Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono tornati,LITFIBAAAAA!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi f? piacere x loro ... ma sono ben lontani i tempi di 17 RE

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Grandiosi! Anche Pel?...come ai vecchi tempi.

Per?....da trucido a ragazzo ripulito a trucido di nuovo......un p? fa tenerezza!
      Vero... Il pirata ha da stare col pelazzo de fora!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zul View Post
        Io conosco di persona Piero Pel?

io invece non l'ho mai voluto conoscere di proposito,mai a cene prima e dopo concerti,mai foto assieme,mai autografi,mi son sempre messo in disparte.
        sono uno dei fan sfegatati dei litfiba,ho tutti e dico tutti i vinili.......ho materiale pazzesco,ma non vorr? mai conoscerli di persona.

non lo so il perch?,ma mi ? sempre girato cosi!!!!

Comment

• Font Size
          altra< roba mica quelle canzonette di merda che ci spacciano per musica ..
          GRANDI
          PACK#34
          Last edited by PACK#34; 24-03-10, 18:10.

Comment

• Font Size
            io il 13 lavoro....e non so a che ora finir&#242; I CRAI

Comment

• Font Size
              e sarebbe anche ora che facessero del rock sano e giusto da sentire in radio! basta con i cantanti rock che sono i fantasmi di se stessi e si riducono a fare brutte cover di canzoni stupende.. in rock we trust!

Comment

• Font Size
                Originally posted by pippozxr400 View Post
                io invece non l'ho mai voluto conoscere di proposito,mai a cene prima e dopo concerti,mai foto assieme,mai autografi,mi son sempre messo in disparte.
                sono uno dei fan sfegatati dei litfiba,ho tutti e dico tutti i vinili.......ho materiale pazzesco,ma non vorr? mai conoscerli di persona.

non lo so il perch?,ma mi ? sempre girato cosi!!!!
                Lo conosco perch?, essendo della stessa citt?, abbiamo cose comuni, conoscenti, scuole, posti, ecc.

Per? la tua idea di non conoscerli ? QUASI ok: capisco che, magari inconsciamente, hai paura che la tua idea di loro non corrisponda alla realt?.

Per? sei sei un super-fan, sai tutto di loro, e quindi anche conoscerli di persona non ti dovrebbe far crollare il mito !

Comment

• Font Size
                  quando saranno a ROMA ???

mando un mio Amico a prendere immediatamente i biglietti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terremoto View Post
                    quando saranno a ROMA ???

mando un mio Amico a prendere immediatamente i biglietti
                    si ciao,i biglietti sono esauriti da tempo!!! bagarini..........

Comment

• Font Size
                      Lo conosco perch?, essendo della stessa citt?, abbiamo cose comuni, conoscenti, scuole, posti, ecc.

Per? la tua idea di non conoscerli ? QUASI ok: capisco che, magari inconsciamente, hai paura che la tua idea di loro non corrisponda alla realt?.

Per? sei sei un super-fan, sai tutto di loro, e quindi anche conoscerli di persona non ti dovrebbe far crollare il mito !
                      non so veramente spiegartelo,non ? il farmi crollare il mito,ma dargli la mano e dire io sono e ho e ho fatto e sono stato e qua e la, mi sembra di passare come il classico sfigato che voglia a tutti i costi conoscere un qualcuno che tanto non si ricorder? mai di te e non sar? mai un tuo amico.mi capita ugualmente quando vado in giro per i paddok sia della sbk che motogp.non vado a rompere i c..........i

Comment

• Font Size
                        non so veramente spiegartelo,non ? il farmi crollare il mito,ma dargli la mano e dire io sono e ho e ho fatto e sono stato e qua e la, mi sembra di passare come il classico sfigato che voglia a tutti i costi conoscere un qualcuno che tanto non si ricorder? mai di te e non sar? mai un tuo amico.mi capita ugualmente quando vado in giro per i paddok sia della sbk che motogp.non vado a rompere i c..........i
                        Che non si ricorder? mai non lo so, dipende dai tipi.

Per quello che so io - ma sicuramente lo conosci meglio tu - Piero Pel? ? uno che se la tira pochissimo. Certo che ? un tipo particolare, e non potrebbe essere diversamente, ma da quello che so ? un tipo normale, poco vip.

E poi ci sono dei cantanti che addirittura chiedono consigli ai fan, come Enrico Ruggieri !!!

Cmq, se sai tutto, mi dici se sai dove abita quell'androide di Pel? ? Le voci dicono "in collina", ma qui ? tutto collina, a Firenze siamo circondati !!!

Non che ci sia un motivo, giusto cos?, per curiosit? ...

Comment

• Font Size
                          Che non si ricorder? mai non lo so, dipende dai tipi.

Per quello che so io - ma sicuramente lo conosci meglio tu - Piero Pel? ? uno che se la tira pochissimo. Certo che ? un tipo particolare, e non potrebbe essere diversamente, ma da quello che so ? un tipo normale, poco vip.

E poi ci sono dei cantanti che addirittura chiedono consigli ai fan, come Enrico Ruggieri !!!

Cmq, se sai tutto, mi dici se sai dove abita quell'androide di Pel? ? Le voci dicono "in collina", ma qui ? tutto collina, a Firenze siamo circondati !!!

Non che ci sia un motivo, giusto cos?, per curiosit? ...
                          ti dico solo che i miei amici,io non voglio esserci e partecipare,fanno megamangiate in collina,tra piscina,maneggio,cavalli e posti stupendi come la toscana sa dare!!! le voci son giuste.... piero non ? un vip ? un grande!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            grandi i "vecchi" litfiba
                            quoto erano veramente grandi

Comment

• Font Size
                              A quanto vedo tornano con i vecchi gloriosi cavalli di battaglia

yeeeeee aaaaaaaah ahhhhhhhhh viva cangaceiro viva cangaceiro

Comment

• Font Size
                                si ciao,i biglietti sono esauriti da tempo!!! bagarini..........
                                tu, fammi sapere quando ci sono e dove

ps: solo perch? non ho il tempo di cercare

Comment

X
                                Working...
                                X