Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Catamarano a motore alternato mi ci sono fatto un giro nella baia, a velocit? ridotta perch? ci stanno i limiti di velocit?.
Sul cigarette del mio padrone di casa si usciva spesso in mare aperto a fare qualche tirata con qualcuno conosciuto mentre si prendeva il sole in baia.
Solo una parola.
MOSTRUOSE
La potenza che scaricano sti mostri fa accapponare la pelle. Mai provato nulla di piu' vicino al termine di POTENZA.
Catamarano a motore alternato mi ci sono fatto un giro nella baia, a velocit? ridotta perch? ci stanno i limiti di velocit?.
Sul cigarette del mio padrone di casa si usciva spesso in mare aperto a fare qualche tirata con qualcuno conosciuto mentre si prendeva il sole in baia.
Solo una parola.
MOSTRUOSE
La potenza che scaricano sti mostri fa accapponare la pelle. Mai provato nulla di piu' vicino al termine di POTENZA.
beato te miami,barche da paura e topa ....la vita perfetta
quando si parla di offshore il CIGARETTE ? un must, lusso potenza e tecnologia sono di casa.......con quello che costa comprarlo e mantenerlo...in dotazione hai una dozzina di FighE da mostrare alla plebe......
quando si parla di offshore il CIGARETTE ? un must, lusso potenza e tecnologia sono di casa.......con quello che costa comprarlo e mantenerlo...in dotazione hai una dozzina di FighE da mostrare alla plebe......
Comment