Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questo e' un grande e grande e' il babbo che lo istruito9 in quel modo!!!Vedrete che da ragazzotto cazzate per strada non ne fa!!!
Complimenti!Ricordiamo questo nome ragazzi.....
ma come???? prima diciamo di quel bambino o bambina non mi ricordo che a 6 anni la facevano allenare a kick boxe che era una cosa assurda che a quell'età devono solo pensare a giocare con i pupazzetti.. e ora che invece un bambino di 8 viene messo su una macchina rischiando di andarsi a stampare contro un albero a 8 anni siamo qui a dire che bello siiiiii???? ammazza che coerenza.. :lol
ma come???? prima diciamo di quel bambino o bambina non mi ricordo che a 6 anni la facevano allenare a kick boxe che era una cosa assurda che a quell'et? devono solo pensare a giocare con i pupazzetti.. e ora che invece un bambino di 8 viene messo su una macchina rischiando di andarsi a stampare contro un albero a 8 anni siamo qui a dire che bello siiiiii???? ammazza che coerenza.. :lol
resta il fatto che ? davvero fenomenale
La bimba della box la stanno rovinando fisicamente.Se facesse box con le protezioni senza distruggersi il corpo che male ci sarebbe?
Mha... Nelle riprese dall'abitacolo i vetri sono neutri dall'esterno nell'ultima esibizione prima del termine i vetri sono neri...
Mi puzza di fake anche poi per la lentezza delle cambiate del fenomeno...
Comment