Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posso vergognarmi di una coetanea?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CBRRR600 View Post
    Ogni cosa andrebbe fatta a suo tempo ma.... se si diverte e non fa male a nessuno non c'? nulla di male dai!!
    per imparare l'italiano ne ha avuto parrecchio di tempo... eppure

Comment

• Font Size
      La trovo ridicola; nel senso che è una cosa particolare e che fa ridere...Ma ha tutto il mio rispetto...

Comment

• Font Size
        dai ... fa il paio con questa....

[YOUTUBE]gEZ24pLIIyk[/YOUTUBE]

l'unica cosa di cui si dovrebbe vergognare ? che alla sua tenera et? ancora non ha imparato a parlare italiano....

Comment

• Font Size
          Se io ho capito bene il senso del post, allora Nonno Enio non dice affatto che questa donna non pssa fare quello che fa.

Lui dice che prova vergogna per lei.

E in effetti penso sia del tutto comprensibile immedesimarsi in certe situazioni che possono capitare a tutti, e pensare che noi ci si comporterebbe diversamente.

Moto e ballo non sono la stessa cosa, e comunque io penso sempre che ? proprio dell'uomo il valutare le varie situazioni.

Ancora non ho visto il video, ma gi? le poche immagini che ho visto mi danno un senso di leggera tristezza, ma per lei, magari si diverte ma ? davvero un pesce fuor d'acqua.

Io ho sentito commenti FEROCI di ragazzi di scuola su ragazzi appena diversi, magari non vestiti alla moda o c** te del genere: chiss? cosa possono dire alle spalle di questa poveraccia ?

A lei sta bene ? Ok, allora che vada, ma a me fa un po' pena ....

Comment

• Font Size
            caxxo c'ha il culo fuori

[YOUTUBE]VgYqd1ouKto[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              ? mica l'unica

[YOUTUBE]KGPksSsY3iU[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                lo dico sempre donne battono uomini 10 a 0

e ce ne fossero di donne cosi...tanto di cappello!!!
                a ragà sentirsi giovani....è il fiore della vita....cazz deve fare? andare a far visita a tutti i cimiteri della zona????

Comment

• Font Size
                  che schifo di mondo

Comment

• Font Size
                    bella gnocca

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nonno enio View Post
                      vabb?, sono mentalmente chiuso. In ogni caso penso che una ultrasessantenne che si veste e si agita come una cubista ventenne ? patetica per non dire peggio.
                      Ennio ti sono vicino e condivido...di una tristezza assoluta
                      Lei balla la AUS music

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nonno enio View Post
                        vabb?, sono mentalmente chiuso. In ogni caso penso che una ultrasessantenne che si veste e si agita come una cubista ventenne ? patetica per non dire peggio.
                        dai dillo che un colpo glielo daresti...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yoshi55 View Post
                          dai dillo che un colpo glielo daresti...
                          ahahahah

Comment

• Font Size
                            lei è libera di fare e dire ciò che vuole, ci mancherebbe.

Anch'io lo sono.

E per me è ridicola.
                            Last edited by aciachi; 15-04-10, 21:10.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Monentinik View Post
                              Enio la stessa cosa potrebbero dire di te quando vai in disco a ballare il liscio, dicendoti che sei antico
                              Ogni uno ? libero di fare ci? che vuole nella propria vita

Comunque sta donna fa barba e capelli a molti giovani che per divertirsi butano al cesso la loro vita
                              Io vado a ballare il liscio insieme a centinaia di altri miei coetanei che non ci pensano neppure lontanamente a scimiottare i ventenni sia nelle movenze che nell'abbigliamento.
                              Io vado in moto e spesso sono in compagnia di un gruppo "Over 50" formato da gente che non ambisce a pieghe "giovanili"
                              Mipare che ci sia un po' di differenza ma forse lo vedo solo io

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aleksorriso View Post
                                La risposta al titolo del post per me è NO.

Chi sei tu per giudicare l'atteggiamento di una persona...????

Secondo me dovresti vergognarti piu' tu, per la discussione che hai aperto....

Una persona è libera di fare tutto cio' che crede, se non fa del male ad altri.....senza per questo esser giudicata da gente chiusa e bigotta come te......

Quella donna ha detto chiaramente davanti a tutti, che nella sua vita ha avuto poche possibilità di esprimersi, per problemi di vario genere....
                                (si è sposata a 12 anni), in un epoca che dovresti conoscere molto bene, e meglio di noi....
                                quindi oggi che puo', fa tutto cio' che le piace liberamente....

Io sfortunatamente non ho avuto la possibilità di conoscere i miei nonni, ma ti posso solo dire che andrei fiero di una nonna o un nonno cosi'...
                                vabbè! questa ancora non me l'aveva detta nessuno (e dire che me ne hanno dette parecchie).
                                Non mi pare di aver detto che fa qualcosa di MALE e neppure che non la si debba lasciare libera di fare quello che vuol fare.
                                Come ho detto sopra, ci sono migliaia di over 60 che vanno a ballare (liscio e latino americano per esempio) ma senza voler inseguire i giovanissimi nell'abbigliamento, tanto per dirne una.
                                Poi ci sono anche delle over 60 che a spiaggia stanno in topless: ditemi che non le trovate patetiche quando vedete quei seni penzolanti e quelle pieghe dappertutto.
                                Last edited by nonno enio; 16-04-10, 06:00.

Comment

X
                                Working...
                                X