ma come Cazz fanno a ricordare tutte le curve a memoria....???????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo record Nurburgring Ferrari 599XX
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Racing_34 View Postnon ho ancora visto il video, per? sottolineo che il record della radical s8r in 6.48 ? ancora l?...
E' record per la categoria, cio? prototipi derivati dalla serie
A memoria la 599XX ? al secondo o al terzo posto dietro la radical di pochi secondi, cosa ottima per la Ferrari cmq
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by manu27 View Postavra' sicuramente la mappa del tracciato o sul cruscotto o sul navigatore da pista,visualizza in ogni momento dove si trova l'auto sul tracciato.
Comment
-
-
Originally posted by dingo125 View Postno no la sanno a memoria non hai il tempo per guardare mappe o navigatori
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postma chi l'ha detto che nn puoi guardare un tracciato in mappa, nn sei mica in centro citta'...quando vai in moto, e le velocita' in pista a volte sono superiori, puoi buttare un occhio sul cruscotto a controllare giri, tempi, velocita'e sei su due ruote.figurati in macchina comodamente seduto...provate, se po fa!fidati!
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postonestamente su quella pista io credo che sia tanto se riescono a vedere con la coda dell'occhio le spie di cambiata
in formula uno hanno sul cruscotto decine di spie e segnalatori da controllare e pulsanti, levette da azionaare a velocita' ben piu' alte le visualizzano tutte, ? solo questione di abitudine.
Comment
X
Comment