Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giusto 40 anni ..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

giusto 40 anni ..

1970.

ma questo cinema per me.. non ha et? !
    me lo son guardato decine di volte.. ma ogni volta,sempre con lo stesso gusto....

" ..e comunque i fagioli.. facevano schifo. "

[YOUTUBE]4NmGOnwYiaw[/YOUTUBE]

• Font Size
    sono tutti film fantastici i loro, stasera su rete4 davano CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO... anche se han 40 anni, continuano a farmi ridere ogni volta che li rivedo, al contrario di molti film di adesso che già alla seconda volta mi viene naturale un "cheppalle"...

ah dimenticavo.. fantastica la scena successiva in cui c'è bud che ne ammazza 3 insieme e il gringo chiede a Trinità "ma chi è quello?" e lui "..la mano sinistra del diavolo".
    Last edited by Alberto2811; 09-04-10, 00:11.

Comment

• Font Size
      Sono film che ho visto decine di volte e sempre li apprezzo e mi fanno ridere.
      E' una comicità "pulita" e semplice che non ha tempo.
      Davvero ben fatti sia come trama che come ambientazione e scelta delle riprese (primi piani ed inquadrature in genere)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        sono tutti film fantastici i loro, stasera su rete4 davano CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO... anche se han 40 anni, continuano a farmi ridere ogni volta che li rivedo, al contrario di molti film di adesso che gi? alla seconda volta mi viene naturale un "cheppalle"...

ah dimenticavo.. fantastica la scena successiva in cui c'? bud che ne ammazza 3 insieme e il gringo chiede a Trinit? "ma chi ? quello?" e lui "..la mano sinistra del diavolo".
        e quella in cui Hill schiaffeggia piu' volte il tipo che vuole attacare briga??

lo colpisce..e poi gli dice.."non hai capito...vabbe' lo rifaccio"...e giu' schiaffoni e alla fine ha sempre in mano la pistola!!!

Comment

• Font Size
          Curiosità. Il ruolo di Trinità doveva essere di Franco Nero che pero' era occupato per un altro film. "Ripiegarono" allora su Mario Girotti. A volte il caso. Chissà se con Franco Nero sarebbe nata una coppia così ben assortita come è stata quella tra Bud Spencer e Terence Hill.

Comment

• Font Size
            Originally posted by amon77 View Post
            Curiosit?. Il ruolo di Trinit? doveva essere di Franco Nero che pero' era occupato per un altro film. "Ripiegarono" allora su Mario Girotti. A volte il caso. Chiss? se con Franco Nero sarebbe nata una coppia cos? ben assortita come ? stata quella tra Bud Spencer e Terence Hill.
            Non lo sapevo
            Credo sia andata davvero bene cos?

Comment

• Font Size
              Originally posted by amon77 View Post
              Curiosit?. Il ruolo di Trinit? doveva essere di Franco Nero che pero' era occupato per un altro film. "Ripiegarono" allora su Mario Girotti. A volte il caso. Chiss? se con Franco Nero sarebbe nata una coppia cos? ben assortita come ? stata quella tra Bud Spencer e Terence Hill.
              Forse sarebbe stata anche una grande coppia ma credo limitata solo ai western. La fortuna di Spencer ed Hill (se preferite Pedersoli e Girotti) ? che poi si sono prestati anche per fare altri generi e di non essersi fissati sui western (che per inciso stavano anche scemando come genere).

Comment

• Font Size
                Tanto mi piacciono i due film di Trinità che mi son comprato pure i DVD...
                Più o meno lo sto imparando a memoria come Benigni con la Divina Commedia!

"Voi gringo siete dei bastardi... volete le nostre donne e se qualcuno vi dà una coltellata vi offendete!"

Comment

• Font Size
                  c'? una scena x me meorabile...

la madre di trinit? che riconosce il figlio (nn vedendolo) dall' odore che emana

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tex View Post
                    c'? una scena x me meorabile...

la madre di trinit? che riconosce il figlio (nn vedendolo) dall' odore che emana
                    quello ? il seguente..

continuavano a chiamarlo trinit?.

bellissimo comunque !

Comment

X
                    Working...
                    X