Originally posted by amon77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uahahahah, scusate ma mi fa ridere!!
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
povero idiota...non lo piangerei se un giorno si schiantasse
non sono un perbenista perch? io sono stradaiol, aborro la pista e se mi voglio divertire quando sono in moto non sento seghe...apro fin che mi sento di farlo...ma in strade come quella...io gli 80 non li ho mai passati
Comment
-
Io la vedo cos?... Questo qui stava tirando 2marce (e ora venitemi a dire che non l'avete mai fatto...) e non pensava ci fosse il posto di blocco. Quando ha visto spalettare ha pensato:"c@zzo la patente!!!". E ha continuato a dare gas per uscire in fretta dalla situazione. Il carabiniere ha fatto il suo lavoro, ha tentato di fermare il tizio che non rispettava il codice della strada, ma con una palettina in plastica ? dura fermare 1moto lanciata in velocit?...
Fossi stato il carabiniere avrei fatto ci? che ha fatto... Fossi stato il motociclista... Vabb? non lo dico
Comment
-
Cinquantino
- May 2007
- 870
- 38
- Maschio
- 1
- Brescia provincia
- Bmw S1000RR 2015 + S1000RR 2010 ex Yamaha R6 06
- Send PM
Originally posted by 2Stroke View PostIo la vedo cos?... Questo qui stava tirando 2marce (e ora venitemi a dire che non l'avete mai fatto...) e non pensava ci fosse il posto di blocco. Quando ha visto spalettare ha pensato:"c@zzo la patente!!!". E ha continuato a dare gas per uscire in fretta dalla situazione. Il carabiniere ha fatto il suo lavoro, ha tentato di fermare il tizio che non rispettava il codice della strada, ma con una palettina in plastica ? dura fermare 1moto lanciata in velocit?...
Fossi stato il carabiniere avrei fatto ci? che ha fatto... Fossi stato il motociclista... Vabb? non lo dico
Comment
-
Sull FiPiLi (Toscana) mi sorpassa uno con CBR con una ruota...davani a me la pula...beh...? andavo via a razzo...la pula gli ha solo lampeggiato
la fava....? poi entrato nel distributore...la pula l'ha visto..ha fatto finta di niente fino all'ultimo...poi patapam
Comment
-
Originally posted by oscarpro View PostSull FiPiLi (Toscana) mi sorpassa uno con CBR con una ruota...davani a me la pula...beh...? andavo via a razzo...la pula gli ha solo lampeggiato
la fava....? poi entrato nel distributore...la pula l'ha visto..ha fatto finta di niente fino all'ultimo...poi patapam
beh.. ? stato davvero un gran pirlone questo qui
Comment
-
Dopo la mia esperienza...nn posso che stare dalla parte del tipo...io a Milano il giovedì sera all'una di notte...con nessuno in giro, svolto sul vialone dell'Arena....1a....2a e tac polizia con paletta e pistola laser....da persona per bene mi fermo......eh sorpresa delle sorprese mi becco 250 euro di multa per 74 km/h. Su un vialone deserto giovedì notte per 24 allora in più con una moto che a 74 è come essere fermi.
PENSO CHE LA PROSSIMA VOLTA NN MI FERMERO'!!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by REddy6 View PostDopo la mia esperienza...nn posso che stare dalla parte del tipo...io a Milano il gioved? sera all'una di notte...con nessuno in giro, svolto sul vialone dell'Arena....1a....2a e tac polizia con paletta e pistola laser....da persona per bene mi fermo......eh sorpresa delle sorprese mi becco 250 euro di multa per 74 km/h. Su un vialone deserto gioved? notte per 24 allora in pi? con una moto che a 74 ? come essere fermi.
PENSO CHE LA PROSSIMA VOLTA NN MI FERMERO'!!!
Comment
-
Non si può difendere i posti di blocco però!!!...cioè forse Gabri 44 ha usato parole troppo dure...ma ci sono degli agenti che sono proprio STR... e lo fanno apposta, ci godono!
E nn parlo di casi di torto palese come superare il limite di velocità di 150 km/h....ma di situazioni mooooolto meno gravi.
A volte l'ignoranza e l'arroganza dei "tutori dell'ordine" surclassa il buonsenso...
Anche loro vivono nel mondo reale e hanno bisogno delle nostre stesse cose...quindi non posso perdonargli la rigidità che a volte usano, in situazioni in cui potrebbero semplicemente ammonire....anche perchè poi a volte nn puniscono chi davvero se lo merita.
Non è mistero che l'imperativo con cui vengono mandati in giro, sia quello di battere cassa!!!
Non sono dei cavalieri senza macchia...quindi mi sembra esagerato Gabri44 ma anche chi lo banna...ognuno è libero di dire la sua...se no facciamo come in Cina.
Comment
-
Originally posted by REddy6 View PostNon si pu? difendere i posti di blocco per?!!!...cio? forse Gabri 44 ha usato parole troppo dure...ma ci sono degli agenti che sono proprio STR... e lo fanno apposta, ci godono!
E nn parlo di casi di torto palese come superare il limite di velocit? di 150 km/h....ma di situazioni mooooolto meno gravi.
A volte l'ignoranza e l'arroganza dei "tutori dell'ordine" surclassa il buonsenso...
Anche loro vivono nel mondo reale e hanno bisogno delle nostre stesse cose...quindi non posso perdonargli la rigidit? che a volte usano, in situazioni in cui potrebbero semplicemente ammonire....anche perch? poi a volte nn puniscono chi davvero se lo merita.
Non ? mistero che l'imperativo con cui vengono mandati in giro, sia quello di battere cassa!!!
Non sono dei cavalieri senza macchia...quindi mi sembra esagerato Gabri44 ma anche chi lo banna...ognuno ? libero di dire la sua...se no facciamo come in Cina.
Comment
-
Originally posted by REddy6 View PostNon si pu? difendere i posti di blocco per?!!!...cio? forse Gabri 44 ha usato parole troppo dure...ma ci sono degli agenti che sono proprio STR... e lo fanno apposta, ci godono!
E nn parlo di casi di torto palese come superare il limite di velocit? di 150 km/h....ma di situazioni mooooolto meno gravi.
Anche loro vivono nel mondo reale e hanno bisogno delle nostre stesse cose...quindi non posso perdonargli la rigidit? che a volte usano, in situazioni in cui potrebbero semplicemente ammonire....anche perch? poi a volte nn puniscono chi davvero se lo merita.
Non ? mistero che l'imperativo con cui vengono mandati in giro, sia quello di battere cassa!!!
Non sono dei cavalieri senza macchia...quindi mi sembra esagerato Gabri44 ma anche chi lo banna...ognuno ? libero di dire la sua...se no facciamo come in Cina.
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostGli str.... esistono in tutte le categorie, non ? il caso di definire cos? tutta l'arma dei carabinieri... Anche a me girano le palle quando prendo 1multa, ma ? il loro lavoro. Ed ? giusto che lo facciano
Comment
-
Verissimo, comunque nel video ha semplicemente tentato di fermare 1che tirava in una strada trafficata, quindi un possibile pericolo per gli altri utenti. Ha solo fatto il suo lavoro. Poi c'è chi fa le imboscate e rende la cosa pericolosa, ma non tutti. Io ne conosco 1che aveva il vizio di fare le imboscate e l'hanno centrato in pieno. Sto ancora ridendo se ripenso alla scena
In quel caso diciamo che se l'era cercata, una cosa è fare prevenzione e un'altra e fare i "bastardi" come ha detto qualcuno. Quella volta li ha creato più pericono l'agente piuttosto che il ragazzo in motorino.
Però diciamo che sono eccezioni, non la regola.
Comment
X
Comment