ke pieghe .......complimenti!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Skaluca a misano con noi!!!!!!!
Collapse
X
-
Grazie per i complimenti, ma se non mi butto fuori cos? io non vado, ho paura che la moto scivoli... cos? st? un p? meno piegata lei, ha pi? impronta a terra... cmq credo che sia pi? una cosa mentale... quando ci fai l'abitudine vai che ? una meraviglia
Una cosa....
Quando ho visto quelle foto ho pensato che forse entro la fine del 2005 qualche volta il gomito avrei potuto provare a tocarlo...
Poi sono andato a Valencia a correre e guardate dopo 19 giri come era ridotta la tuta!?!?!?!
Comment
-
Di la verit? che appoggiando la tuta alla moto calda il gomito si ? bucato scaldandosi sul terimanle!!!!
Cmq.... COMPLIMENTI!!!!
Comment
-
Luca complimenti x la gara di Valencia intanto...ottimo piazzamento se poi pensiamo alle moto che correvano e la tua insomma, tutto ha molto piu valore!!
Cmq li a Misano ho avuto il piacere di essere passato in staccata da te alla Rio tutto intraversato e ti ho visto x tutta la percorrenza della curva...sono rimasto impressionato...ti mancava una spanna a toccare il cordolo con la spalla...poi quando hai aperto ho visto un virgolone nero praticamente fino alla staccata della variante...sono rimasto talmente scioccato che non ho piu pensato a quello che stavo facendo io e a momenti andavo via dritto
Grande Luca...nonostante la tua moto non sia piu verde...tifer? x te piu dell'anno scorso
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by Peipsla voleva asciugare con la tuta?
Complimenti Luca. Un mostriciattolo!
Comment
-
Originally posted by bannycavolo che pieghe che fai evil !!!!!!!
opps... ma e' scaluka , veramente un grande e bellissime pieghe
E lo so lo so...mi scambiano spesso x lui
Comment
X
Comment