Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se io ho capito bene il senso del post, allora Nonno Enio non dice affatto che questa donna non pssa fare quello che fa.
Lui dice che prova vergogna per lei.
E in effetti penso sia del tutto comprensibile immedesimarsi in certe situazioni che possono capitare a tutti, e pensare che noi ci si comporterebbe diversamente.
Moto e ballo non sono la stessa cosa, e comunque io penso sempre che ? proprio dell'uomo il valutare le varie situazioni.
Ancora non ho visto il video, ma gi? le poche immagini che ho visto mi danno un senso di leggera tristezza, ma per lei, magari si diverte ma ? davvero un pesce fuor d'acqua.
Io ho sentito commenti FEROCI di ragazzi di scuola su ragazzi appena diversi, magari non vestiti alla moda o c** te del genere: chiss? cosa possono dire alle spalle di questa poveraccia ?
A lei sta bene ? Ok, allora che vada, ma a me fa un po' pena ....
e ce ne fossero di donne cosi...tanto di cappello!!!
a ragà sentirsi giovani....è il fiore della vita....cazz deve fare? andare a far visita a tutti i cimiteri della zona????
vabb?, sono mentalmente chiuso. In ogni caso penso che una ultrasessantenne che si veste e si agita come una cubista ventenne ? patetica per non dire peggio.
Ennio ti sono vicino e condivido...di una tristezza assoluta
Lei balla la AUS music
vabb?, sono mentalmente chiuso. In ogni caso penso che una ultrasessantenne che si veste e si agita come una cubista ventenne ? patetica per non dire peggio.
Enio la stessa cosa potrebbero dire di te quando vai in disco a ballare il liscio, dicendoti che sei antico
Ogni uno ? libero di fare ci? che vuole nella propria vita
Comunque sta donna fa barba e capelli a molti giovani che per divertirsi butano al cesso la loro vita
Io vado a ballare il liscio insieme a centinaia di altri miei coetanei che non ci pensano neppure lontanamente a scimiottare i ventenni sia nelle movenze che nell'abbigliamento.
Io vado in moto e spesso sono in compagnia di un gruppo "Over 50" formato da gente che non ambisce a pieghe "giovanili"
Mipare che ci sia un po' di differenza ma forse lo vedo solo io
Chi sei tu per giudicare l'atteggiamento di una persona...????
Secondo me dovresti vergognarti piu' tu, per la discussione che hai aperto....
Una persona è libera di fare tutto cio' che crede, se non fa del male ad altri.....senza per questo esser giudicata da gente chiusa e bigotta come te......
Quella donna ha detto chiaramente davanti a tutti, che nella sua vita ha avuto poche possibilità di esprimersi, per problemi di vario genere....
(si è sposata a 12 anni), in un epoca che dovresti conoscere molto bene, e meglio di noi....
quindi oggi che puo', fa tutto cio' che le piace liberamente....
Io sfortunatamente non ho avuto la possibilità di conoscere i miei nonni, ma ti posso solo dire che andrei fiero di una nonna o un nonno cosi'...
vabbè! questa ancora non me l'aveva detta nessuno (e dire che me ne hanno dette parecchie).
Non mi pare di aver detto che fa qualcosa di MALE e neppure che non la si debba lasciare libera di fare quello che vuol fare.
Come ho detto sopra, ci sono migliaia di over 60 che vanno a ballare (liscio e latino americano per esempio) ma senza voler inseguire i giovanissimi nell'abbigliamento, tanto per dirne una.
Poi ci sono anche delle over 60 che a spiaggia stanno in topless: ditemi che non le trovate patetiche quando vedete quei seni penzolanti e quelle pieghe dappertutto.
Comment