Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
casco ricavato dal pieno :D
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by speed01 View PostFatemi capire, ma le varie "punte" la macchina le intercambia da sola?) e su un costo di oltre mezzo milione di euro il C.U. potrebbe incidere qualche decina al massimo ...
Tra l'altro ? un C.U. molto lento per via della sua natura ... ci sono cambi utentile truciolo-truciolo con tempistiche intorno al secondo(Chiron)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh il cambio utensile automatico non ? nemmeno pi? un optional oggigiorno ... specie su macchien cosi sofisticate . Per buttarla in cifre , quella ? la Dmu60P che ? la pi? piccina della serie (io ho la Dmu200P) e su un costo di oltre mezzo milione di euro il C.U. potrebbe incidere qualche decina al massimo ...
Tra l'altro ? un C.U. molto lento per via della sua natura ... ci sono cambi utentile truciolo-truciolo con tempistiche intorno al secondo(Chiron)
0,9 sec di cambio
Sei sicuro di quel prezzo ? Non ho mai trattato le crucche
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostSei sicuro di quel prezzo ? Non ho mai trattato le crucche
(P.s. calcola che la sto vendendo)
Last edited by Lele-R1-Crash; 21-04-10, 10:02.
Comment
-
-
-
mamma mia!!!affascinante!! immagino che per chi le veda tutti i giorni sia normale, ma vedere come si muove è veramente stupefacente! sembra guidata da un'artista che sta scolpendo la sua opera d'arte!
Comment
-
Originally posted by Magro86 View Postmamma mia!!!affascinante!! immagino che per chi le veda tutti i giorni sia normale, ma vedere come si muove ? veramente stupefacente! sembra guidata da un'artista che sta scolpendo la sua opera d'arte!
Comment
-
sono andato a vedere , pensavo di aver postato un altro esempio ben più complesso mentre invece avevo rappresentato un pezzo carino ma per niente difficoltoso . Quindi rettifico , il pezzo che ho esposto passo passo io è di complessità inferiore al casco realizzato in alluminio nel video di questo topic .
Cmq per chi volesse rivedere , questo era il pezzo di cui avevo riportato la storia nelle pagine successive :
Comment
X
Comment