Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uahahahah, scusate ma mi fa ridere!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Io non sar? il padrone di casa....

Ma sta sul culo anche a me.....pensa un p?

E non poco

.................:brinda:

Comment

• Font Size
      minchia ragazzi sto topic è stato una strage!

Comment

• Font Size
        io l'avevo detto che stavano esagerando...
        e cmq non ? di buon esempio dire che si scappa davanti un posto di blocco.
        Io di cacate ne ho fatte tante,ma proprio tante e ho sempre GIUSTAMENTE pagato le conseguenze

L'unica volta che mi sono davvero imbufalito ? stato quando PUR SBAGLIANDO perch? avevo la macchina in doppia fila uscii subito,giuro,chiedendo scusa e dicendo STO ANDANDO! presi l'auto e andai via IMMEDIATAMENTE.
        Il vigile mi guard?,sorrise e disse ok!
        Dopo 2 mesi arriv? la multa!!! Almeno se avesse avuto il buon senso di consegnarmela in mano avrei evitato i 12 euro di accertamento!!

Comment

• Font Size
          Io credo che si è esagerato da tutte le parti.....
          Mi piace solo aggiungere che trovo assurdo lamentarsi se si commette un'infrazione (vi ricordo che ce se more...!!!) e si viene puniti...è un atteggiamento tipicamente "italiano" che mi sta sulle balle!!!
          Penso che se l'Italia è piena di pezzi di merda (io vivo al sud ed è pieno) dipende molto dal fatto che esiste l'elevata probabilità, se non la certezza, di NON passare nessun guaio....nei paesi civili se sgarri ti sfondano il culo e tutti rispettano le regole nello stesso modo!!!!!
          Poi credo che c'è modo e modo per tutto...anche nell'esprimere un'opinione o nel far presente che questa è sgradita...nel far rispettare una regola ed essere esempio di rispetto delle regole...e che di cojioni se ne trovano in tutte le categorie...
          Last edited by Flaviano; 31-03-10, 12:44.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAVERICK72 View Post
            Mi piaceva di pi? il tuo avatar gattesco

Comment

• Font Size
              Originally posted by Merlin071 View Post
              Mi piaceva di pi? il tuo avatar gattesco
              OT: onore a MAXEEE!

Comment

• Font Size
                OT: onore a MAXEEE!
                i due siamesi sono molto più belli :-)

ps: fine ot scusate
                Last edited by Merlin071; 31-03-10, 12:48.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  minchia ragazzi sto topic è stato una strage!

Se uno vuole esporre il suo pensiero da "libero cittadino" si ferma alla prima pattuglia e gliele canta fuori dai denti e fà l'UOMO!! non come hanno fatto qui...
                  Non è corretto usare un mezzo di comunicazione di massa, gratuito ma pur sempre privato, per fare apologia alla disubbidienza
                  (per non dire papale istigazione o invito alla resistenza a Pubblico Ufficiale ) delle leggi ed al non rispetto delle regole di questa Repubblica.
                  (visto che qualcuno si è appellato addirittura alla Costituzione)
                  ......1°

2°.... se un moderatore pone in atto un provvedimento, lamentarsi in pubblico, o peggio, come qualcuno ha fatto, sfidare lo staff rincarando la dose, associarsi in banda per appoggiarsi a vicenda e fare i quote, è una pratica che porta poco lontano.
                  Last edited by Rexxx; 31-03-10, 23:22.

Comment

• Font Size
                    io l'avevo detto che stavano esagerando...
                    e cmq non ? di buon esempio dire che si scappa davanti un posto di blocco.
                    Io di cacate ne ho fatte tante,ma proprio tante e ho sempre GIUSTAMENTE pagato le conseguenze

L'unica volta che mi sono davvero imbufalito ? stato quando PUR SBAGLIANDO perch? avevo la macchina in doppia fila uscii subito,giuro,chiedendo scusa e dicendo STO ANDANDO! presi l'auto e andai via IMMEDIATAMENTE.
                    Il vigile mi guard?,sorrise e disse ok!
                    Dopo 2 mesi arriv? la multa!!! Almeno se avesse avuto il buon senso di consegnarmela in mano avrei evitato i 12 euro di accertamento!!

Questo ? parlare, rispetto per il Mav!!!

Comment

• Font Size
                      pure l'altra volta che è stato postato sto video è nato un disastro tra polemiche e litigi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreGixxer View Post
                        pure l'altra volta che è stato postato sto video è nato un disastro tra polemiche e litigi...

Bisogna scacciare subito dal forum chi ha la pretesa di spiegare agli altri come travolgere le regole o chi ha atteggiamenti di sfida nei confronti di chi chiede di avere un certo rispetto per la legge ed i suoi tutori, sulle board c'è il bann..... dal vivo non c'è bisogno.

se avessi qualcuno che si unisce al mio gruppo d'uscita in moto e comincia a comportarsi male e fare cose pericolose x es nei centri abitati o a mettere in difficoltà con manovre strane gli altri del gruppo, a non fermarsi all'Alt delle FFOO a fare l'arrogante quando glielo fai notare, glielo farei capire subito che è il caso di "uniformarsi" e rispettare le regole.......... l'alternativa è la strada
                        (per conto proprio....).

questo tanto per rispondere a chi ancora stà li a menarla col confronto con la "vita reale" che è un altra cosa che qui col bann noi mod ci sentiamo forti ecc ecc.......
                        casomai è il contrario!
                        è qui che purtroppo c'abbiamo solo il bann
                        Last edited by Rexxx; 31-03-10, 23:05.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          se avessi qualcuno che si unisce al mio gruppo d'uscita in moto e comincia a comportarsi male e fare cose pericolose x es nei centri abitati o a mettere in difficolt? con manovre strane gli altri del gruppo, a non fermarsi all'Alt delle FFOO a fare l'arrogante quando glielo fai notare, glielo farei capire subito che ? il caso di "uniformarsi" e rispettare le regole.......... l'alternativa ? la strada (per conto proprio....).
                          se dovesse fuggire...la tentazione di fare la spia mi passerebbe un attimo per la testa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aciachi View Post
                            se dovesse fuggire...la tentazione di fare la spia mi passerebbe un attimo per la testa...
                            io qualche volta lo feci lo ammetto..ma perche avevo la moto non proprio in regola ed era periodo di far cassa un po troppo spinto...non mi giustifico in alcun modo ma ammetto di non essermi fermato ai controlli.
                            Fare la spia proprio no..perche in ogni caso se un amico sbaglia ? pur sempre un amico ed una bassezza del genere no, casomai ci parlo e ci si allinea sul modo di comportarsi quando si ? tutti assieme ( perche in effetti ? giusto non inguaiare altra gente e prendersi le proprie responsabilit? ).
                            C'? da dire che talvolta esagerano, l'anno scorso siamo stati fermati e per una targa con inclinazione non ottimale ( non dritta intendiamoci ) c'? stato sequesto del libretto e multa...a volte la cattiveria va oltre il voler preservare la sicurezza per strada

Piuttosto metterei tanti velox fissi eviterei di fare terrorismo perche poi ci si terrorizza e la gente fa cazzate in modo per la paura..purtroppo non siamo tutti uguali e non tutti reagiamo in modo razionale nell'imprevisto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreGixxer View Post
                              io qualche volta lo feci lo ammetto..ma perche avevo la moto non proprio in regola ed era periodo di far cassa un po troppo spinto...non mi giustifico in alcun modo ma ammetto di non essermi fermato ai controlli.
                              Fare la spia proprio no..perche in ogni caso se un amico sbaglia è pur sempre un amico ed una bassezza del genere no, casomai ci parlo e ci si allinea sul modo di comportarsi quando si è tutti assieme ( perche in effetti è giusto non inguaiare altra gente e prendersi le proprie responsabilità ).
                              C'è da dire che talvolta esagerano, l'anno scorso siamo stati fermati e per una targa con inclinazione non ottimale ( non dritta intendiamoci ) c'è stato sequesto del libretto e multa...a volte la cattiveria va oltre il voler preservare la sicurezza per strada

Piuttosto metterei tanti velox fissi eviterei di fare terrorismo perche poi ci si terrorizza e la gente fa cazzate in modo per la paura..purtroppo non siamo tutti uguali e non tutti reagiamo in modo razionale nell'imprevisto

Penso che Aciachi si riferisse alla tentazione nel caso di uno sconosciuto che magari prima aveva avuto un comportamento poco accettabile e che in certi casi si potrebbe avere tutto l'interesse dal sottolineare che non faceva parte del proprio gruppo.
                              Teniamo conto che spesso, è grazie a certi fenomeni, che ci rimette tutta la categoria...
                              Last edited by Rexxx; 01-04-10, 08:53.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rexxx View Post
                                Teniamo conto che spesso, ? grazie a certi fenomeni, che ci rimette tutta la categoria...
                                eh appunto...

Comment

X
                                Working...
                                X