Quoto che un gattino tira l'altro.. bello.. complimenti..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? appena arriavta a casa!!!
Collapse
X
-
...quanto ? bella!!!! e penso morbida morbida....dai pon con l'et? smette di fare i disastri la mia polpetta ha 17 anni ed ? molto pi? tranquilla...ci vuole tempo!!!!
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Post? molto bella, ma l'hai comprata??
non sono d'accordo con l'acquisto ed il mercato di animali ma non era per me, ? un regalo!
e dovevo prendere un persiano bianco femmina
se fosse stato per me l'avrei tolto dal gattile...ma la mia ragazza ha sempre avuto "animali in regalo" e non ha mai potuto scegliere...adesso l'ho voluta accontentare!
Comment
-
Originally posted by mini-cage View Post...quanto ? bella!!!! e penso morbida morbida....dai pon con l'et? smette di fare i disastri la mia polpetta ha 17 anni ed ? molto pi? tranquilla...ci vuole tempo!!!!
non riesce a stare da sola.
in questo momento (mi sono appena messo al pc) ? sulla mia gamga
stare vicino al mouse non bastava!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Bellissima...
Io ne ho 2 in casa, e una dorme in mezzo alle mie gambe con la testa sul mio ginocchio, l'altra sul cuscino della mia donna con le zampine sul suo viso....
Comment
-
questa notte non mi ha fatto dormireeee
non stava mai ferma e, quando prendeva sonno, appena mi giravo era di nuovo li a fare bisboccia in giro per il letto.
ho dormito tutta la notte a suon di "rrrrr rrrrrr rrrrrrr"...
ma cosa fai le fusaaaa! dormi!!!!
ahahahah
Comment
-
Originally posted by dj crush View Post? morbida e caldissima
non riesce a stare da sola.
in questo momento (mi sono appena messo al pc) ? sulla mia gamga
stare vicino al mouse non bastava!
Comment
-
si ma io stò crepando dal sonno perchè questa notte non mi ha mica fatto dormire.....
le do una sett di tempo (Vale ha detto che le insegnerà e poi la chiudo in cucina durante la notte
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postsi ma io st? crepando dal sonno perch? questa notte non mi ha mica fatto dormire.....
le do una sett di tempo (Vale ha detto che le insegner?) e poi la chiudo in cucina durante la notte
Comment
X
Comment