicissima e cerca di educarla nel miglior modo possibile.

speriamo in bene!

lunedì partono le vaccinazioni!

hhiiiìihihhi
        che batuffoletto!
        Last edited by dj crush; 29-04-10, 14:03.

Comment

• Font Size
          mi raccomando adesso che è piccola se fa qualcosa di male non esitare a rimproverarla altrimenti poi fa quello che vuole

e con questo non intendo dire che devi menarla ma basta cmq bisogna farglielo capire quello che vuoi o non vuoi che faccia

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            grazie isa.
            le caccoline le ho tolte senza inumidire prima...grande idea la tua!non ci avevo pensato. funzioner? sicuramente!

io le ho tolte subito.
            quando non andavano via..stavo pensando di prendere la carta vetrata o una borbice o un cacciavite per tirarle

ha tutto il cibo di ottima marca, non da supermercato ma da petshop e solo con scritto "kitten"...
            la mia ragazza stava per svenire, poi ha pianto, poi ha detto che non vede l'ora di sposarmi!

adesso ? felicissima e cerca di educarla nel miglior modo possibile.

speriamo in bene!

luned? partono le vaccinazioni!

hhiii?ihihhi
            che batuffoletto!
            che teneri che siete....

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              mi raccomando adesso che ? piccola se fa qualcosa di male non esitare a rimproverarla altrimenti poi fa quello che vuole

e con questo non intendo dire che devi menarla ma basta cmq bisogna farglielo capire quello che vuoi o non vuoi che faccia
              benjo
              non funziona

non volevo salisse sul tavolo...ed ? sempre li che sale.
              la rimproveri, di nuovo, di nuovo, di nuovo fino a quando la chiudi fuori dalla stanza....e lei il giorno dopo lo fa ugualmente.
              ti guarda con quegli occhioni tipo per dire "ma io sono dolceeee" e poi ti inc... con la sabbia della lettiera!

lo stesso vale per dormire a letto
              la faccio scendere una volta, ancora, ancora almeno per dieci volte.
              appena mi sono addormentato era li sopra...

secondo me, ? troppo piccola per capire!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                che teneri che siete....
                ehehehe
                si si
                appena mi sitestemo lavorativamente (leggasi:mi tolgo da sulle spalle dei miei genitori con un minimo di sicurezza) soddisfo il suo (e mio) desiderio!

Comment

• Font Size
                  benjo
                  non funziona

non volevo salisse sul tavolo...ed è sempre li che sale.
                  la rimproveri, di nuovo, di nuovo, di nuovo fino a quando la chiudi fuori dalla stanza....e lei il giorno dopo lo fa ugualmente.
                  ti guarda con quegli occhioni tipo per dire "ma io sono dolceeee" e poi ti inc... con la sabbia della lettiera!

lo stesso vale per dormire a letto
                  la faccio scendere una volta, ancora, ancora almeno per dieci volte.
                  appena mi sono addormentato era li sopra...

secondo me, è troppo piccola per capire!
                  per dormire a letto è impossibile o la tieni fuori dalla stanza o verrano sempre

per quanto riguarda andare sul tavolo i miei almeno quando sono in casa non ci vanno più

ehehehe
                  si si
                  appena mi sitestemo lavorativamente (leggasi:mi tolgo da sulle spalle dei miei genitori con un minimo di sicurezza) soddisfo il suo (e mio) desiderio!
                  serve un fotografo????
                  Last edited by benjofactory; 29-04-10, 14:19.

Comment

• Font Size
                    per dormire a letto è impossibile o la tieni fuori dalla stanza o verrano sempre

per quanto riguarda andare sul tavolo i miei almeno quando sono in casa non ci vanno più

serve un fotografo????
                    appena cresce un pochino, il tempo che quegli occhi perdano effetto...faccio finta di non aver scambiato la sua zampa con il boccone che dovevo prendere con la forchetta...vediamo se viene ancora

ieri, mentre Vale lavava i piatti, si è arrampicata su di lei (mediante i vestiti...quelli di casa. se lo facesse con uno dei miei abiti potrei fare come i cinesi!) per vedere se c'era cibo.
                    c'era acqua...ed io le ho messo la zampa sotto!

adesso spero non salga più!

grazie per la disponibilità benjo!!!

ma quando mi sposerò io avrannoinvfentato le fotocamere collegate con gli occhi...e poi si stampa tramite porta usb (non ti dico posizionata dove)
                    Last edited by dj crush; 29-04-10, 14:22.

Comment

• Font Size
                      ecco quella è una cosa sgradevole che si arrampichino

porendigli un tiragraffi perchè non ti distrugga casa

Comment

• Font Size
                        già fatto come prima cosa
                        ma non lo caga nemmeno di striscio

grattava la poltrona e l'ho messa li, facendola grattare con la zampina per farle vedere che poteva farlo li
                        nulla
                        è tornata a grattare la poltrona ed io nuovamente...nulla ancora!

non ci vuole salire
                        quella volta che l'ho messa su non sapeva scendere!

bho

Comment

• Font Size
                          ma quanto è alto sto tiragraffi??? io ne ho uno da soffitto e in 2 su 3 ci vanno sempre

Comment

• Font Size
                            ma quanto ? alto sto tiragraffi??? io ne ho uno da soffitto e in 2 su 3 ci vanno sempre
                            sar? 1.50...ma la gattina non riesce ad arrivare nemmeno al primo piano
                            oppure non ci vuole andare...

ancora ? piccina...

Comment

• Font Size
                              il mio a due mesi giù riusciva a saltare sul lavandino

Comment

• Font Size
                                dj fidati ... o la abitui adesso o non la abitui pi? ... fai in modo che non ti salga sul tavolo perch?, specie quando perdono il pelo, non ? simpatico trovarsene ovunque ... specie se nel cibo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X