Originally posted by Fabbricio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il mio sogno proibito ....le barche...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
beh,,, personalmente la "barca" puù bella che abbia mai visto è questa qui, la potete vedere ormeggiata a Montecarlo...E’ dotata di un elicottero, diversi “tender”, moto d’acqua, e di un garage che ospita le supercar del propietario a rotazione. Ha all’interno 36 suite, di cui però sono irreperibili foto, tutte corredate da bagno con rubinetteria d’oro. La motorizzazione è “parca” infatti ha solo due motori da 6868 hp Deutz-MWM che basterebbero tranquillamente per far muovere due traghetti.
Il propietario? Nasser Al-Rashid, Il cosigliere della famiglia reale Saudita.
mentre io lavoro su questa barca qui
Last edited by erpacio; 06-04-10, 15:32.
Comment
-
[QUOTE=erpacio;6155546]beh,,, personalmente la "barca" pu? bella che abbia mai visto ? questa qui, la potete vedere ormeggiata a Montecarlo...E? dotata di un elicottero, diversi ?tender?, moto d?acqua, e di un garage che ospita le supercar del propietario a rotazione. Ha all?interno 36 suite, di cui per? sono irreperibili foto, tutte corredate da bagno con rubinetteria d?oro. La motorizzazione ? ?parca? infatti ha solo due motori da 6868 hp Deutz-MWM che basterebbero tranquillamente per far muovere due traghetti.
Il propietario? Nasser Al-Rashid, Il cosigliere della famiglia reale Saudita.
Ce l'ho davanti tutti i giorni....
Comment
-
Per non dimenticare....
notate quando "Droppano l'hummer... "
? vecchia, l'ho postata altre tre quattro volte.... ma fare sti zompi ? una goduria inaudita.
[YOUTUBE]E6VJJfSaOYw[/YOUTUBE]
Comment
X
Comment