Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posso vergognarmi di una coetanea?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io se fossi un figlio, nipote, parente o conoscente me ne vergognerei come un ladro!!!!!!!!!!!!!!!

lo dico e lo sottolineo!!!!!!

......come mi vergognerei ad essere il genitore di tante ragazze/ragazzi che vanno al grande fratello, mentre in realt? questi belli, pimpanti e soddisfatti si presentano in trasmissione e si vantano di avere le figlie un p? zoccolette.....

quindi il "se se lo sente perch? no.......?" mi pare una sciocchezza

poi....
    ad ognuno il suo......

Comment

• Font Size
      Originally posted by aleksorriso View Post
      Guarda, non voglio prolungarmi troppo sull'argomento naturismo, perch? noto che tu, come la stragrande maggiornaza delle persone, hai un'idea sbagliata sulla filosofia naturista, e siamo ovviamente su due pareri diametralmente opposti, potrei solo consigliarti di leggere questo sito, quindi iniziare a capire: http://www.italianaturista.it/corpo....52&M=0&R=1&L=0

Per il resto del discorso, e in questa determinata situazione, c'? una fondamentale differenza tra i miei interventi e quelli per esempio di Ennio, o di altri qui sul forum, cio?:

ENNIO HA APERTO UNA DISCUSSIONE, E HA FATTO UNA SPECIFICA DOMANDA "posso vergognarmi di una coetanea?" CHE PRESUPPONE CHE VOGLIA, E ACCETTI QUALSIASI RISPOSTA, QUINDI E' STATO LUI DI SUA SPONTANEA VOLONTA' A CHIEDERE UN PARERE PERSONALE, E IN UN CERTO SENSO E' IMPLICITO L'ESSERE "GIUDICATO".
      INFATTI SE VAI A LEGGERE IL MIO PRIMO MESSAGGIO DI RISPOSTA, HO INIZIATO PROPRIO CON UN NO ALLA SUA DOMANDA.

La "signora giovanile" invece NON ha chiesto niente a nessuno, balla in discoteca una musica che le piace, senza chiedere niente a nessuno.PUNTO.
      E specifichiamo, che Ennio parlava della vita della signora in generale, e non della performance televisiva.....

Cmq, e lo dico veramente con il cuore, lascio perdere il discorso, mi sembra inutile continuare, e non voglio polemizzare con nessuno, assolutamente....

P.S. Spero solo di arrivare nella mia vita a 70 anni con lo spirito, la spensieratezza, la libert?, la salute e il coraggio della nonna sprint.

Dai un te la prendere, se a 70 anni tu vai in disco a ballare a chiappe all' aria facci un fischio, io vengo a fare i'tifo per te! Per simpatia, mica perch? approvo......

Comment

• Font Size
        credo sia la cubista di Italian's got Talent

fantastica, mi pare anche che abbia spiegato pi? o meno a grandi linee i suoi trascorsi di vita...

a me ha fatto sorridere, ma non vergognare...preferisco mille volte la sua "sana follia" alla "sana ipocrisia" dei mi nonni

Comment

• Font Size
          scusate ma a me fan ridere pure quelle di 20anni che si vestono cos?

Comment

• Font Size
            Originally posted by pierry View Post
            prima di andare a ballare dovrebbe imparare a parlare in italiano..
            l'italiano lo si impara a scuola, una persona che si ? sposata a 12 anni pensi ci sia andata?

Comment

• Font Size
              Originally posted by pierry View Post
              prima di andare a ballare dovrebbe imparare a parlare in italiano..
              ho mandato il messaggio 2 volte
              Last edited by motociclistascar; 19-04-10, 12:43.

Comment

X
              Working...
              X