Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Diciamo che se uno entra anche per 15 minuti e corre come un disperato e sbaglia 1 tiro, il problema non è lui ma i 40.000 DEMENTI che lo fischiano.
Invece mi sa che non è che avete capito tanto bene.
ripeto in un comodo schema per chi ha difficoltà a leggere più di 2 righe per volta:
- Ingresso Balotelli
- Reazione del pubblico "ah bene, evvai, dai Mario, forza Mario"
- Mario non corre
- Reazione del pubblico "oh ma che starà facendo, perché non corre?"
- Mario CONTINUA a non correre, e anzi, butta via i palloni.
- Reazione del pubblico: 70 mila spettatori iniziano a scocciarsi
- Reazione dei compagni IN CAMPO: Motta è andato a rimproverarlo, Materazzi s'è fatto mezzo campo di corsa per parlargli da bordocampo, Zanetti lo spronava, Mou lo incitava a correre
- Mario CONTINUA a non correre.
- Fischi del pubblico
Ora, consapevole del fatto che ho scritto più di 2 righe e quindi qualcuno non leggerà e si limiterà a scrivere che 70mila persone rosicano per il fatto che guadagna più di noi, invito invece chi ha letto il commento a dirmi dov'è che tutto il pubblico di san Siro ha sbagliato. E parlo del pubblico, anche in tribuna. Tutti fischiavano, e a ragion veduta secondo me. Fischi per esprimere un dissenso.
Invece mi sa che non ? che avete capito tanto bene.
ripeto in un comodo schema per chi ha difficolt? a leggere pi? di 2 righe per volta:
- Ingresso Balotelli
- Mario non corre
- Reazione del pubblico "oh ma che star? facendo, perch? non corre?"
- Reazione dei compagni IN CAMPO: Motta ? andato a rimproverarlo, Materazzi s'? fatto mezzo campo di corsa per parlargli da bordocampo, Zanetti lo spronava, Mou lo incitava a correre
- Fischi del pubblico
Ora, consapevole del fatto che ho scritto pi? di 2 righe e quindi qualcuno non legger? e si limiter? a scrivere che 70mila persone rosicano per il fatto che guadagna pi? di noi, invito invece chi ha letto il commento a dirmi dov'? che tutto il pubblico di san Siro ha sbagliato. E parlo del pubblico, anche in tribuna. Tutti fischiavano, e a ragion veduta secondo me. Fischi per esprimere un dissenso.
Esprimi quello che ti pare, ma non puoi aspettarlo alla macchina per dargliele, ? da persone RIDICOLE e comunque fischia quanto vuoi, ma alla fine dei conti ? lui che gioca e fa quello che gli pare non quello che vuole il pubblico, se non sta bene a qualcuno al max non deve star bene all'allenatore o al presidente...
Se eravate pi? bravi di lui, magari in campo c'eravate voi..fino a prova contraria a cecce in curva
Esprimi quello che ti pare, ma non puoi aspettarlo alla macchina per dargliele, ? da persone RIDICOLE e comunque fischia quanto vuoi, ma alla fine dei conti ? lui che gioca e fa quello che gli pare non quello che vuole il pubblico, se non sta bene a qualcuno al max non deve star bene all'allenatore o al presidente...
Se eravate pi? bravi di lui, magari in campo c'eravate voi..fino a prova contraria a cecce in curva
Ma che ci sprechi tempo a fare, noi non sappiamo leggere due righe, lascia stare i super intelligenti
ahahah ma per forza, tuttavia, checch? tu ne dica, anche il pubblico fa parte della societ?. Senza il pubblico pagante e senza i sostenitori, la squadra non va da nessuna parte.
Chi l'ha aspettato alla macchina, sono d'accordo, ? un coglione.
Ma chi paga il biglietto, chi tifa la squadra, chi la segue in trasferta, chi vede che tutti i giocatori danno il massimo tranne 1, ha diritto ad esprimere il suo dissenso. E in questo caso allenatore, presidente e pubblico sono sulla stessa linea di pensiero, con metodi diversi per esprimerlo.
L'allenatore non lo far? pi? giocare in coppa.
Il presidente l'ha messo sul mercato.
Il pubblico fischia perch? non lo vuole.
non mi sembra fuori dal mondo come reazione. Ci sono tifoserie che fanno ben di peggio. Gli interisti l'hanno sostenuto anche per troppo tempo.
Concordo .
Lui ha diritto di fare quello che vuole . Il pubblico ha diritto di manifestare dissenso ed , eventualmente , non guardare pi? le partite .
La violenza ? solo merdaa del calcio ... ed in questo stopr becero ce ne ? molta .
ahahah ma per forza, tuttavia, checch? tu ne dica, anche il pubblico fa parte della societ?. Senza il pubblico pagante e senza i sostenitori, la squadra non va da nessuna parte.
Chi l'ha aspettato alla macchina, sono d'accordo, ? un coglione.
Ma chi paga il biglietto, chi tifa la squadra, chi la segue in trasferta, chi vede che tutti i giocatori danno il massimo tranne 1, ha diritto ad esprimere il suo dissenso. E in questo caso allenatore, presidente e pubblico sono sulla stessa linea di pensiero, con metodi diversi per esprimerlo.
L'allenatore non lo far? pi? giocare in coppa.
Il presidente l'ha messo sul mercato.
Il pubblico fischia perch? non lo vuole.
non mi sembra fuori dal mondo come reazione. Ci sono tifoserie che fanno ben di peggio. Gli interisti l'hanno sostenuto anche per troppo tempo.
Rimane il fatto che te (tifoso) fischi come un pecoraro..paghi il biglietto e ti incazzi...
lui gioca, guadagna un tonfo e fa quello che vuole..
Ti dir? che per me ha fatto anche bene a fare incazzare dell'altro i tifosi
io non so come si possa difendere balotelli in questo caso.. probabilmente non avete minimamente visto la partita,ma volete andare a fare della morale..
io sono milanista,ma la reazione dei tifosi è sacrosanta.. questo è entrato in una partita storica, dove serviva dare il cuore,dove un giocatore come E'TO stava correndo come un pazzo da inizio partita, non ha fatto un EMERITO *****,anzi, buttava via palloni appositamente.. appena fischiato ha risposto con "figli di *******" ai tifosi..
io non so come si possa difendere balotelli in questo caso.. probabilmente non avete minimamente visto la partita,ma volete andare a fare della morale..
io sono milanista,ma la reazione dei tifosi ? sacrosanta.. questo ? entrato in una partita storica, dove serviva dare il cuore,dove un giocatore come E'TO stava correndo come un pazzo da inizio partita, non ha fatto un EMERITO *****,anzi, buttava via palloni appositamente.. appena fischiato ha risposto con "figli di *******" ai tifosi..
ma stiamo scherzando-? e qualcuno lo difende pure
ha fatto bene a farli incazzare dell'altro, in campo c'? lui e lui decide fino a prova contraria
E il fatto che si siano incazzati dell'altro dimostra per l'ennesima volta che sono una massa di pecorai
Poi se siete pi? bravi dell'allenatore, presidente o giocatore, perch? non andate voi invece di dargli sonanti quattrini ogni domenica?
ha fatto bene a farli incazzare dell'altro, in campo c'? lui e lui decide fino a prova contraria
E il fatto che si siano incazzati dell'altro dimostra per l'ennesima volta che sono una massa di pecorai
Poi se siete pi? bravi dell'allenatore, presidente o giocatore, perch? non andate voi invece di dargli sonanti quattrini ogni domenica?
Questo l'hai gi? ripetuto diverse volte..
Parlare con te ? come giocare a tennis contro un muro. Rispondi sempre, ma con l'intelligenza di un mattone.
lasciamo perdere il calcio v?, meglio tornare alle moto!
ripeto in un comodo schema per chi ha difficolt? a leggere pi? di 2 righe per volta:
- Ingresso Balotelli
- Mario non corre
- Reazione dei compagni IN CAMPO: Motta ? andato a rimproverarlo, Materazzi s'? fatto mezzo campo di corsa per parlargli da bordocampo, Zanetti lo spronava, Mou lo incitava a correre
- Fischi del pubblico
Ora, consapevole del fatto che ho scritto pi? di 2 righe e quindi qualcuno non legger? e si limiter? a scrivere che 70mila persone rosicano per il fatto che guadagna pi? di noi, invito invece chi ha letto il commento a dirmi dov'? che tutto il pubblico di san Siro ha sbagliato. E parlo del pubblico, anche in tribuna. Tutti fischiavano, e a ragion veduta secondo me. Fischi per esprimere un dissenso.
Hai dimenticato gli insulti VERBALI dei suoi compagni di squadra dei tifosi, le rincorse e le mani addosso all'interno del tunnel mentre tornava nello spogliatoio.
Seconda cosa pu? capitare a tutti di sbagliare no? Lui lo ha fatto sotto i riflettori e gli occhi di tutti, ? li la differenza.
Voglio vedere te quando sbagli a lavoro se il tuo capo ti fischia e ti deride, TI STAREBBE BENE!!
- Ingresso Balotelli
- Mario non corre
- Reazione dei compagni IN CAMPO: Motta ? andato a rimproverarlo, Materazzi s'? fatto mezzo campo di corsa per parlargli da bordocampo, Zanetti lo spronava, Mou GLI HA DATO DEL HIJO DE PUTA
- Fischi del pubblico
Hai dimenticato gli insulti VERBALI dei suoi compagni di squadra dei tifosi, le rincorse e le mani addosso all'interno del tunnel mentre tornava nello spogliatoio.
Seconda cosa pu? capitare a tutti di sbagliare no? Lui lo ha fatto sotto i riflettori e gli occhi di tutti, ? li la differenza.
Voglio vedere te quando sbagli a lavoro se il tuo capo ti fischia e ti deride, TI STAREBBE BENE!!
Se sbaglio una volta non lo fa, no di certo
La seconda volta magari mi dice qualcosina.
La terza mi rimprovera.
La quarta non lo so, aspetta che vado a chiedere.
La quinta pu? pure darsi che si incazzi.
La sesta magari mi manda a casa.
Oh, sono d'accordo con voi sul fatto che il giocatore non va aggredito, non va insultato e non va rincorso!
Ma voi state dicendo che non si pu? nemmeno esprimere il dissenso fischiando!
Comment