Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a parte le cazz.ate in mezzo alla strada in mezzo alle macchine...
figata...
anche se ormai tutte ste Crew mi sembrano copie mal riuscite della Steve-O Crew, i Jackass
Andrenalin Crew non ? un gruppo improvvisato di ragazzetti che fa numeri in moto ... sono stuntman professionisti e non che fanno numeri molto peggio di quelli di jackass e oltre a quelli ovviamente il loro scopo ? di fare stunt in moto (purtroppo in mezzo al traffico) ...
Il primo video ? l'adrenalin crew 100% illegal fatto tra il 2004 e 2005 e adesso sono al 4? ...
Questo per dire che non ? un gruppo qualunque che vuole imitare jackass ... hanno anche un loro sito e i video come puoi vedere sono di alta qualit? ... non sono insomma cazzatine amatoriali ed emuli di altri gruppi ...
Quoto ... voglio l'ultimo DVD specie per le gnocche
Andrenalin Crew non ? un gruppo improvvisato di ragazzetti che fa numeri in moto ... sono stuntman professionisti e non che fanno numeri molto peggio di quelli di jackass e oltre a quelli ovviamente il loro scopo ? di fare stunt in moto (purtroppo in mezzo al traffico) ...
Il primo video ? l'adrenalin crew 100% illegal fatto tra il 2004 e 2005 e adesso sono al 4? ... Questo per dire che non ? un gruppo qualunque che vuole imitare jackass ... hanno anche un loro sito e i video come puoi vedere sono di alta qualit? ... non sono insomma cazzatine amatoriali ed emuli di altri gruppi ...
non ho detto questo Buzzy...ho detto :
anche se ormai tutte ste Crew mi sembrano copie mal riuscite della Steve-O Crew, i Jackass
semplicemente perch? i Jackass mi sono entrati nel cervello
Vado in ammmeriga pure io a fare lo stuntman se poi mi tovo circondato di pollastrelle seminude che o mostrano le tette o lesbicano tra di loro come nulla fosse
Vado in ammmeriga pure io a fare lo stuntman se poi mi tovo circondato di pollastrelle seminude che o mostrano le tette o lesbicano tra di loro come nulla fosse
laggi? ? pi? facile che ti trovi circondati di sbirri che ti suonano come un tamburo, scelgono di testare il nuovo modello di thaser su di te e poi ti sbattono dentro
In effetti mi son sempre chiesto come fanno questi a fare i matti in mezzo al traffico senza essere abbattuti dalla polizia o essere rinchiusi in galera dopo 2 nanosecondi visto che là sono notoriamente molto permissivi e di manica larga con chi viola il codice della strada
Comment