Ma ? stupenda!!!!! Che bella, mamma mia.... B?, vista la bellezza la troppa cacca ed i disastri in casa le si possono pure perdonare...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? appena arriavta a casa!!!
Collapse
X
-
Originally posted by dj crush View Postad ogni mod, grazie mille dei consigli isa
bagnando prima le cacchette...sono andate via in un battibaleno!
ps
magari mi ? sfuggito, come l'avete chiamata la piccola?
Comment
-
Originally posted by max83m View PostMa ? stupenda!!!!! Che bella, mamma mia.... B?, vista la bellezza la troppa cacca ed i disastri in casa le si possono pure perdonare...
ieri ha fatto innamorare pure la tizia della pizza....? andata lei ad aprire la porta praticamente!
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postfigurati! pensa che quando sono nata i miei avevano 2gatti in casa, che hanno vissuto 16 e 19anni.. nel frattempo ne abbiam preso un terzo e dopo altri 3.. non ho mai avuto meno di 2miciozzi per casa.. e devo dire che sono sempre stata fortunata perch? avevano tutti un carattere meraviglioso ed estremamente coccoloso.. appnea ho l'occasione provo a filmare la reazione del mio gatto lenticchia quando mi avvicino a lui se sta su un tavolo.. mi butta letteralmente le zampe al collo e cerca di tirarsi su per venirmi in braccio
ps
magari mi ? sfuggito, come l'avete chiamata la piccola?
Comment
X
Comment