Eccola qui ragazzi, mi ha chiesto di postarla perch? ha avuto problemi col PC, gustatevela!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La moto di devilman83!!!!
Collapse
X
-
Caspita la copia JAP della BONNNEVILE... Ma questa per? ha la coppia conica!!! Bel ferro!!!
Cmq Cooper ribadisco un concetto... VAI A CAGARE!!! :P
-
-
Originally posted by Devilman83Tranquillo, quella che ti consiglio ? fenomenale, una passata e non c'? pi? niente.....
Comment
-
Originally posted by CooperOriginally posted by Devilman83Tranquillo, quella che ti consiglio ? fenomenale, una passata e non c'? pi? niente.....
Comment
-
Originally posted by Devilman83Originally posted by CooperOriginally posted by Devilman83Tranquillo, quella che ti consiglio ? fenomenale, una passata e non c'? pi? niente.....
Comment
-
Originally posted by Devilman83Tu sei tre volte handycapattt!!!
Cosa dici ci staranno sfottendo tutti per questo topic????
Io li immagino davanti al monitor messi cos?:
Comment
-
Originally posted by Devilman83Sai che ti dico??!?! M'importa 'na segaaaa!!!!
W LO SPEED TRIPLEEEE
Lo speed-triple ? una figata di moto, tra l'altro dev'essere bellissima da guidare
Io non ho detto niente!!!
Comment
-
Ah ok capito... Quindi se qualche d'uno mi chiede cosa hai detto io nno devo dirgli che hai detto "Lo speed-triple ? una figata di moto, tra l'altro dev'essere bellissima da guidare" vero???
Bene, mi sembra di avere capito tutto... :P
Comment
-
Originally posted by Devilman83Ah ok capito... Quindi se qualche d'uno mi chiede cosa hai detto io nno devo dirgli che hai detto "Lo speed-triple ? una figata di moto, tra l'altro dev'essere bellissima da guidare" vero???
Bene, mi sembra di avere capito tutto... :P
Stardissimo!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Devilman83Non sono stato io!!!!
Sei fortunato, non posso nemmeno dirti che se ti incontro per strada col mio cibierrone ti svernicio le carene perch? la tua baracco-mobile non le ha, facciamo cos?, se ti becco su strada ti svernicio il serbatoio dallo spostameto d'aria che faccio durante il sorpasso!!!!
Comment
X
Comment