Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stupenda giornata in moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

stupenda giornata in moto

domenica 21 con un gruppo di amici abbiamo fatto un bel giretto in questa splendida terra che amo e chiamo casa, la SICILIA. Siamo partiti da alcamo , abbiamo preso la statale che passando tra le montagne porta a palermo, da li' autostrada fino a termini imerese dove abbiamo fatto colazione e rabocco carburante, poi abbiamo preso nuovamente la strada statale e non ricordo bene come siamo saliti verso Castelbuono, ci siamo fermati un po a riposare e poi via dentro il parco delle madonie diretti verso geraci, qui ci siamo rifermati a bere la splendida acqua fresca della fontana e a sparare le prime cazz@te! poi diretti verso polizzi generosa dove abbiamo mangiato in un agriturismo facendoci come al solito riconoscere dopo qualche bicchierino di troppo dopo un paio d'ore e dopo aver smaltito il vinello di nuovo in sella e via alla volta di cerda e da li autostrada e di nuovo ad alcamo dove siamo arrivati verso le 19:30 stanchi morti dopo aver fatto quasi 400km ma tutti con un bel sorrisone sulle labbra! tra una piega e una risata (quando eravamo fermi) ho fatto qualche fotina ecco:
    scusate ma ho fatto tardi sta sera le carico

• Font Size
    Originally posted by shark81 View Post
    domenica 21 con un gruppo di amici abbiamo fatto un bel giretto in questa splendida terra che amo e chiamo casa, la SICILIA. Siamo partiti da alcamo , abbiamo preso la statale che passando tra le montagne porta a palermo, da li' autostrada fino a termini imerese dove abbiamo fatto colazione e rabocco carburante, poi abbiamo preso nuovamente la strada statale e non ricordo bene come siamo saliti verso Castelbuono, ci siamo fermati un po a riposare e poi via dentro il parco delle madonie diretti verso geraci, qui ci siamo rifermati a bere la splendida acqua fresca della fontana e a sparare le prime cazz@te! poi diretti verso polizzi generosa dove abbiamo mangiato in un agriturismo facendoci come al solito riconoscere dopo qualche bicchierino di troppo dopo un paio d'ore e dopo aver smaltito il vinello di nuovo in sella e via alla volta di cerda e da li autostrada e di nuovo ad alcamo dove siamo arrivati verso le 19:30 stanchi morti dopo aver fatto quasi 400km ma tutti con un bel sorrisone sulle labbra! tra una piega e una risata (quando eravamo fermi) ho fatto qualche fotina ecco:
    scusate ma ho fatto tardi sta sera le carico
    AHAHAHAHA, sei troppo forte!

Comment

• Font Size
      Questa sezione si chiama "foto & video"

Comment

• Font Size
        Originally posted by cosimo View Post
        Questa sezione si chiama "foto & video"

GIUSTOO!!!

Comment

• Font Size
          vogliamo le foto

Comment

• Font Size
            ragazzi scusate son o tornato ora provvedo subito

qui siamo a castel buono alla prima sosta e come vedete ce chi fa la plin plin e chi si rilassa non curandosi del proprio aspetto imbarazzante

qui siamo a geraci dopo un pezzo di strada scioccante nel parco delle madonie dove ho scansato una mucca per poco infatti piu che una fontana gigante avrei avuto bisogno di un cesso gigante

qusto e uno scorcio della vista fantastica che c'era lassu'

questa e la bella tavolata e il locale dove abbiamo occupato un tavolo solo per giubbotti e casci pieni di moscerini, e dove la gente ci guardava un po schifata e le donzelle un po compiaciute

qui siamo io e un mio "grande" amico (io sono quello ubbriaco e piu secco sotto le ascelle che immagginate dopo 150km il profumino) dopo aver strafogato l'impossibbile
            Last edited by shark81; 23-03-10, 22:16.

Comment

• Font Size
              ora una bella panoramica di tutte le moto presenti

ultima ma non per importanza la mia bimba

qui quando siamo tornati e ci siamo scambiati le ultime cazz@te e i vari buona notte e buona serata

cmq spero che le foto vi siano piaciute
              rigrazio tutti i miei amici e tutti i motociclisti incontrati per strada che mi hanno salutato ho con un lampeggio o con un segno, e che ci hanno segnalato strane "presenze" per strada! grazie a tutti ma sopratutto a lei
              Last edited by shark81; 23-03-10, 22:18.

Comment

• Font Size
                io cancellerei le targhe

Comment

• Font Size
                  bel report...invidia per il vostro giro..qui da noi domenica era nuvoloso con qualche goccia

Comment

• Font Size
                    bellissimi questi report!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Che bella compagnia! Complimenti!

Io ho un lontano cugggino in Sicilia che è appassionatissimo di moto. Ha aperto da un pò un'agriturismo vicino Piana degli Albanesi...merita conoscerlo...è completamete fuori ditesta!

Magari ti cerco il link...
                      Last edited by Pabloexup; 23-03-10, 22:59.

Comment

• Font Size
                        Eccolo!

Questo è l'agriturismo ma arrivando sul posto è preceduto da un locale più "alla mano" per grigliate e scofanate di cibo tra amici!

Il panorama poi da lassù è notevole...se non siete troppo distanti...lui si chiama Franco e la moglie Marinella...se doveste farci un salto dimmi che li avviso!

Comment

• Font Size
                          shark sei un grande, anche se un po' sgangherato il tuo racconto è fantastico!

Comment

• Font Size
                            sicigghia bedda...

Comment

• Font Size
                              Che fascino la Sicilia.

Bravi!

Comment

X
                              Working...
                              X