Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polizia e la preveggenza...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Polizia e la preveggenza...

    .. azz.. era meglio l'ambulanza forse...


  • Font Size
    #2
    C? il video qualche discussione indietro...

    Comunque son dei bastardi ad appostarsi in un curvone del genere!

    Comment


    • Font Size
      #3
      per me è pirla il tipo a ribaltarsi come un pollo...


      e te lo spiego subito.. perchè se invece che una macchina della polizia fuori carreggiata ci fosse stato un ostacolo in mezzo alla strada, avrebbe fatto la stessa fine.. se non peggio.
      Last edited by AndreaRS250; 01-04-10, 12:00.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che c'entra? Magari si son messi là proprio per far rallentare la moto prima della curva...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by CapIReX-65 View Post
          C? il video qualche discussione indietro...

          Comunque son dei bastardi ad appostarsi in un curvone del genere!

          Guarda n? ho appena bannati una decina per insulti vari alle FFOO, ok questi non sono italiani, cmq datevi una regolata... anche perch? tra un po' mi cominceranno a mandare pvt sul come mai non ho bannato anche te ecc ecc..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rexxx View Post
            Guarda n? ho appena bannati una decina per insulti vari alle FFOO, ok questi non sono italiani, cmq datevi una regolata... anche perch? tra un po' mi cominceranno a mandare pvt sul come mai non ho bannato anche te ecc ecc..
            Posso chiederti di quale discussione si tratta?

            Comment


            • Font Size
              #7
              in america è così si appizzano nei posti più impensabili...li trovi anche dietro i piloni dei ponti imboscati..

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche in italia si piazzano fuori dalle curve dalla parte opposta,magari all'ombra e nascosti

                anche in italia i velox li nascondono senza mettere a 200 metri in cartello

                insomma non facciamo i perbenisti a prescindere,grazie ste cose le vedi tutti i giorni
                Last edited by bosco_RR; 01-04-10, 16:44.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  anche in italia si piazzano fuori dalle curve dalla parte opposta,magari all'ombra e nascosti

                  anche in italia i velox li nascondono senza mettere a 200 metri in cartello

                  insomma non facciamo i perbenisti a prescindere,grazie ste cose le vedi tutti i giorni
                  qui da me no...non so da voi ho sentito certe testimonianze ma in generale qui le regole le rispettano.
                  In usa invece ? proprio cos? non ? illegale...lo fanno proprio apposta per legge.
                  Sono stato diverse volte, l? non esiste che ti inviano la contravvenzione a casa, per nessun motivo. Ti fermano subito e ti fanno la contravvenzione, in modo che non ci possono essere ricorsi etc.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    in america non lo so

                    in nord italia è prassi fare repressione al posto di prevenzione...anche perchè devono rimpinguare le casse

                    a CESENA e comuni limitrofi (FC) in 2 anni le forze dell'ordine sono crescute del 15% e hanno RADDOPPIATO le multe...da 2milioni di euro a 4milioni di euro l'anno

                    ora io non credo che in 2 anni i pirati della strada siano raddoppiati tutti

                    poi fate voi le vostre PERSONALI valutazioni...anche tenendo conto di dove abitate.
                    Last edited by bosco_RR; 01-04-10, 16:58.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      anche in italia si piazzano fuori dalle curve dalla parte opposta,magari all'ombra e nascosti

                      anche in italia i velox li nascondono senza mettere a 200 metri in cartello

                      insomma non facciamo i perbenisti a prescindere,grazie ste cose le vedi tutti i giorni

                      Togli pure la parola perbenisti....

                      Tanto per spiegare qualora non si fosse capito:
                      Uno se ha qualcosa da "ridire" raccoglie prove e denuncia gli illeciti, non v? a scrivere "bastardi" sui forum...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        Togli pure la parola perbenisti....

                        Tanto per spiegare qualora non si fosse capito:
                        Uno se ha qualcosa da "ridire" raccoglie prove e denuncia gli illeciti, non v? a scrivere "bastardi" sui forum...
                        mod tranquillo sono andati un sacco di volte sui giornali locali i municipalotti di cesena

                        ma evedentemente quel + 100% degli introiti delle multe in 2 anni fanno troppo comodo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          mod tranquillo sono andati un sacco di volte sui giornali locali i municipalotti di cesena

                          ma evedentemente quel + 100% degli introiti delle multe in 2 anni fanno troppo comodo

                          Esatto, se c'è qualcosa di illecito nel modo di operare o di fare "prevenzione" ci sono modi consentiti per mettere mano a certe vicende, scriverlo sui forum lascia il tempo che trova e ci fà passare dalla parte del torto...(riferito a chi non ha ancora capito)
                          Last edited by Rexxx; 01-04-10, 17:53.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            Guarda n? ho appena bannati una decina per insulti vari alle FFOO, ok questi non sono italiani, cmq datevi una regolata... anche perch? tra un po' mi cominceranno a mandare pvt sul come mai non ho bannato anche te ecc ecc..
                            Chiedo venia, ma non era nelle mie intenzioni offendere...Solo che non trovavo altri termini...Se vuoi posso dire infingardi al posto di b*******, il senso era quello...Cmq di post in cui non si usavano termini proprio lusinghieri pi? o meno velati sulle fdo ne ho visti tanti eh...Cmq recepito il messaggio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              [youtube]k6z2Ddk5QD8[/youtube]

                              tutti i video del canale riguardano quella strada...mudholland qualcosa mi sembra si chiami
                              Last edited by vfr'89; 01-04-10, 20:44.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X