Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BUON APPETITO (solo per stomaci moooolto forti)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [YOUTUBE]qSw7uwx3Mrc&NR[/YOUTUBE]
    spero che lo paghino abbastanza , perch? dalle espressioni , nn mi pare molto contento

Comment

• Font Size
      manco se mi pagano...bleaa

Comment

• Font Size
        Che schifo... questo si mangia di tutto!!!... ma al contempo è incredibile quel che riesce a fare e dove sopravvivrebbe....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Che schifo... questo si mangia di tutto!!!... ma al contempo ? incredibile quel che riesce a fare e dove sopravvivrebbe....
          ci fa capire che in casi di estremo pericolo per sopravvivere ci sono molte cose che si possono mangiare e che noi non immaginiamo nemmeno lontanamente

Comment

• Font Size
            per me questo è un potenziale coprofilo se già non lo è, per mangiare sta roba figuriamoci se non fa anche la cacca e poi se la mangia.
            Last edited by Goldrake; 12-04-10, 15:53.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              per me questo ? un potenziale coprofilo se gi? non lo ?, per mangiare sta roba figuriamoci se non fa anche la cacca e poi se la mangia.
              si dice che abbia una ZX10R verde..lo sai?

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                si dice che abbia una ZX10R verde..lo sai?
                secondo me ha + la faccia da desmodromico

Comment

• Font Size
                  uno che nasce senza niente da mangiare e in posti dove la civilt? non esiste gli sembrer? naturale come noi mangiamo i gamberetti!!!

uno di noi non ce la farebbe mai!!!! che schifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frecciazzurra View Post
                    uno che nasce senza niente da mangiare e in posti dove la civilt? non esiste gli sembrer? naturale come noi mangiamo i gamberetti!!!

uno di noi non ce la farebbe mai!!!! che schifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo
                    quoto, infatti il tizio (Ducatista) non mi pare del terzo mondo, quindi ? un mangiatore di cacca= coprofilo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      quoto, infatti il tizio (Ducatista) non mi pare del terzo mondo, quindi ? un mangiatore di cacca= coprofilo
                      e se la metti cos?, mi sa che si fa pure defecare sul petto e pissing a palla

Comment

• Font Size
                        e se la metti cos?, mi sa che si fa pure defecare sul petto e pissing a palla

Comment

• Font Size
                          lore a forza di tirar fuori le battute di homer,andrai a giro anche con queste monete

d?ihohohohoohohohohohohohoh

Comment

• Font Size
                            lore a forza di tirar fuori le battute di homer,andrai a giro anche con queste monete

d?ihohohohoohohohohohohohoh
                            fantastiche le voglio!!!!!!!!! d'?hi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmopiega View Post
                              [YOUTUBE]qSw7uwx3Mrc&NR[/YOUTUBE]
                              spero che lo paghino abbastanza , perch? dalle espressioni , nn mi pare molto contento
                              Che schifo di uomo, se uomo si pu? definire uno che per soldi mangia vermi e carcasse, c'? un limite a tutto, un p? di dignit? e che *****!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luisss View Post
                                Che schifo di uomo, se uomo si pu? definire uno che per soldi mangia vermi e carcasse, c'? un limite a tutto, un p? di dignit? e che *****!
                                Ma scusa eh....ma saranno cazzi suoi se mangia merda per lavoro o no?

Comment

X
                                Working...
                                X