Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se dovessi dirti quante mi han detto "a letto sono scatenata" ...
s? gridano vabb? e poi?
Lucilla ? sicuramente l'eccezione , ma la gallina che canta di solito ha fatto solo il guscio...
sicuramente potrebbe essere come dici tu.. io spero di no per lei.. ma te la immagini una cosi? poi con quello sguardo.. che sta a dire filettami ogni buco possibile.. abauahuahauhauhauh
sicuramente potrebbe essere come dici tu.. io spero di no per lei.. ma te la immagini una cosi? poi con quello sguardo.. che sta a dire filettami ogni buco possibile.. abauahuahauhauhauh
il problema ? proprio quello..tu stai male per delle donne cos?...soffri per portartele a letto e poi, qualora tu ci riesca....ti ritrovi con una specie di zombi che ti azzera la libido....cos? l'unica cosa dura che rimane ? il rigor mortis...
fanno tanto le "navigate" e poi...
perch? ? tipico di donne che non si sono mai dovute inventare nullaper compiacere fisicamente il maschio dato che ,di solito, bastano proprio i loro occhioni e i film che ti fai in testa...poi per carit?, la prima volta che la schiacci, godi come un liceale in uno gnomosecondo, ma solo per l'emozione di averla tra le mani, di certo non perch? sia tecnicamente brava...
Comment