Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BUON APPETITO (solo per stomaci moooolto forti)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho letto i post, ma mi guardo bene dal vedere i video !!!

Per? mi domando a che gli serva questa sua specialit?: in fondo potrebbe fare anche tante altre cose per soldi, anche rubare, ma questa cosa evidentemente, come tutti i lavori che si possono scegliere, qualche soddisfazione gliela d?.

E se una cosa del genere gli d? soddisfazione mi sa che c'? qualcosa di strano in lui, mi sa che il suo cervello non ? troppo dissimile da quelli degli animali che mangia, lui vive in simbiosi con l'ambiente, si sente un verme gigante che si nutre dei suoi avversari, un formichiere che si nutre del suo alimento preferito, ecc. ecc.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zul View Post
      Io ho letto i post, ma mi guardo bene dal vedere i video !!!

Per? mi domando a che gli serva questa sua specialit?: in fondo potrebbe fare anche tante altre cose per soldi, anche rubare, ma questa cosa evidentemente, come tutti i lavori che si possono scegliere, qualche soddisfazione gliela d?.

E se una cosa del genere gli d? soddisfazione mi sa che c'? qualcosa di strano in lui, mi sa che il suo cervello non ? troppo dissimile da quelli degli animali che mangia, lui vive in simbiosi con l'ambiente, si sente un verme gigante che si nutre dei suoi avversari, un formichiere che si nutre del suo alimento preferito, ecc. ecc.
      guarda ti quoto su tutto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gk#46 View Post
        Ma scusa eh....ma saranno cazzi suoi se mangia merda per lavoro o no?
        Ma dai c'? un limite a tutto, un p? di rispetto per se stessi e che *****!!!

Comment

• Font Size
          ma avete visto quando si è fatto un clistere con un tubo di gomma e dell'acqua sporca di guano di gabbiano sopra una zattera in mezzo all'oceano?
          a che è che non capita di trovarsi in quelle situazioni?
          il bello è che ha moglie e figli a casa.
          secondo me quando torna vive in giardino e mangia i vermi

Comment

• Font Size
            Bear Grylls ? un grande!!
            Guardo sempre Ultimate Survivor su Discovery e come ha gi? detto qualcuno ? una specie di decalogo su come sopravvivere nelle zone pi? remote del mondo (dalla giungla al deserto alla steppa etc).
            Naturalmente mangia quello che capita, a volte delle vere e proprie schifezze tipo strani insetti enormi, scorpioni, serpenti, pipistrelli etc.

Qu? in Italiano ci espone il menu del giorno..

[YOUTUBE]SdVcq0p4_wo&feature=PlayList&p=E7001E6D2154E5C0&pl aynext_from=PL&playnext=1&index=5[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              una bont? il succo di merda di elefante....

Comment

• Font Size
                ma che schifooooooooooooo...quando si beve i succo di merda dell'elefante stavo per sbocc?!!!!! il serpente non doveva essere male

Comment

• Font Size
                  se lo inviti a casa tua per cena che caxxo gli offri?!?!?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aciachi View Post
                    se lo inviti a casa tua per cena che caxxo gli offri?!?!?!
                    La cantina: derattizzazione e "insetticida" al contempo!

Comunque mi spiace per lui ma il ribrezzo (e anche lo sconcerto, fare determinate cose per necessit? ? un discorso, ma per fare un programma televisivo....) ? nettamente superiore alla stima.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pesie View Post
                      ma avete visto quando si ? fatto un clistere con un tubo di gomma e dell'acqua sporca di guano di gabbiano sopra una zattera in mezzo all'oceano?
                      a che ? che non capita di trovarsi in quelle situazioni?
                      il bello ? che ha moglie e figli a casa.
                      secondo me quando torna vive in giardino e mangia i vermi
                      Ma ti immagini la moglie, che, si suppone, ogni tanto lo deve baciare ?

- Caro, oggi hai l'alito pesante, cosa hai mangiato ?

- Ma niente cara, il solito, ma il fatto ? che ieri l'elefante non stava tanto bene, e allora .....

Comment

• Font Size
                        Riporto un commento trovato su Youtube che mi ha spaccato:

"Scusate, ma se c'è merda di elefante, ci sarà pure l'elefante... e l'elefante beve un bordello di acqua... prima di farsi una bella spremuta di merda, non sarebbe meglio aspettare l'elefante e poi seguirlo? Ma sti cazzi spremuta di merda..."

Comment

• Font Size
                          Originally posted by erik77 View Post
                          Riporto un commento trovato su Youtube che mi ha spaccato:

"Scusate, ma se c'? merda di elefante, ci sar? pure l'elefante... e l'elefante beve un bordello di acqua... prima di farsi una bella spremuta di merda, non sarebbe meglio aspettare l'elefante e poi seguirlo? Ma sti cazzi spremuta di merda..."

AHAHAHAH th? di merda

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luisss View Post
                            Ma dai c'? un limite a tutto, un p? di rispetto per se stessi e che *****!!!
                            Ma se gli va bene bere merda a te che te ne frega
                            Idem il discorso sul rispetto a se stesso

Gli piace dormire dentro un dromedario morto...contento lui

Comment

X
                            Working...
                            X