Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polizia e la preveggenza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il nuovo codice della strada è aggiornato al D.M. 29 dicembre 2006 e al D.L. 19 febbraio 2007, n. 14. Inoltre, una selezionata raccolta di giurisprudenza costituzionale, di legittimità e di merito, articolata in paragrafi che ne consentono una rapida consultazione e un agevole ricerca per articoli e temi. Una ragionata rassegna di leggi e provvedimenti complementari, selezionati sulla base della loro rilevanza e organizzati per aree tematiche. Una accurata raccolta delle circolari più significative emesse dai Ministeri delle Infrastrutture, dei Trasposti e dell'Interno, organizzate per voci e in ordine cronologico, fino a tutto il 2007. Una tabella delle sanzioni e dei punteggi che evidenzia in un unico schema, articolo per articolo, le sanzioni applicabili, i punteggi relativi alla patente a punti e la possibilità di provvedere al pagamento in misura ridotta. Un formulario essenziale che propone le formule relative ai principali procedimenti in Cassazione, in sede amministrativa (Prefettura) e davanti al Giudice di Pace. Una completa e aggiornata appendice con i segnali stradali, a colori. Un ricco apparato di indici: analitico, cronologico delle circolari e sommario, che permettono di orientarsi con rapidità e sicurezza nelle 1700 pagine del volume.

la regola della destra rigorosa in curva è una regola "elastica" difatti va ad interpretazione
    ma se ti zigano a fare i comodi tuoi con la moto in motagna è un must che è sempre stato usato dai pinguini

la mia prima multa per intemperanza della destra rigorosa in curva fu la mia prima multa con la moto nel 2000 !!!!!
    Last edited by bosco_RR; 02-04-10, 12:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      .. azz.. era meglio l'ambulanza forse...

Questo secondo me ? stato uno scontro frontale, la ninja ? caduta ma ha respinto la macchina della polizia sullo sterrato !!!!

Comment

• Font Size
        che poi la guida pericolosa non è molto contestabile tra l'altro

Comment

• Font Size
          il tipo ? caduto perch? ha pinzato forte quando ha visto la Police

Comment

• Font Size
            ..ma no?

Comment

• Font Size
              Beh...l'ultimo non mi sembrava sto fulmine o sto ghost rider impazzito...e l'hanno inseguito...

Ci lamentiamo tanto delle nostre forze dell'ordine ma in confronto agli ammerigani ci va di stra-lusso...l? ti abbattono senza tanti complimenti mi sa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Brun0GsXr View Post
                bravo proprio cosi... il problema ? che alla fine nel cul@ lo prendono anche quelli che vanno "medi" per colpa di 3 o 4.

io personalmente ho rischiato di farmi centrare da un deficente con una hornet che mi son trovato davanti sulla mia corsia a met? curva...
                un altra volta da un ciclista(si avete capito bene) con la stessa modalit?
                e tante altre volte ancora e alla fine? durante un giro piu che tranquillo( per chi conosce la strada andavo a lucca da pisa) con la ragazza mi hanno fermato e tolto la moto per gli specchi!!!
                per carit? non ero in regola va bene, ma poi alla fine invece di punire chi davvero rischia e fa rischiare pescano a caso, ed il pi? delle volte chi paga ? quello che alla fine c'entra meno...

e cmq almeno sul foro o stanno in cima o in fondo, non nel bel mezzo di una curva...? ovvio, so che sto andando oltre il limite( e perbenisti a parte si sa che ci vole poco), mi trovo davanti una pattuglia l'istinto ? quello di frenare...con ovvie e probabili conseguenze...

siamo nel 2010, e le fondamenta del diritto hanno qualche migliaio di anni...

voi dite: siccome un 10% di motociclisti ? pazzo ? in un certo senso comprensibile o giustificabile se la polizia bastona anche l'altro 90%.
                cos'?, mi siete impazziti tutti?

io ho quasi 31 anni e da quando ne ho 15 mi tocca sentire ste stronzate..
                davvero non so a scuola che ***** di libri vi hanno fatto leggere..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Brun0GsXr View Post
                  ? ovvio, so che sto andando oltre il limite( e perbenisti a parte si sa che ci vole poco), mi trovo davanti una pattuglia l'istinto ? quello di frenare...con ovvie e probabili conseguenze...
                  Quoto.

La vista all'improvviso delle Forze dell'ordine pu? avere effetti imprevisti su chi guida

Giusto stasera ho fatto una strada un po' fuorimano, e in una curva, larga, con le macchine in fila, ma con corsia unica, le ho sorpassate, e devo dire - dai, nessuno si offenda - a velocit? e traiettoria assolutamente non da codice.

Nel passare il gruppetto ho intravisto la seconda, che era un'auto ..... della Polizia

E ho pensato: Ecco fatto ! Adesso la prossima estate la faccio a piedi ....

Per pochi metri - poi mi sono accorto - sono andato anche contromano per cercare di vedere nello specchietto la loro reazione. Poi ho pensato: io vado avanti, se mi vogliono mi seguono, e allora mi fermo ( )

Per? ? vero che, per dire come direbbero loro, cio? la presenza non segnalata di unit? di controllo, pu? creare sul traffico delle reazioni un po' ... incontrollate

Comment

X
                  Working...
                  X