Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bè, quel che non ammazza ingrassa...
Diceva Levi Strauss che i larvoni bianchi australiani, che gli aborigeni mangiano regolarmente, sanno di burro di arachidi, ma questi non mi pare siano molto gustosi a giudicare dalla faccia del tipo...
Il primo non capisco come faccia a non esser punto dagli scorpioni, o almeno saranno non letali o velenosi... resta però il fatto che scrocchieranno un bel pò...
Il secondo è un mito... il tizio fà dei documentari fighissimi e spesso mangia cose anche peggiori se non a pari merito... in una puntata ha mangiato dalla carcassa di un dromedario nel deserto il grasso frapposto tra la pelle e la cassa toracica, quasi vomitò dal disgusto anche lui... per farla breve lo ha finito di sventrare e completamente svuotato per dormirci poi dentro durante la notte (nel deserto)... in un'altra puntata ancora ha mangiato una rana viva, catturandola e addentando la testa per prima, fili e viscere anche quì... un pò come il larvone...
bear e' fantastico, lo ho visto cadere in acqua in un lago ghiacciato, beh, sto tizio che fa', riesce ad uscire dall'acqua con l'aiuto di uno zaino, si spoglia nudo, riesce con mezzi di fortuna ad accendere un fuoco e riscaldarsi, tutto questo mentre spiega cosa fare e come sopravvivere in situazioni limite , e' un ex militare delle forze speciali inglesi, addestrato alla sopravvivenza, MITICUS, ciuk norris je fa' na pippa
Il primo non capisco come faccia a non esser punto dagli scorpioni, o almeno saranno non letali o velenosi... resta per? il fatto che scrocchieranno un bel p?...
Il secondo ? un mito... il tizio f? dei documentari fighissimi e spesso mangia cose anche peggiori se non a pari merito... in una puntata ha mangiato dalla carcassa di un dromedario nel deserto il grasso frapposto tra la pelle e la cassa toracica, quasi vomit? dal disgusto anche lui... per farla breve lo ha finito di sventrare e completamente svuotato per dormirci poi dentro durante la notte (nel deserto)... in un'altra puntata ancora ha mangiato una rana viva, catturandola e addentando la testa per prima, fili e viscere anche qu?... un p? come il larvone...
Cmq.... cribbio che schifo!!!!!
l'ho visto anche io, quando a strizzato la merda per bersi il succo
bear e' fantastico, lo ho visto cadere in acqua in un lago ghiacciato, beh, sto tizio che fa', riesce ad uscire dall'acqua con l'aiuto di uno zaino, si spoglia nudo, riesce con mezzi di fortuna ad accendere un fuoco e riscaldarsi, tutto questo mentre spiega cosa fare e come sopravvivere in situazioni limite , e' un ex militare delle forze speciali inglesi, addestrato alla sopravvivenza, MITICUS, ciuk norris je fa' na pippa
Visto anch'io!!!! ... non me ne sono persa una!!!!
Comment