Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai Simone... vendi il kawa e l'honda e ci attacchi qualche cosa...
col caxxo!!!!!!....se permetti io con una qualunque delle mie moto gli passo da sopra all M3.... ....e poi col BMW non posso mettere giu' il ginocchio....e ha pure 4 ruote.... ...naaaa...lascio perdere....
Dai Simone... vendi il kawa e l'honda e ci attacchi qualche cosa...
col caxxo!!!!!!....se permetti io con una qualunque delle mie moto gli passo da sopra all M3.... ....e poi col BMW non posso mettere giu' il ginocchio....e ha pure 4 ruote.... ...naaaa...lascio perdere....
Two... gli passi sopra?Mh... hai presente a che velocit? fa le curve questo attrezzo?
Cmq. basterebbe avere l'una e l'altra, no?Con quello che guadagno con DDG ne potrei prendere una ogni 20 giorni..
Bella l'M3! Ma come mai non ha la targhettina di riconoscimento sul cofano post? L'ha levata il babbo x non dare nell'okkio o la makkina ha preso una botta dietro e non gliel'hanno pi? riattaccato?
Bella l'M3! Ma come mai non ha la targhettina di riconoscimento sul cofano post? L'ha levata il babbo x non dare nell'okkio o la makkina ha preso una botta dietro e non gliel'hanno pi? riattaccato?
io so' che come optional gratutito la BMW ti consegna la macchina senza targhetta...
io so' che come optional gratutito la BMW ti consegna la macchina senza targhetta...
Si, ma di solito ne approfittano quelli con il 316 a gas !
O con l'ammiraglia 2000 spompa !
Per non far vedere che hanno il modello base......
si.ma fidati...c'e' anche chi vuol far l'anonimo...per dar poco nell'occhio e sverniciare ignari automobilisti al semaforo che pensano: "guarda quello che ha inbirrito il bmw base"....
si.ma fidati...c'e' anche chi vuol far l'anonimo...per dar poco nell'occhio e sverniciare ignari automobilisti al semaforo che pensano: "guarda quello che ha inbirrito il bmw base"....
Esatto... meglio avere la macchina anonima con 340 cavalli che una cosa vistosa che non va una cippa, no?
Comment