Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah ok capito... Quindi se qualche d'uno mi chiede cosa hai detto io nno devo dirgli che hai detto "Lo speed-triple ? una figata di moto, tra l'altro dev'essere bellissima da guidare" vero???
Bene, mi sembra di avere capito tutto... :P
Ah ok capito... Quindi se qualche d'uno mi chiede cosa hai detto io nno devo dirgli che hai detto "Lo speed-triple ? una figata di moto, tra l'altro dev'essere bellissima da guidare" vero???
Bene, mi sembra di avere capito tutto... :P
Sei fortunato, non posso nemmeno dirti che se ti incontro per strada col mio cibierrone ti svernicio le carene perch? la tua baracco-mobile non le ha, facciamo cos?, se ti becco su strada ti svernicio il serbatoio dallo spostameto d'aria che faccio durante il sorpasso!!!!
Comment