Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che poi, a voler dire proprio tutto, nel dialogo si sente il "vecchietto" (oramai conosciuto sul web come "Epic Beard Man") chiedere al nero: "quanto vuoi per lucidarmi le scarpe?"
Poi, per evitare guai, EBM si sposta avanti nel Bus, ma la ragazza incita l'amico ad andare a punire il nonno.
Peccato che sia un reduce del Vietnam (detto nelle interviste successive, perché quest'avvenimento in USA è passato per tutte le TV nazionali)
Se poi vi andate a leggere i commenti ai video di youtube, c'è da morire dal ridere.
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
Thomas Bruso: Oakland A's Taser Incident
In August of 2009, Thomas Bruso was tased at an Oakland A's game for resisting arrest. According to news reports at the time, Bruso was "drunk and belligerent and yelling profanities" at police officers. Police said they used the taser because the man, in his 60s was not cooperating. He was taken out of the stadium on a "5150" for a psychiatric evaluation, but was discharged from San Leandro psychiatric facility.http://www.ktvu.com/news/20312688/detail.html13 Police also said Mr. Bruso had an arrest record and a shopping center in San Fransisco was granted a temporary restraining order against him in 1994. When the video was uploaded to YouTube it reignited the controversy over whether tasers are excessive force, especially in Oakland, California.http://www.ktvu.com/news/20312688/detail.html14 Police defended the police officer's actions.http://www.sfgate.com/cgi-bin/blogs/...try_id=4508315
La cosa che fa pensare in questi video ? guarda caso una pronta a riprendere poco prima che il fatto accadesse ...
Per? non mi sembra affatto un fake ...
La cosa che fa pensare in questi video ? guarda caso una pronta a riprendere poco prima che il fatto accadesse ...
Per? non mi sembra affatto un fake ...
semplice l'amica del cioccolato quando ha visto la situazione ha pensato.. ci? che riprendo cosi ci facciamo 2 risate vedendo il vecchio che prende mazzate.. peccato che le mazzate le ha prese il cioccolato..
Che noia sta mania di dire "fake" ovunque!
1: E' una notizia passata su tutti i giornali/Tv americane;
2: Quando la tizia inizia a riprendere, i 2 stanno conversando già da un po' ed il tono è già poco amichevole
3: Anche un bambino distingue le botte vere dalle botte "fake", li il vecchietto ci dava di brutto, e il sangue che sputa l'amico non se lo sarà tenuto in bocca per mezzora no?!
4: Che noia sta mania di dire "fake" ovunque!
Comment