domenica 21 con un gruppo di amici abbiamo fatto un bel giretto in questa splendida terra che amo e chiamo casa, la SICILIA. Siamo partiti da alcamo , abbiamo preso la statale che passando tra le montagne porta a palermo, da li' autostrada fino a termini imerese dove abbiamo fatto colazione e rabocco carburante, poi abbiamo preso nuovamente la strada statale e non ricordo bene come siamo saliti verso Castelbuono, ci siamo fermati un po a riposare e poi via dentro il parco delle madonie diretti verso geraci, qui ci siamo rifermati a bere la splendida acqua fresca della fontana e a sparare le prime cazz@te! poi diretti verso polizzi generosa dove abbiamo mangiato in un agriturismo facendoci come al solito riconoscere dopo qualche bicchierino di troppo
dopo un paio d'ore e dopo aver smaltito il vinello di nuovo in sella e via alla volta di cerda e da li autostrada e di nuovo ad alcamo dove siamo arrivati verso le 19:30 stanchi morti dopo aver fatto quasi 400km ma tutti con un bel sorrisone sulle labbra! tra una piega e una risata (quando eravamo fermi) ho fatto qualche fotina ecco:
scusate ma ho fatto tardi
sta sera le carico

scusate ma ho fatto tardi

Comment