ussignur, ? una nonna sprint, quello che fa le piace e non fa male a nessuno - se il suo atteggiamento disturba qualcuno ? un problema lsuo - quali messaggi negativi ci trovate in questa persona ? piuttosto pensate a chi ne ha strumentalizzato la cosa per creare un fenomeno da esibire...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Posso vergognarmi di una coetanea?
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by monoblocco View Postussignur, ? una nonna sprint, quello che fa le piace e non fa male a nessuno - se il suo atteggiamento disturba qualcuno ? un problema lsuo - quali messaggi negativi ci trovate in questa persona ? piuttosto pensate a chi ne ha strumentalizzato la cosa per creare un fenomeno da esibire...
Lo ammetto: ho un problema mio personale.
Ho sempre pensato che nella vita ci siano i momenti giusti per fare certe cose e ultimamente mi pare che invece si stia sconvolgendo il tutto.
Ragazzini che si comportano come i peggiori adulti, mamme che spingono le figlie a vestirsi e atteggiarsi come le peggio zoccole fin dalle elementari, anziani che scimmiottano i ragazzini ...... il tutto alla ricerca disperata di un passaggio in TV. (come cantava Vasco, se non sei in TV non esisti ..... o qualcosa del genere)
Detto questo, scusate se vi ho rotto le pal*e
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postun commento dei tanti:
MyHeartBurn84 io l'ho vista in discoteca un anno fa a catania è pazzesca regge meglio dei 20enni 'mbriachi e drogati...la vita quando si può si deve vivere fino alla fine... è ridicola solo agli occhi di gente mentalmente chiusa..che male cè..balla!
parere personale fa sicuramente sorridere ma solo perchè il tipo unico...!!!
questa è voglia di sentirsi vivi....senza dar fastidio agli altri....anche se il personaggio è anomalo ma sicuramente non censurabile
non mi sembra che quei giovani che si danno fuoco per sfida oppure si gettano in mezzo all'autostrada siano da esempio.....!!! forse è lei da prendere da esempio per i giovani per la sua voglia di vivere !!!!
ps.comunque ognuno è giusto che la interpreti alla sua maniera ..non mi permetterei mai...Last edited by magro59; 16-04-10, 07:27.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by magro59 View Postma si chiudiamola nel ricovero tanto non serve pi? a nulla.....
parere personale fa sicuramente sorridere ma solo perch? il tipo unico...!!!
questa ? voglia di sentirsi vivi....senza dar fastidio agli altri....anche se il personaggio ? anomalo ma sicuramente non censurabile
non mi sembra che quei giovani che si danno fuoco per sfida oppure si gettano in mezzo all'autostrada siano da esempio.....!!! forse ? lei da prendere da esempio per i giovani per la sua voglia di vivere !!!!
ps.comunque ognuno ? giusto che la interpreti alla sua maniera ..non mi permetterei mai...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Ma quante polemiche...
Ha 60 anni suonati ma mi sembra ancora decisamente lucida e sveglia per decidere autonomamente di quello che fa...può non piacere, può sembrare ridicolo, ma anche noi motociclisti agli occhi di molti siamo dei pagliacci, dei delinquenti etc etc (indipendentemente dall'età poi...) solo per la passione che abbiamo
Mia non nonna è del '23 e tutt'ora scorrazza per città con la sua smart coi cerchi in lega e gomme ribassate...ieri era triste perchè i vigili l'hanno "pizzicata" in centro abitato a 70 kmh!
Non so voi mai io per arrivarci a quell'età con quell'energia ci metterei la firma!Last edited by Pabloexup; 16-04-10, 08:48.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by nonno enio View Postvabb?! questa ancora non me l'aveva detta nessuno (e dire che me ne hanno dette parecchie).
Non mi pare di aver detto che fa qualcosa di MALE e neppure che non la si debba lasciare libera di fare quello che vuol fare.
Come ho detto sopra, ci sono migliaia di over 60 che vanno a ballare (liscio e latino americano per esempio) ma senza voler inseguire i giovanissimi nell'abbigliamento, tanto per dirne una.
Poi ci sono anche delle over 60 che a spiaggia stanno in topless: ditemi che non le trovate patetiche quando vedete quei seni penzolanti e quelle pieghe dappertutto.
La libert? ? per me uno dei valori piu' importanti della vita, che essa sia di parola, o di atteggiamenti, e seppur non me ne fotta assolutamente niente di cio' che pensa la gente (E T'ASSICURO CHE NEL MIO CASO E' REALMENTE COSI', E NON UN MODO DI DIRE CHE MOLTI USANO MENTENDO AL MONDO E SPECIALMENTE A LORO STESSI) mi da veramente del ridicolo e del vergognoso, quando sento, come in questi casi, commenti su altre persone tipo la signora "giovanile" che con il loro comportamento NON fanno ASSOLUTAMENTE NIENTE DI MALE A NESSUNO........
Peace
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postvabb?, sono mentalmente chiuso. In ogni caso penso che una ultrasessantenne che si veste e si agita come una cubista ventenne ? patetica per non dire peggio.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by aleksorriso View PostGuarda caso ti scrive uno che vive in totale libert? il suo naturismo, (nudismo per chi non conosce questa corrente di pensiero) insieme alla mia donna, e a molti amici, anche 50enni e 60enni.....a cui NON gliene fotte un beato c***o di quelli come te che giudicano il loro aspetto fisico....e tanto meno il loro atteggiamento di vita...
La libert? ? per me uno dei valori piu' importanti della vita, che essa sia di parola, o di atteggiamenti, e seppur non me ne fotta assolutamente niente di cio' che pensa la gente (E T'ASSICURO CHE NEL MIO CASO E' REALMENTE COSI', E NON UN MODO DI DIRE CHE MOLTI USANO MENTENDO AL MONDO E SPECIALMENTE A LORO STESSI) mi da veramente del ridicolo e del vergognoso, quando sento, come in questi casi, commenti su altre persone tipo la signora "giovanile" che con il loro comportamento NON fanno ASSOLUTAMENTE NIENTE DI MALE A NESSUNO........
Peace
Nel tuo caso tu sei in una "zona franca" nella quale tutti sono "dalla stessa parte".
Io credo che mi sentirei ridicolo se me andassi con la mia Guzzi California a girare in pista (tanto per fare un esempio) ma non mi sento assolutamente fuori luogo in un raduno di moto di ogni genere.
E guarda che non ho mai detto che la signora in questione faccia del male.
Ho detto che la trovo patetica che mi pare sia tutt'altra cosa.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by nonno enio View PostNon ti pare che parliamo di due aspetti diversi del "mostrarsi" ?
Nel tuo caso tu sei in una "zona franca" nella quale tutti sono "dalla stessa parte".
Io credo che mi sentirei ridicolo se me andassi con la mia Guzzi California a girare in pista (tanto per fare un esempio) ma non mi sento assolutamente fuori luogo in un raduno di moto di ogni genere.
Va beh, cmq lasciamo perdere, no problem!!
P.S. tanto per dirne un'altra,giusto per informazione, non ? affatto vero che vado solo in luoghi "zona franca",
in croazia per esempio in qualsiasi spiaggia tu vada, ? naturale e lecito poter trovare qualcuno nudo/nuda, che esso abbia 30 anni o 70, perch? la tolleranza sotto quel punto di vista ? massima, e si convive in piena libert? nudisti e non, senza pregiuduzi, ne problemi.
Se ti immedesimi nella cosa, dovresti capire quanto questo sia un esempio di apertura mentale...(tanto per dirne una)
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postche ? la stessa che ha creato un "Uomini e donne" di over 60 altrettanto patetici.
Lo ammetto: ho un problema mio personale.
Ho sempre pensato che nella vita ci siano i momenti giusti per fare certe cose e ultimamente mi pare che invece si stia sconvolgendo il tutto.
Ragazzini che si comportano come i peggiori adulti, mamme che spingono le figlie a vestirsi e atteggiarsi come le peggio zoccole fin dalle elementari, anziani che scimmiottano i ragazzini ...... il tutto alla ricerca disperata di un passaggio in TV. (come cantava Vasco, se non sei in TV non esisti ..... o qualcosa del genere)
Detto questo, scusate se vi ho rotto le pal*e
Comment
-
Originally posted by pierry View Postprima di andare a ballare dovrebbe imparare a parlare in italiano..
Vogliamo comunque impedire a quanti scrivono su questo forum di farlo perch? sgrammaticati?
Con l'aggravante ulteriore di essere giovani e di aver quindi frequentato per obbligo almeno fino alla terza media?
Dai , un p? di tolleranza non guasta.
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostNon ti pare che parliamo di due aspetti diversi del "mostrarsi" ?
La vogliamo vedere come altri ?
Allora, lei ha la "debolezza" di volersi sentire giovane, a tutti i costi.
La tv sfrutta questa cosa, e ne fa un personaggio (e sia maledetto chi pensa che sia uno sfruttamento di una persona .... particolare)
Lei ? contenta di quello che fanno per lei "persone come quelle, che non se trovano", e non si accorge di altro.
E poi trova anche dei propri estimatori, che in questo vedono una paladina della libert?.
E allora che sia, viva la signora ballerina
Comment
X
Comment