Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ecco il primo, per cortesia non cominciate a fare i fenomeni, è capitato a tutti l'errore di valutazione, oppure semplicemente di aver fatto la cazzata e di rendersene conto dopo... L'importante è imparare e non perseverare, perciò evitate di fare i professoroni di stà minchia che molti di noi sono stati miracolati più volte
purtroppo succedono cose così troppo spesso il fatto che quando cali la visiera non ci pensi ( io per primo) ma in questo inizio di stagione ne ho già visti due portati via in elicottero e uno c'ha rimesso pure una gamba.
per motivi vari io devo ancora usarla ma son combatutto tra la voglia di usarla e la paura che capiti pure a mè
Io il frontale l'ho rischiato per colpa di un coglione con una F4 che si credeva in pista, io salivo lui scendeva, curva(semicieca) a destra per me a sinistra per lui e dove me lo ritrovo sto qua?! Sulla riga interna bianca continua che delimita la carreggiata alla mia destra! Non quella di met? carreggiata! Quella proprio interna alla curva! Cio? a momenti gli mancava solo il cordolo ed era una perfetta traiettoria da pista! Per fortuna ero 10 metri pi? indietro rispetto a dove lui ha preso la corda e ci siam passati a non pi? di 50cm...Non so cosa mi abbia trattenuto dal girare la moto e corrergli dietro per dirgliene ben pi? di 4...
Vi state e mi sto sbalordendo... ma purtroppo son cose che accadono tutti i fine settimana.
La cosa che mi fa più incaxxare è quella di avere la propria vita in mano a certe persone e tornare a casa esclamando... ...zzo... sono stato fortunato a non incontrarne nemmeno uno!!!
Comment