Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BUON APPETITO (solo per stomaci moooolto forti)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BUON APPETITO (solo per stomaci moooolto forti)

    [YOUTUBE]7Q2r1UfjKBM&feature[/YOUTUBE]


    Colpo di grazia

    [YOUTUBE]QuB3kr3ckYE&feature[/YOUTUBE]

    al secondo ho fatto fatica pure io.......
    Last edited by HABU; 12-04-10, 10:25.

  • Font Size
    #2
    mamma mia che schifo..

    Comment


    • Font Size
      #3
      oddio l'ho rivisto per poco SBOCCO sul serio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        il secondo me lo aveva fatto vedere un amico, fenomenale

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bè, quel che non ammazza ingrassa...
          Diceva Levi Strauss che i larvoni bianchi australiani, che gli aborigeni mangiano regolarmente, sanno di burro di arachidi, ma questi non mi pare siano molto gustosi a giudicare dalla faccia del tipo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ragazzi io non sò per che cifra lo farei...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mitico Bear Grylls!!!

              Fa delle cose assurde....Lo passano su Discovery Channel il programma mi sembra si chiami ...."L'ultimo Sopravvissuto"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by miky 4 View Post
                Mitico Bear Grylls!!!

                Fa delle cose assurde....Lo passano su Discovery Channel il programma mi sembra si chiami ...."L'ultimo Sopravvissuto"
                quoto! ? micidiale sto tipo qui! f? delle cose assurde

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  huahuahuahuahuahu con la 2a larva direi che S'è SAZIATO A VOLONTA' !
                  aahahuuhauahuha

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmopiega View Post
                    huahuahuahuahuahu con la 2a larva direi che S'? SAZIATO A VOLONTA' !
                    aahahuuhauahuha
                    di brutto ahaahhaahah

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il primo non capisco come faccia a non esser punto dagli scorpioni, o almeno saranno non letali o velenosi... resta però il fatto che scrocchieranno un bel pò...

                      Il secondo è un mito... il tizio fà dei documentari fighissimi e spesso mangia cose anche peggiori se non a pari merito... in una puntata ha mangiato dalla carcassa di un dromedario nel deserto il grasso frapposto tra la pelle e la cassa toracica, quasi vomitò dal disgusto anche lui... per farla breve lo ha finito di sventrare e completamente svuotato per dormirci poi dentro durante la notte (nel deserto)... in un'altra puntata ancora ha mangiato una rana viva, catturandola e addentando la testa per prima, fili e viscere anche quì... un pò come il larvone...

                      Cmq.... cribbio che schifo!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bear e' fantastico, lo ho visto cadere in acqua in un lago ghiacciato, beh, sto tizio che fa', riesce ad uscire dall'acqua con l'aiuto di uno zaino, si spoglia nudo, riesce con mezzi di fortuna ad accendere un fuoco e riscaldarsi, tutto questo mentre spiega cosa fare e come sopravvivere in situazioni limite , e' un ex militare delle forze speciali inglesi, addestrato alla sopravvivenza, MITICUS, ciuk norris je fa' na pippa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Il primo non capisco come faccia a non esser punto dagli scorpioni, o almeno saranno non letali o velenosi... resta per? il fatto che scrocchieranno un bel p?...

                          Il secondo ? un mito... il tizio f? dei documentari fighissimi e spesso mangia cose anche peggiori se non a pari merito... in una puntata ha mangiato dalla carcassa di un dromedario nel deserto il grasso frapposto tra la pelle e la cassa toracica, quasi vomit? dal disgusto anche lui... per farla breve lo ha finito di sventrare e completamente svuotato per dormirci poi dentro durante la notte (nel deserto)... in un'altra puntata ancora ha mangiato una rana viva, catturandola e addentando la testa per prima, fili e viscere anche qu?... un p? come il larvone...

                          Cmq.... cribbio che schifo!!!!!
                          l'ho visto anche io, quando a strizzato la merda per bersi il succo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bobber View Post
                            bear e' fantastico, lo ho visto cadere in acqua in un lago ghiacciato, beh, sto tizio che fa', riesce ad uscire dall'acqua con l'aiuto di uno zaino, si spoglia nudo, riesce con mezzi di fortuna ad accendere un fuoco e riscaldarsi, tutto questo mentre spiega cosa fare e come sopravvivere in situazioni limite , e' un ex militare delle forze speciali inglesi, addestrato alla sopravvivenza, MITICUS, ciuk norris je fa' na pippa
                            Visto anch'io!!!! ... non me ne sono persa una!!!!

                            Originally posted by Laino View Post
                            l'ho visto anche io, quando a strizzato la merda per bersi il succo
                            Esattoooooooo!!!!... mi ero dimenticato il particolare ... che schifo cribbio!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              date del "mitico" ad uno che mangia merda.............

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X