Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'infame......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    l'infame......

    ........................

    [YOUTUBE]wmi9KCD51[/YOUTUBE]


    Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
    Last edited by renz; 21-04-10, 12:07.

  • Font Size
    #2
    cos? si vede

    [YOUTUBE]wmi9KCD51-c&feature[/YOUTUBE]

    Comment


    • Font Size
      #3
      A Casa Sua !

      Comment


      • Font Size
        #4
        cmq sia i primi a sbagliare sono stati i compagni di squadra e i tifosi in primis, non si può in una semifinale di champions fischiare un proprio compagno di squadra in quel modo, vorrei vedere altri al posto suo cosa avrebbero fatto.

        In fin dei conti non aveva poi giocato male.
        Come al solito nel calcio ci sono i pecoroni....
        E' l'ora che lasci la squadra sono già divorziati in casa.

        Ah il rigore contro l'Inter c'era e alla grande, se il Barcellona avesse fatto il 2 goal l'Inter avrebbe rischiato mlto di più.

        Comment


        • Font Size
          #5
          chi semina vento raccoglie tempesta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by -gabri44- View Post
            cmq sia i primi a sbagliare sono stati i compagni di squadra e i tifosi in primis, non si può in una semifinale di champions fischiare un proprio compagno di squadra in quel modo, vorrei vedere altri al posto suo cosa avrebbero fatto.

            In fin dei conti non aveva poi giocato male.
            Come al solito nel calcio ci sono i pecoroni....
            E' l'ora che lasci la squadra sono già divorziati in casa.

            Ah il rigore contro l'Inter c'era e alla grande, se il Barcellona avesse fatto il 2 goal l'Inter avrebbe rischiato mlto di più.
            ma di che parli? ma stavi guardando la partita? balotelli e entrato ad un quarto d'ora dalla fine sostituendo milito che non riusciva neanche piu a respirare e a camminare per via dei crampi...ha dato l'anima in campo..ha "sputato sangue" ho visto eto'o mettersi a fare il terzino e raddoppiare..fare scatti di 60 metri solo per portar un po di pressione..snejder uguale..cambiasso...pandev..zanetti...tutti hanno dato l'anima come giusto che sia in una partita del genere...poi entra sto coglioncello viziato di neanche 20 anni e se ne va girando per il campo trottorellando...aspetta che gli altri gli passino la palla invece di andare a corrre come un toro inferocito...e normale che il pubblico lo fischi...la squadra soffre schiacciata in area e lui che cammina a 20 metri dal avversario di turno...poi si offende anche...E BUTTA LA MAGLIA!
            spero solo che sto imbecille non indossi mai piu la maglia del inter...
            Last edited by renz; 21-04-10, 18:50.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by renz View Post
              ma di che parli? ma stavi guardando la partita? balotelli e entrato ad un quarto d'ora dalla fine sostituendo milito che non riusciva neanche piu a respirare e a camminare per via dei crampi...ha dato l'anima in campo..ha "sputato sangue" ho visto eto'o mettersi a fare il terzino e raddoppiare..fare scatti di 60 metri solo per portar un po di pressione..snejder uguale..cambiasso...pandev..zanetti...tutti hanno dato l'anima come giusto che sia in una partita del genere...poi entra sto coglioncello viziato di neanche 20 anni e se ne va girando per il campo trottorellando...aspetta che gli altri gli passino la palla invece di andare a corrre come un toro inferocito...e normale che il pubblico lo fischi...la squadra soffre schiacciata in area e lui che cammina a 20 metri dal avversario di turno...poi si offende anche...E BUTTA LA MAGLIA!
              spero solo che sto imbecille non indossi mai piu la maglia del inter...
              Quoto
              sopratutto "che partita hai visto ?"
              Il barcellona se non si da na svegliata prende altre 3 pappine in casa
              Veramente vergognoso , se quelli sono i pi? forti al mondo
              Gli do come scusante il viaggio in pulman
              Vedremo se il vero barcellona esce il ritorno
              Ma da 1 a 10 il barcellona di ieri era da 6

              Comment


              • Font Size
                #8
                non commento i fatti di gente che guadagna milioni di euro e fa' il cretino.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by renz View Post
                  ma di che parli? ma stavi guardando la partita? balotelli e entrato ad un quarto d'ora dalla fine sostituendo milito che non riusciva neanche piu a respirare e a camminare per via dei crampi...ha dato l'anima in campo..ha "sputato sangue" ho visto eto'o mettersi a fare il terzino e raddoppiare..fare scatti di 60 metri solo per portar un po di pressione..snejder uguale..cambiasso...pandev..zanetti...tutti hanno dato l'anima come giusto che sia in una partita del genere...poi entra sto coglioncello viziato di neanche 20 anni e se ne va girando per il campo trottorellando...aspetta che gli altri gli passino la palla invece di andare a corrre come un toro inferocito...e normale che il pubblico lo fischi...la squadra soffre schiacciata in area e lui che cammina a 20 metri dal avversario di turno...poi si offende anche...E BUTTA LA MAGLIA!
                  spero solo che sto imbecille non indossi mai piu la maglia del inter...
                  Quoto anch'io, quando ? entrato il pensiero comune sugli spalti ? stato:
                  -- "bene entra Mario, dai Mario che sei fresco, dai che ce la facciamo"
                  nessuno, e ripeto nessuno (almeno in curva dov'ero io) ha reagito male all'ingresso di Balotelli. Solo che dopo un po' il pensiero ? mutato e si cominciava a dire
                  -- "oh ma perch? non corre?!".
                  Entri, sei fresco, devi giocare 20 maledettissimi minuti mentre i tuoi compagni sono in campo da ormai 70 minuti a correre come i pazzi e tu cosa fai?! stai in attacco ad aspettare i palloni?! Fischi meritati, tutti. Ha passato la soglia e anch'io mi unisco al coro di chi lo vuole via dall'Inter. E in questo caso non centra il colore della pelle, non tirate in ballo scusanti razziste. Puoi essere bianco, nero, biondo o moro, se non corri in un momento cos? importante la curva ti fischia, chiunque tu sia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by renz View Post
                    ma di che parli? ma stavi guardando la partita? balotelli e entrato ad un quarto d'ora dalla fine sostituendo milito che non riusciva neanche piu a respirare e a camminare per via dei crampi...ha dato l'anima in campo..ha "sputato sangue" ho visto eto'o mettersi a fare il terzino e raddoppiare..fare scatti di 60 metri solo per portar un po di pressione..snejder uguale..cambiasso...pandev..zanetti...tutti hanno dato l'anima come giusto che sia in una partita del genere...poi entra sto coglioncello viziato di neanche 20 anni e se ne va girando per il campo trottorellando...aspetta che gli altri gli passino la palla invece di andare a corrre come un toro inferocito...e normale che il pubblico lo fischi...la squadra soffre schiacciata in area e lui che cammina a 20 metri dal avversario di turno...poi si offende anche...E BUTTA LA MAGLIA!
                    spero solo che sto imbecille non indossi mai piu la maglia del inter...
                    quoto.
                    quello che pi? mi ha fatto incazzare ? che sto frocetto prende una vagonata di soldi e non corre nemmeno in una semi finale di champions.
                    Caxxo vedevi eto che tornava dopo 70 minuti di partita a raddoppiare e ad aiutare in difesa, e sto pirla invece in fascia A CAMMINARE.
                    E poi dai le sue azioni sono state:
                    - un cross di prima che ? andato in curva
                    - una seconda azione in cui tira da 35 metri al posto di giocare la palla. OVVIO CHE DOPO SI INIZIA A FISCHIARE.

                    P.S. appena entrato, quando ha fatto un colpo di tacco ben riuscito ? stato applaudito.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luk_fasteR1 View Post
                      Quoto anch'io, quando ? entrato il pensiero comune sugli spalti ? stato:
                      -- "bene entra Mario, dai Mario che sei fresco, dai che ce la facciamo"
                      nessuno, e ripeto nessuno (almeno in curva dov'ero io) ha reagito male all'ingresso di Balotelli. Solo che dopo un po' il pensiero ? mutato e si cominciava a dire
                      -- "oh ma perch? non corre?!".
                      Entri, sei fresco, devi giocare 20 maledettissimi minuti mentre i tuoi compagni sono in campo da ormai 70 minuti a correre come i pazzi e tu cosa fai?! stai in attacco ad aspettare i palloni?! Fischi meritati, tutti. Ha passato la soglia e anch'io mi unisco al coro di chi lo vuole via dall'Inter. E in questo caso non centra il colore della pelle, non tirate in ballo scusanti razziste. Puoi essere bianco, nero, biondo o moro, se non corri in un momento cos? importante la curva ti fischia, chiunque tu sia.
                      Anche perch? met? squadra interista ? brasiliana o africana.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        i tifosi di questo tipo sono veramente degli esseri spregevoli...mi riesce difficile definirli anche solo bestie in quanto quest'ultime hanno un codice d'onore che rispettano...quelli invece sono degli ammassi di carne che aprono la bocca e si muovono senza apparente coordinazione con il cervello, ammesso ma non concesso che questo sia presente a funzionante anche solo in parte.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          diciamo che scoccia il fatto che lui guadagna un tonfo di soldi a meno di vent'anni e fa quello che vuole

                          E il rosicare porta a certe cosa da emeriti coglioni, aspettarlo alla macchina poi quella le batte tutte

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gk#46 View Post
                            diciamo che scoccia il fatto che lui guadagna un tonfo di soldi a meno di vent'anni e fa quello che vuole

                            E il rosicare porta a certe cosa da emeriti coglioni, aspettarlo alla macchina poi quella le batte tutte
                            Meno male qualcuno ha capito bravo Gianni

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Aggiungo come al solito gli italiani son tutti allenatori...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X