credo siano rarissimi gli occhi blu nei gatti eccetto il siamese, in special modo nei soriani.. che bello che ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
soriano dagli occhi blu
Collapse
X
-
si son rari, di solito la pigmentazione diventa gialla. secondo me l'unico gatto davvero brutto con gli occhi azzurri è quello con il mantello nero corto (quindi eccetto norvegese delle foreste).
Comment
-
-
Originally posted by Flaviano74 View PostE' un birmano...adoro i gatti
Originally posted by pierry View Posta proposito dei pipistrelli ieri guardavo un documentario sulle volpi volanti.. troppo belli
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postquesto non so che razza ?.. ma ha gli occhi blu
Adoro i gatti, ne ho 2, europei, e la mia vicina ha 3 sacri di birmania....
Anche la razza Ragdoll (letteralmente bambola di pezza) ha la caratteristica di avere gli occhi blu intenso, ancora piu' scuri dei birmani, anche perch? derivano proprio dall'incrocio tra un birmano, e non ricordo cosa altro.....? il gatto piu' calmo e mansueto in assoluto, proprio come una bambola di pezza...
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostE' un sacro di bitmania, e la loro caratteristica ? proprio che tutti hanno gli occhi blu-azzurri.....
Adoro i gatti, ne ho 2, europei, e la mia vicina ha 3 sacri di birmania....
Anche la razza Ragdoll (letteralmente bambola di pezza) ha la caratteristica di avere gli occhi blu intenso, ancora piu' scuri dei birmani, anche perch? derivano proprio dall'incrocio tra un birmano, e non ricordo cosa altro.....? il gatto piu' calmo e mansueto in assoluto, proprio come una bambola di pezza...
guarda anche questo ? stupendo che razza sar?
Comment
X
Comment