La mia ragazza è sempre cresciuta con almeno un animale in casa.
Adesso che vive con me, speravo potessi bastare io come "bestia" da avere fra i piedi....ma continuava a chiedermi un animaletto!
bhe
giorno 16-17 giugno facciamo 2 anni ed io dovevo organizzare un w.e. fuori.
siccome non adoro viaggiare, non avevo tanto tempo per andare (causa lavoro) e non mi piace spendere denaro per fare trasferte, ho preferito investire quella cifra in un qualcosa che, si spera, stia con noi per tanto tempo.
Vale è a Roma e quindi non lo sa ancora...quando la vedrà per la prima volta mi sa che sarà un mondo di lacrime!!!
eheheheheh
adesso le foto appena arrivata!
PS. mi è bastato scende un secondo in cantina e tornare per trovare un disastro. Nel goffo tentativo di arrampicarsi sul comodino, si è appesa al centrino ed ha tirato già tutto quello che c'era!
sveglia, due telecomandi, cellulare e controller x-box....
ho tolto subito di mezzo le scarpe appena ho visto ciò!
speriamo in bene....
PS:II è una coccolona impressionante.
gioca con tutto e non vuole stare mai da sola. dorme sempre e, non appena si sveglia, si mette a miagolare fino a quando non si va da lei!
appena mi sono appisolato me la sono trovata accovacciata accanto a dormire!
PSIII: ma quanta cacca fa????
Adesso che vive con me, speravo potessi bastare io come "bestia" da avere fra i piedi....ma continuava a chiedermi un animaletto!
bhe
giorno 16-17 giugno facciamo 2 anni ed io dovevo organizzare un w.e. fuori.
siccome non adoro viaggiare, non avevo tanto tempo per andare (causa lavoro) e non mi piace spendere denaro per fare trasferte, ho preferito investire quella cifra in un qualcosa che, si spera, stia con noi per tanto tempo.
Vale è a Roma e quindi non lo sa ancora...quando la vedrà per la prima volta mi sa che sarà un mondo di lacrime!!!
eheheheheh
adesso le foto appena arrivata!
PS. mi è bastato scende un secondo in cantina e tornare per trovare un disastro. Nel goffo tentativo di arrampicarsi sul comodino, si è appesa al centrino ed ha tirato già tutto quello che c'era!
sveglia, due telecomandi, cellulare e controller x-box....
ho tolto subito di mezzo le scarpe appena ho visto ciò!
speriamo in bene....
PS:II è una coccolona impressionante.
gioca con tutto e non vuole stare mai da sola. dorme sempre e, non appena si sveglia, si mette a miagolare fino a quando non si va da lei!
appena mi sono appisolato me la sono trovata accovacciata accanto a dormire!
PSIII: ma quanta cacca fa????
Comment