Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
giovedi scorso mentre tornavo dal mugello dalla prova della bmw avevo un auto davanti che stava andando nella corsia opposta, poi uno che veniva nell'altro senso gli ha suonato e l'auto davanti a me si è rimessa in carreggiata.. io l'ho subito sorpassata e guardando chi c'era nell'auto ho visto la conducente che aveva sul volante un quotidiano
non cè speranza per alcune persone, son proprio incoscenti di natura.
giovedi scorso mentre tornavo dal mugello dalla prova della bmw avevo un auto davanti che stava andando nella corsia opposta, poi uno che veniva nell'altro senso gli ha suonato e l'auto davanti a me si ? rimessa in carreggiata.. io l'ho subito sorpassata e guardando chi c'era nell'auto ho visto la conducente che aveva sul volante un quotidiano
non c? speranza per alcune persone, son proprio incoscenti di natura.
sempre meglio di quello che ci porto in gita alle superiori...mezzo lesso gia alle 6 di mattina, in autostrada si mise a leggere un libro(con 50 ragazzetti a bordo) e ad un ingresso in galleria port? via 3/4 di birilli che segnalavano dei lavori in corso...
Comment