[YOUTUBE]52CVrcCydig[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mini jet radiocomandati
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Io ho visto dal vero un modellino bimotore (turbina) qualche anno fa all'aeroporto di rivanazzano... erano in due a tenerlo per scaldare i motori !!!! e facevano una fatica boia !!!
Cercati il B52 quadrielica.....pazzesco !!!!!
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
non è un b25? paura.. sarà scala 1:5
mi sembra 2 tempi.. yeahhLast edited by AndreaRS250; 22-03-10, 20:34.
Comment
-
Pensa....
I ragazzi del bar un giorno hanno cominciato dire di comprarsi un modellino radiocomandato, ma visto che io mi conosco ho subito detto no...!
Loro l'hanno preso in 5/6 e alla fine ci sono "cascato" anch'io...!
Mi sono comprato un cesna RTF da (se non ricordo male) 140 euro.
Nel mentre che il mio modellino arrivava tutti (dico TUTTI) i miei amici prima di fargli fare un volo di almeno 30 secondi l'hanno distrutto....!
Io con la fortuna che ho un amico che suo babbo ? un Signor pilota di aereomodelli assieme a lui l'ho usato 4/5 volte (me lo faceva partire e atterrare e io ci giravo per aria...!) poi l'ho stampato per terra.
Ve la faccio corta....
Dopo quella botta nel giro di un mese mi sono preso un aliante da quasi 2 metri, un altro trainer mod Mentor della Multiplex anche quello di quasi 2 metri, 2 /3 batterie LiPo, caricabatteri prof, radiocomando che potrei pilotare lo Shuttle, servi, e altre cazzatine....
Risultato...?!?!?
Per mancanza di tempo ho usato solo 2 volte l'aliante per 7/8 minuti e poi basta.... (il Mentor non ha mai volato, ancora nuovo di pacca....!!!)
Mio babbo mi dice sempre....
Fortuna che a te le voglie non ti vengono in faccia....
Se no saresti un mostro....!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
io dopo aver usato aeromodelli sia ala alta che ala bassa per un po' di anni non mi rischierei mai di mettere tutti quei soldi per aria
i jet nel primo video (non il concorde) sono almeno 20/30 mila euro che volano
Comment
X
Comment