Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vid: frontale tra due moto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vid: frontale tra due moto..

.. ragazzi.. su strada.. considerate sempre che pu? esserci qualcuno come voi che viaggia dall'altra parte...

State sulla vostra corsia...

[YOUTUBE]WhUA6p4yu2Q[/YOUTUBE]

• Font Size
    La mamma dei coglioni è sempre incinta...

Comment

• Font Size
      Che brutta botta

Ecco il primo, per cortesia non cominciate a fare i fenomeni, è capitato a tutti l'errore di valutazione, oppure semplicemente di aver fatto la cazzata e di rendersene conto dopo... L'importante è imparare e non perseverare, perciò evitate di fare i professoroni di stà minchia che molti di noi sono stati miracolati più volte

Comment

• Font Size
        ? bestiale sto video.. uno dei 2 mori' se non ricordo male

Comment

• Font Size
          ........cazz........

Comment

• Font Size
            porc@ ***** che brutta botta!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              ? bestiale sto video.. uno dei 2 mori' se non ricordo male
              Si....

10 anni fa... cose cos? sul Costo (VI) succedevano ogni w.e., un mio amico ci ha rimesso un braccio.

Comment

• Font Size
                purtroppo succedono cose così troppo spesso il fatto che quando cali la visiera non ci pensi ( io per primo) ma in questo inizio di stagione ne ho già visti due portati via in elicottero e uno c'ha rimesso pure una gamba.

per motivi vari io devo ancora usarla ma son combatutto tra la voglia di usarla e la paura che capiti pure a mè

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Si....

10 anni fa... cose cos? sul Costo (VI) succedevano ogni w.e., un mio amico ci ha rimesso un braccio.
                  porca zozza!!! mi spiace

Comment

• Font Size
                    gi? visto tempo f?.. davvero una cosa impressionante

Comment

• Font Size
                      ma che ***** ci faceva questo cretino dall'altra parte!!!!

Comment

• Font Size
                        Io il frontale l'ho rischiato per colpa di un coglione con una F4 che si credeva in pista, io salivo lui scendeva, curva(semicieca) a destra per me a sinistra per lui e dove me lo ritrovo sto qua?! Sulla riga interna bianca continua che delimita la carreggiata alla mia destra! Non quella di met? carreggiata! Quella proprio interna alla curva! Cio? a momenti gli mancava solo il cordolo ed era una perfetta traiettoria da pista! Per fortuna ero 10 metri pi? indietro rispetto a dove lui ha preso la corda e ci siam passati a non pi? di 50cm...Non so cosa mi abbia trattenuto dal girare la moto e corrergli dietro per dirgliene ben pi? di 4...

Comment

• Font Size
                          Vi state e mi sto sbalordendo... ma purtroppo son cose che accadono tutti i fine settimana.
                          La cosa che mi fa più incaxxare è quella di avere la propria vita in mano a certe persone e tornare a casa esclamando... ...zzo... sono stato fortunato a non incontrarne nemmeno uno!!!

Comment

• Font Size
                            a volte il cervello lo si spegne sul serio, cosa gli costava aspettare che finisse la curva per passare quellauto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fiddler_jones View Post
                              a volte il cervello lo si spegne sul serio, cosa gli costava aspettare che finisse la curva per passare quellauto?
                              Eeeeehhhh, dopo quello che gli stava davanti lo avrebbe preso per culo dicendogli che era un fermo

Comment

X
                              Working...
                              X