Bella passerona
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
credo di essermi innamorato..
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Postil problema ? proprio quello..tu stai male per delle donne cos?...soffri per portartele a letto e poi, qualora tu ci riesca....ti ritrovi con una specie di zombi che ti azzera la libido....cos? l'unica cosa dura che rimane ? il rigor mortis...
fanno tanto le "navigate" e poi...
perch? ? tipico di donne che non si sono mai dovute inventare nullaper compiacere fisicamente il maschio dato che ,di solito, bastano proprio i loro occhioni e i film che ti fai in testa...poi per carit?, la prima volta che la schiacci, godi come un liceale in uno gnomosecondo, ma solo per l'emozione di averla tra le mani, di certo non perch? sia tecnicamente brava...
Comment
-
-
-
ahahah renz sei uno spasso in queste giornate un po' smorte!!!
si vede che ? primavera e carne nel fuoco ne hai poco
ora a parte le minkiate,se tu uscissi di pi? vedresti che la signorina valeria ? una delle tante bellezze che ci sono a giro,e ne trovi anche di molto meglio!!
alle fermate degli autobus,al bar,nei posti pi? comuni ce ne sono per tutti i gusti e basta poco per conoscerle non c'? bisogno di andare chiss? dove o pregare d.i.o per incontrarle!!!
poi se il tuo di scorso di metterle solo accane come dici tu,meglio che vai sui viali e ti togli tutte le voglie e risparmi tempo ma no denaro
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postahahah renz sei uno spasso in queste giornate un po' smorte!!!
ora a parte le minkiate,se tu uscissi di pi? vedresti che la signorina valeria ? una delle tante bellezze che ci sono a giro,e ne trovi anche di molto meglio!!
alle fermate degli autobus,al bar,nei posti pi? comuni ce ne sono per tutti i gusti e basta poco per conoscerle non c'? bisogno di andare chiss? dove o pregare d.i.o per incontrarle!!!
poi se il tuo di scorso di metterle solo accane come dici tu,meglio che vai sui viali e ti togli tutte le voglie e risparmi tempo ma no denaro
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postahahah renz sei uno spasso in queste giornate un po' smorte!!!
Comment
-
-
Conosco la Bilello, io di vista.. ma alcuni amici la conoscono abbastanza bene perch? ? una vicina di casa.. ? un'oca colossale e ha perso molto negli anni.. cmq vieniamo al sodo:
1000? a cranio e vi dico dove abita...
Comment
-
Originally posted by danystoner View PostConosco la Bilello, io di vista.. ma alcuni amici la conoscono abbastanza bene perch? ? una vicina di casa.. ? un'oca colossale e ha perso molto negli anni.. cmq vieniamo al sodo:
1000? sei una cravattaia
Comment
-
Originally posted by danystoner View PostConosco la Bilello, io di vista.. ma alcuni amici la conoscono abbastanza bene perch? ? una vicina di casa.. ? un'oca colossale e ha perso molto negli anni.. cmq vieniamo al sodo:
Comment
-
-
io sono innamorato di questa donna qui
[YOUTUBE]j2KljBsw8zM&feature[/YOUTUBE]
? bellissima!!!!!!!!!
Comment
-
-
Jennifer Connelly è divina... (peccato che vada x i 40) cmq anche Valeria è una bella topolona! come disse il conte Mascetti, gran bel pezzo di sgnacchera!
Comment
X
Comment