Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e old ma ogni volta che lo vedo mi viene da vomitare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bananarama View Post
    la cosa che mi fa paura non e' vedere il filmato in se... e' pensare che io (e penso quasi tutti quelli che la domenica si intutano e vanno a fare due pieghe) qualche dritto l'ho preso... solo che non avevo nessuno dall'altro lato... cazz0 questo si che mi fa paura, praticamente e' come sapere di morire o meno tirando una monetina...
    Originally posted by CBRRR600 View Post
    Bananarama ha ragione...
    anche io in 20anni di moto ricordo bene 2 dritti che ho fatto....
    fortuna HA voluto che potessi correggere senza nemmeno cadere, ma se immagino le potenziali conseguenze che sarebbero potute succedere..... in questo video si vedono bene!!!
    tutti prima o poi fanno un dritto o allargano la traettoria.....e non solo una volta......e capitato anche a me che sono un tipo "abbbastanza prudente" in queste cose... era un tornante da 50kmh pero se fosse venuto qualcuno davanti mi sarei fatto moooolto male...dopo la traettoria larghissima sono rimasto scosso e ho fatto i restanti 5 chilometri di curve ad andatura "turistica"...ho pensato che sarei potuto morire..pero allo stesso tempo mi sono vergognato perche sapevo che quando sarei arrivato i miei compari mi avrebbero gurdato sghiggniazzando per l'enorme distacco...lo so che e una cazzata il fatto di sentirsi umiliato per essersi fatto staccare(almeno io la reputo tale...o cerco di reputarla tale) dagli altri..pero e una cosa che brucia dentro..e ancora non ho capito il perche..e questo ci spinge a fare errori come quella del video..
    a volte ci sono cose semplici che proprio non riesco a capire

Comment

• Font Size
      Originally posted by bananarama View Post
      la cosa che mi fa paura non e' vedere il filmato in se... e' pensare che io (e penso quasi tutti quelli che la domenica si intutano e vanno a fare due pieghe) qualche dritto l'ho preso... solo che non avevo nessuno dall'altro lato... cazz0 questo si che mi fa paura, praticamente e' come sapere di morire o meno tirando una monetina...
      Quoto!!!.....ragazzi la vita ? una sola...prudenza!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by renz View Post
        tutti prima o poi fanno un dritto o allargano la traettoria.....e non solo una volta......e capitato anche a me che sono un tipo "abbbastanza prudente" in queste cose... era un tornante da 50kmh pero se fosse venuto qualcuno davanti mi sarei fatto moooolto male...dopo la traettoria larghissima sono rimasto scosso e ho fatto i restanti 5 chilometri di curve ad andatura "turistica"...ho pensato che sarei potuto morire..pero allo stesso tempo mi sono vergognato perche sapevo che quando sarei arrivato i miei compari mi avrebbero gurdato sghiggniazzando per l'enorme distacco...lo so che e una cazzata il fatto di sentirsi umiliato per essersi fatto staccare(almeno io la reputo tale...o cerco di reputarla tale) dagli altri..pero e una cosa che brucia dentro..e ancora non ho capito il perche..e questo ci spinge a fare errori come quella del video..
        a volte ci sono cose semplici che proprio non riesco a capire
        io se non riesco a stare dietro agli altri me ne fotto .... di che vadano .. tanto so dove vanno e so dove si fermano... poi sono coglioni tuoi amici che sghignazzano ... non tu ...

Comment

• Font Size
          A me è capitata una cosa simile...
          Solo dall'altra parte c'era un fiat ducato mentre io son scivoloto su un lago di nafta persa da un autobus...

Comment

• Font Size
            mamma mia....tremendo...

Da queste parti sulle strade dove giriamo noi motociclisti (strade dove passano agilmente due auto nei diversi sensi, ma già un camion ed un auto si sfiorano...)la domenica fanno passare i camion che svuotano i cassonetti...MA SI PUò?????

***** TI COSTA FARLI PASSARE NEI GIORNI NON FESTIVI CHE NON CI PASSA NESSUNO????!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by miky 4 View Post
              mamma mia....tremendo...

Da queste parti sulle strade dove giriamo noi motociclisti (strade dove passano agilmente due auto nei diversi sensi, ma gi? un camion ed un auto si sfiorano...)la domenica fanno passare i camion che svuotano i cassonetti...MA SI PU??????

***** TI COSTA FARLI PASSARE NEI GIORNI NON FESTIVI CHE NON CI PASSA NESSUNO????!!!!
              Il brutto ? che nelle curve, se hanno il pieno, la traboccano...

Comment

X
              Working...
              X