Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'infame......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luk_fasteR1 View Post
    Questo l'hai gi? ripetuto diverse volte..
    Parlare con te ? come giocare a tennis contro un muro. Rispondi sempre, ma con l'intelligenza di un mattone.
    lasciamo perdere il calcio v?, meglio tornare alle moto!
    a me l'intelligenza di un mattone mi pare che l'abbiate voi che vi incazzate se uno infama i tifosi dopo che viene infamato e poi butta la maglia per terra, nemmeno fosse la sacra sindone

    Comment


    • Font Size
      #32
      o se non volete balotelli lo prendiamo noi.. nella fiorentina giocherebbe di sicuro titolare fisso

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Goldrake View Post
        o se non volete balotelli lo prendiamo noi.. nella fiorentina giocherebbe di sicuro titolare fisso
        Magariii!!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Gk#46 View Post
          ha fatto bene a farli incazzare dell'altro, in campo c'? lui e lui decide fino a prova contraria

          E il fatto che si siano incazzati dell'altro dimostra per l'ennesima volta che sono una massa di pecorai


          Poi se siete pi? bravi dell'allenatore, presidente o giocatore, perch? non andate voi invece di dargli sonanti quattrini ogni domenica?
          la tua ? retorica spicciola. se tu sei un giocatore pagato milioni e non ti comporti da professionista coi soldi che io ti do (con l abbonamento) mi incazzo eccome

          se oltre a questo, mi dai pure del figlio di, ti vengo pure a prendere nel parcheggio

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by nyko683 View Post
            Quoto
            sopratutto "che partita hai visto ?"
            Il barcellona se non si da na svegliata prende altre 3 pappine in casa
            Veramente vergognoso , se quelli sono i pi? forti al mondo
            Gli do come scusante il viaggio in pulman
            Vedremo se il vero barcellona esce il ritorno
            Ma da 1 a 10 il barcellona di ieri era da 6
            hai detto niente.. quasi 20 ore di viaggio

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by tsunami View Post
              la tua ? retorica spicciola. se tu sei un giocatore pagato milioni e non ti comporti da professionista coi soldi che io ti do (con l abbonamento) mi incazzo eccome

              se oltre a questo, mi dai pure del figlio di, ti vengo pure a prendere nel parcheggio
              la tua osservazione ? giusta ... ma sai bene anche tu che non possiamo minimamente pensare che siamo noi con gli abbonamenti a pagare i giocatori

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by pierry View Post
                hai detto niente.. quasi 20 ore di viaggio
                Si si immagino
                Spero sia per quello che ha giocato cos? (passatemi il francesismo ) da CULO
                Veramente appena l inter saliva un p? nelle retrovie del barcellona era il panico pi? totale

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by tsunami View Post
                  la tua ? retorica spicciola. se tu sei un giocatore pagato milioni e non ti comporti da professionista coi soldi che io ti do (con l abbonamento) mi incazzo eccome

                  se oltre a questo, mi dai pure del figlio di, ti vengo pure a prendere nel parcheggio
                  ? relativo...se ti incazzi se lui non gioca bene smetti di andare a vederlo...poi se lo infami non ti puoi aspettare che lui stia zitto...troppo facile cos?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Gk#46 View Post
                    è relativo...se ti incazzi se lui non gioca bene smetti di andare a vederlo...poi se lo infami non ti puoi aspettare che lui stia zitto...troppo facile così
                    Se un giocatore non gioca bene i tifosi dovrebbero smettere di andare a vedere le partite della loro squadra ...
                    L atteggiamento di Mario non è degno neanche di essere commentato
                    Idem quello dei tifosi che l hanno aspettato davanti all auto

                    Poi Murigno ti da il contentino e ti fa giocare una semifinale di champions e tu l unica cosa che pensi è entrare a prendere in giro i tuoi tifosi (quello ha fatto)
                    Non ditemi che il vero Balotelli gioca così....
                    Ora non so quanti han visto la partita
                    Ma da non tifoso vedere uno comportarsi così non oso immaginare i tifosi
                    Entri sapendo già di non voler fare un ***** perchè ti stanno in culo i tifosi ? che entri a fare allora ?
                    Si vede tutta la sua immaturità
                    Non ti trovi bene all Inter vai da un altra parte
                    Facendo così non fa un gran bell affare Di giocatori come lui ce ne son parecchi in giro . Perchè una socetà dovrebbe prendersi la bega di un giocatore smile?
                    Last edited by nyko683; 22-04-10, 11:13.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Gk#46 View Post
                      è relativo...se ti incazzi se lui non gioca bene smetti di andare a vederlo...poi se lo infami non ti puoi aspettare che lui stia zitto...troppo facile così
                      ahahhhaaahahahahah ma qualcuno lo fermi!!!!!! sta tirando fuori delle perle !!!
                      Last edited by renz; 22-04-10, 11:32.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by nyko683 View Post
                        Se un giocatore non gioca bene i tifosi dovrebbero smettere di andare a vedere le partite della loro squadra ...
                        L atteggiamento di Mario non ? degno neanche di essere commentato
                        Idem quello dei tifosi che l hanno aspettato davanti all auto

                        Poi Murigno ti da il contentino e ti fa giocare una semifinale di champions e tu l unica cosa che pensi ? entrare a prendere in giro i tuoi tifosi (quello ha fatto)
                        Non ditemi che il vero Balotelli gioca cos?....
                        Ora non so quanti han visto la partita
                        Ma da non tifoso vedere uno comportarsi cos? non oso immaginare i tifosi
                        Entri sapendo gi? di non voler fare un ***** perch? ti stanno in culo i tifosi ? che entri a fare allora ?
                        Si vede tutta la sua immaturit?
                        Non ti trovi bene all Inter vai da un altra parte
                        Facendo cos? non fa un gran bell affare Di giocatori come lui ce ne son parecchi in giro . Perch? una socet? dovrebbe prendersi la bega di un giocatore smile?
                        ah si? ce ne sono parecchi allora non vedo perch? vi incaxxate prendete gli altri parecchi forti giocatori invece di far giocare lui.

                        Il problema ? che alcuni come voi stanno alimentando anche il Motociclismo e lo stanno facendo diventare simile purtroppo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by tsunami View Post
                          la tua ? retorica spicciola. se tu sei un giocatore pagato milioni e non ti comporti da professionista coi soldi che io ti do (con l abbonamento) mi incazzo eccome

                          se oltre a questo, mi dai pure del figlio di, ti vengo pure a prendere nel parcheggio
                          io ti ci manderei nel parcheggio a dirgli qualcosa, ma da solo, cos? vediamo se sei cos? coraggioso come vuoi far intendere! e non un pecorone mischiato a tanta gente.

                          Ma chi sei per decidere di gonfiare di botte una persona?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Eh... Ragazzi comunque oggettivamente sto ragazzo HA SBAGLIATO.

                            I tifosi sono liberissimi di fischiare (come si è sempre fatto in ogni sport d squadra più o meno) se qualcuno esagera.
                            Questo non correva, tirava a caso e non pressava, come invece facevano gli altri.
                            I fischi sono arrivati per quello.
                            Io da casa ero contento che entrasse perchè è un buon giocatore. Poi però la prestazione è stata pessima è ha preso i fischi. Una persona un po' più matura sarebbe stata zitta oppure avrebbe mandato a cagare una volta. Non si fa una commedia simile. E poi buttare la maglia... E' come se iniziaste a saltare sopra l'insegna della ditta del vostro datore di lavoro, oppure è come se rossi o stoner cadessero per un loro errore e poi prendessero a calci le loro moto. Non è per niente bello.

                            Mi trovo d'accordo che oltre i fischi NON si debba andare, anche perchè finita la partita tutti amici. Trovo assurdo aspettarlo vicino alla macchina, ma trovo da stupidi insultare una curva (qualsiasi essa sia) e poi non aspettarsi queste conseguenze: sappiamo benissimo certi soggetti cosa hanno in testa... Andrà a finire come Cassano vedrete..

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by tsunami View Post
                              io non so come si possa difendere balotelli in questo caso.. probabilmente non avete minimamente visto la partita,ma volete andare a fare della morale..

                              io sono milanista,ma la reazione dei tifosi ? sacrosanta.. questo ? entrato in una partita storica, dove serviva dare il cuore,dove un giocatore come E'TO stava correndo come un pazzo da inizio partita, non ha fatto un EMERITO *****,anzi, buttava via palloni appositamente.. appena fischiato ha risposto con "figli di *******" ai tifosi..

                              ma stiamo scherzando-? e qualcuno lo difende pure
                              QUOTONE...non serve aggiungere altro...chi continua a difenderlo ? un ottuso

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Dico la mia và...
                                Io non seguo il calcio, non è 1sport che mi appassiona (non amo gli sport di squadra), e ad alti livelli odio tutto quello che lo circonda, a iniziare dagli ultras violenti. Questo solo per far capire che sono uno che non ama quello sport e di conseguenza sono incompetente in materia.

                                In ogni caso l'altro giorno ero a casa di mio nonno che a differenza mia è uno a cui il calcio piace, e mi sono guardato la partita insieme a lui.
                                Per 1incompetente come me è stata 1partita tutto sommato bella, abbastanza combattuta sia da 1parte sia dall'altra. I giocatori dell'inter sembrava che mettessero il doppio dell'impagno rispetto a quelli del barcellona, come se fossero inferiori dal punto di vista della bravura e nonostante questo sono riusciti comunque a battere i rivali più titolati.
                                Sono stati fatti dei cambi per dei giocatori che erano visibilmente distrutti, e tutti quelli che sono subentrati hanno subito iniziato a correre a più non posso essendo freschi. Tutti meno che balotelli.
                                E' entrato in campo e giocava diversamente da tutti i suoi compagni. Era arrendevole e sembrava che la sua preoccupazione maggiore fosse litigare con il pubblico.
                                Lui da quanto ho capito è 1fuoriclasse, quindi probabilmente gioca più di fino piuttosto che correre per il campo, e sempre se non ho capito male lui ha già avuto problemi con la tifoseria per non so quali motivi, però davvero sembrava che fosse della squadra avversaria. E non perdeva occasione per litigare con il pubblico piuttosto che concentrarsi sul gioco.
                                Agli occhi di 1sportivo che non si intende è sembrata 1cosa 1pò triste però diciamo passabile. Il gesto finale è stato veramente brutto, contro lo sport.
                                Insomma è indifendibile per ciò che ha fatto sul campo.
                                Il resto, quello che è successo dopo non fa altro che confermare che il calcio è seguito per la maggior parte da persone che non hanno di meglio da fare che scaricare la propria frustrazione con la violenza di massa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X