Originally posted by l'incosciente
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kiyonari......sti cazzi!!
Collapse
X
-
no, macchè però mi han mandato a casa ed è già tanto
oggi son tutti a costinare e io sul balcone a prendere il sole...
almeno mi preparo per quest'estate
l'anno scorso a sto periodo ero già belle che abbronSato
prossima visita il 5 maggio...rx e decidono se farmi mettere il piede per terra...nel frattempo esercizi esercizi esercizi esercizi
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postno, macch? per? mi han mandato a casa ed ? gi? tanto
oggi son tutti a costinare e io sul balcone a prendere il sole...
almeno mi preparo per quest'estate
l'anno scorso a sto periodo ero gi? belle che abbronSato
prossima visita il 5 maggio...rx e decidono se farmi mettere il piede per terra...nel frattempo esercizi esercizi esercizi esercizi
Per prendere il sole c'? tempo !!!
Ti fanno fare la rieducazione ? Eh, ma allora sei maleducato !
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by l'incosciente View Postfarà anche la guida sporca che gli "fa perdere tempo"...ma che pelo!!!
[YOUTUBE]KycZk1M7g24[/YOUTUBE]
Invece nelle 2 gare Inglesi del 2008 ha fatto faville, Brands Hatch le ha vinte entrambe (mi pare), a Donington come vedete invece è stto spettacolare, mi ricordo che in gara1 cadde mentre stava mettendo a ferro e fuoco la pista allo stesso modo delle qualifiche.
Bellissimo da vedere, ma solo a casa sua purtroppo.
Il bello è che te lo immagini gasatissimo e bombato di adrenalina dopo una qualifica del genere, invece tolto il casco è un ragazzo timidissimo che distoglie spesso lo sguardo dalla telecamera.
Mi ricordo un intervista del capoccia Honda Europa, Fiorani, che diceva che quando Ryuichi era alla guida del suo camper sembrava più una vecchietta 80enne che un pilota da 300 all'ora.Last edited by VicToR 1000; 05-04-10, 16:10.
Comment
-
mamma santissima a me basterebbe uno di quei traversi per farmi uscire ai box e cambiarmi le mutande!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM