Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polizia e la preveggenza...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by vfr'89 View Post
    [youtube]k6z2Ddk5QD8[/youtube]

    tutti i video del canale riguardano quella strada...mudholland qualcosa mi sembra si chiami
    Magari sono sfigati ed ? l'unica strada buona che hanno nel giro di millllllle miglia...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ste___86 View Post
      Magari sono sfigati ed è l'unica strada buona che hanno nel giro di millllllle miglia...
      si non c'è dubbio, ma siccome tutti vanno lì e certi guidano impiccati o male da far paura si creano situazioni rischiose...ma io dico, possono essere questi imbecilli (parlo dei poliziotti) piazzarsi proprio lì??? no comment, il modo ideale per creare altri incidenti...
      Last edited by vfr'89; 01-04-10, 21:21.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by vfr'89 View Post
        si non c'? dubbio, ma siccome tutti vanno l? e certi guidano impiccati o male da far paura si creano situazioni rischiose...ma io dico, possono essere questi imbecilli (parlo dei poliziotti) piazzarsi proprio l???? no comment, il modo ideale per creare altri incidenti...
        Non conosciamo la situazione, se si mettono l? ci sar? un motivo...

        ... E poi scusami, ma se sai che quella strada ? cos?, sai anche i rischi che corri. Un p? come fare la futa sabato o domenica pomeriggio e sperare di non trovare neanche una pattuglia/velox....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ste___86 View Post
          Non conosciamo la situazione, se si mettono l? ci sar? un motivo...

          ... E poi scusami, ma se sai che quella strada ? cos?, sai anche i rischi che corri. Un p? come fare la futa sabato o domenica pomeriggio e sperare di non trovare neanche una pattuglia/velox....
          Ste dici bene, ? come su molte strade italiane "famose" ma visto che la situazione mi sembra gi? troppo pericolosa di per s?...

          [YOUTUBE]aWngQLD9zxY[/YOUTUBE]
          [YOUTUBE]dex_-ZEHS-4[/YOUTUBE]
          [YOUTUBE]TKdsi-6Rzcg[/YOUTUBE]
          [YOUTUBE]ZusNDEh3s1w[/YOUTUBE]

          non mi sembra una grande idea piazzarsi in un punto come quello...dove uno in moto che arriva un minimo piegato al 70% cade

          [YOUTUBE]oBTGgT_V5F8[/YOUTUBE]

          cio? in teoria dovrebbero cercare di evitarli gli incidenti...non di provocarli

          Comment


          • Font Size
            #20
            sul foro a pisa è uguale

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by vfr'89 View Post

              1
              [YOUTUBE]dex_-ZEHS-4[/YOUTUBE]
              2
              [YOUTUBE]TKdsi-6Rzcg[/YOUTUBE]
              3
              [YOUTUBE]ZusNDEh3s1w[/YOUTUBE]
              FERMO RESTANDO CHE SE VIENI BECCATO CMQ TI FANNO UN VERBALE BELLO SALATO e 5 punti nella patente minimo per non tenuta della destra rigorosa e velocità non adeguata alla strada.....

              il primo si diverte è tinco come un sandrone per carità ma commette solo l'errore x superbia di continuare come un deficiente a fare sempre la stessa curve.....ma non tiene un ritmo cosi folle,ne tantomeno commette errori visto che per scelta entra piano e rischia praticamente ZERO!!! non ci vedo niente di male a guidare cosi anzi ! io non so voi ma per me una guida in polleggio cosi in collina è proprio all'ordine del giorno anche quando non c hai voglia

              gli altri due...vabè il secondo e il terzo(l'ultima moto del terzo video) volevano strafare e gli è andata bene che non andavano a una velocità tale che non si son fermati !!!
              se si cerca di entrare forte non si deve sbagliare linea e aver paura di piegare

              per quel tipo con il triumph...... imbecille!!
              Last edited by bosco_RR; 02-04-10, 07:34.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by vfr'89 View Post
                [youtube]k6z2Ddk5QD8[/youtube]

                tutti i video del canale riguardano quella strada...mudholland qualcosa mi sembra si chiami
                ehehhehee

                beccato....cmq...dovrebbe evitare di fare simili strade...sono un'incitazione alla viulenza!!!

                ma avete visto che curve???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ... ma questi sono tutti dei gran balordi.. fan quasi tenerezza.. che vadano in pista invece che farsi belli in strada

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by oscarpro View Post
                    sul foro a pisa ? uguale
                    bravo proprio cosi... il problema ? che alla fine nel cul@ lo prendono anche quelli che vanno "medi" per colpa di 3 o 4.

                    io personalmente ho rischiato di farmi centrare da un deficente con una hornet che mi son trovato davanti sulla mia corsia a met? curva...
                    un altra volta da un ciclista(si avete capito bene) con la stessa modalit?
                    e tante altre volte ancora e alla fine? durante un giro piu che tranquillo( per chi conosce la strada andavo a lucca da pisa) con la ragazza mi hanno fermato e tolto la moto per gli specchi!!!
                    per carit? non ero in regola va bene, ma poi alla fine invece di punire chi davvero rischia e fa rischiare pescano a caso, ed il pi? delle volte chi paga ? quello che alla fine c'entra meno...

                    e cmq almeno sul foro o stanno in cima o in fondo, non nel bel mezzo di una curva...? ovvio, so che sto andando oltre il limite( e perbenisti a parte si sa che ci vole poco), mi trovo davanti una pattuglia l'istinto ? quello di frenare...con ovvie e probabili conseguenze...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      FERMO RESTANDO CHE SE VIENI BECCATO CMQ TI FANNO UN VERBALE BELLO SALATO e 5 punti nella patente minimo per non tenuta della destra rigorosa e velocit? non adeguata alla strada.....

                      il primo si diverte ? tinco come un sandrone per carit? ma commette solo l'errore x superbia di continuare come un deficiente a fare sempre la stessa curve.....ma non tiene un ritmo cosi folle,ne tantomeno commette errori visto che per scelta entra piano e rischia praticamente ZERO!!! non ci vedo niente di male a guidare cosi anzi ! io non so voi ma per me una guida in polleggio cosi in collina ? proprio all'ordine del giorno anche quando non c hai voglia

                      gli altri due...vab? il secondo e il terzo(l'ultima moto del terzo video) volevano strafare e gli ? andata bene che non andavano a una velocit? tale che non si son fermati !!!
                      se si cerca di entrare forte non si deve sbagliare linea e aver paura di piegare

                      per quel tipo con il triumph...... imbecille!!
                      Bosco il primo se continua ad aprire cos? presto e bruscamente un giorno o l'altro se lo tira in testa quel CBR

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by vfr'89 View Post
                        Bosco il primo se continua ad aprire così presto e bruscamente un giorno o l'altro se lo tira in testa quel CBR
                        scusami...ma io non vedo proprio dove mai abbia aperto cosi presto entra molto piano e poi apre poco al centro...e per forza senò non esce dalla curva

                        guida maluccio e si vede come si vede che la moto riprendendo in mano il gas gli strattona (è brusca la moto, effetto on off).....ma se a quel ritmo si mette la moto x il cappello di gas è un babbeo

                        ma da quel che vedo io da quel video....da essere pericoloso per lui e per gli altri ce ne passa ancora e parecchio
                        Last edited by bosco_RR; 02-04-10, 12:23.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by vfr'89 View Post
                          Ste dici bene, ? come su molte strade italiane "famose" ma visto che la situazione mi sembra gi? troppo pericolosa di per s?...

                          [YOUTUBE]aWngQLD9zxY[/YOUTUBE]
                          [YOUTUBE]dex_-ZEHS-4[/YOUTUBE]
                          [YOUTUBE]TKdsi-6Rzcg[/YOUTUBE]
                          [YOUTUBE]ZusNDEh3s1w[/YOUTUBE]

                          non mi sembra una grande idea piazzarsi in un punto come quello...dove uno in moto che arriva un minimo piegato al 70% cade

                          [YOUTUBE]oBTGgT_V5F8[/YOUTUBE]

                          cio? in teoria dovrebbero cercare di evitarli gli incidenti...non di provocarli
                          A PARTE CHE NON SONO MINIMAMENTE CAPACI A GUIDARE UNA MOTO...VABBE' ma io di pazzi o balordi non ne ho visti

                          quello del kava si e' semplicemente spaventato e ho tirato il freno

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            il tipo col cbr1000 semplicemente SI DIVERTE e non rischia nulla fermo restando che non guida bene e che viene zigato dalle FDO gli fanno un bel verbale

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              il tipo col cbr1000 semplicemente SI DIVERTE e non rischia nulla fermo restando che non guida bene e che viene zigato dalle FDO gli fanno un bel verbale
                              ma per cosa? va piano, non fa rumore, ha il casco ...le fdo non lo sanno che per curvare una moto non si gira lo sterzo???

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by BO View Post
                                ma per cosa? va piano, non fa rumore, ha il casco ...le fdo non lo sanno che per curvare una moto non si gira lo sterzo???
                                allora... se non lo sai DEVI TENERE SEMPRE LA DESTRA RIGOROSA che lo so è una follia nessun motociclista col sale in zucca sta tutto a destra,perchè SA' che la moto è come un auto e la gente ti deve vedere ...MA STA DI FATTO CHE IL CODICE DELLA STRADA NON E' CHIARO ED E' INTERPRETATO!!

                                inoltre...zigato con il ginocchio per terra...ti fanno velocità non adeguata alla strada tanto in montagna non vengono col telelaser

                                poi se si è sfigati incominciano a girare attorno alla moto

                                questo è quanto
                                Last edited by bosco_RR; 02-04-10, 12:48.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X